Qui la notizia http://www.essentialnews.net/index.php?id=756
Tenero...
(NdViserion: Darro, l'immagine è troppo grande perché la si lasciasse senza linkarla. Il regolamento indica limiti ben più piccoli. )
ok....è un pupazzo vero???
O
M
I
O
D
I
O
...
Spero si un fotomontaggio... o... o qualcosa... un pupazzo, ben fatto... sennò è terribile... conigli così grossi!! Però... chissà se è buono anche da mangiare... mi sa che la carne sarà un pò stopposa, ma sembra buono lo stesso.
Paolo.
Ma il mio di coniglio è grosso quanto la sola zampa di questo...
Oddio...
Ho visto un servizio su questo coniglio ed è proprio vero !!!
Spero si un fotomontaggio... o... o qualcosa... un pupazzo, ben fatto... sennò è terribile... conigli così grossi!! Però... chissà se è buono anche da mangiare... mi sa che la carne sarà un pò stopposa, ma sembra buono lo stesso.
Paolo.
se ti sente Rinoa son guai :p
/me fa finta di non aver letto quello che ha scritto Pon
..pare che su questo forum ci sia un'avversione verso i conigli in generale..
cmq.. a parte gli scherzi... è tenerissimo anche se impressionante
ma ti immagini farlo al forno?
GiadaStark si batte contro tutti i mangiatori di conigli al forno della Barriera
Ma avete sentito di quei due galli che hanno fatto le uova?? Mah... in che direzione stiamo andando non si sa....
Tempo fa avevo visto foto di un gatto enorme, con tanto di attestato notarile; a quanto ne so, poi risultato falso; non conosco però questa razza di conigli (da una veloce ricerca ho trovato un sito dove si dice che normalmente dovrebbero essere al massimo sui sei chilogrammi), vedrò se trovo maggiori informazioni
pare che su questo forum ci sia un'avversione verso i conigli in generale
Direi invece che piacciono molto Se poi al forno dà problemi, penso che anche in salmí sia ben accetto
no no, i conigli mi piacciono tanto tanto. in tutti i modi: al forno con le patate, in umido, con la polenta, arrosto, non è male neppure lessato e mangiato freddo... ma questo della foto è mostruoso.
mmmm idea niente male...ehehhehehhe
Che bel coniglione *_*
ti quoto fratello