Entra Registrati
Il super coniglio
D di Darrosquall
creato il 08 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:12
GiadaStark si batte contro tutti i mangiatori di conigli al forno della Barriera :dart::dart::dart::dart::dart:

facciamo un'associazione Giada? :D

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:20 Autore
GiadaStark si batte contro tutti i mangiatori di conigli al forno della Barriera :dart:  :dart:  :dart:  :dart:  ^_^ 

facciamo un'associazione Giada? :D

non ci pensare neanche :dart:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:23

la notizia in sé potrebbe magari essere possibile.

La foto, beh, o è un pupazzo, o è un fotomontaggio, o il tipo è un nano.

:D

tutto IMHO ovviamente.

E io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?

/me mangia solo conigli bio di montagna, cresciuti a cielo aperto

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:29
io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?

A quanto detto su quel sito e su un altro che ho intravisto, dovrebbe essere una razza a sé, caratterizzata dall'essere particolarmente grossa (anche se questo sarebbe di oltre un chilogrammo piú pesante dei massimi normali); non so però se sia vero.

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:53
io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?

A quanto detto su quel sito e su un altro che ho intravisto, dovrebbe essere una razza a sé, caratterizzata dall'essere particolarmente grossa (anche se questo sarebbe di oltre un chilogrammo piú pesante dei massimi normali); non so però se sia vero.

Fa parte della cosidetta razza dei Conigli Giganti, anche se questo esemplare a quanto pare è più grosso del normale

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 10:53

L'avreste mai detto ke a un pesce piace mangiare coniglio??.....eppure l'idea di farlo al forno non è niente male :D .....ma ci entrerebbe in un forno??? :dart:

Ciao

Bry :dart:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 14:33
ma ti immagini farlo al forno? :dart:^_^^_^

:D:dart::dart::dart:

emmm....ok ok mi riprendo..... :dart:

ma scherzi a parte....e quanto peserebbe?

più di mio fratello?

Qhorin ^_^

R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 18:36

Sull'articolo c'è scritto che pesa più di sette chili...

buona salute! <_<

Comunque, appoggio chiunque di voi è contro i conigli al forno!

Sono buoni, ma da quando ce l'ho in casa non riesco più neanche ad accettare l'idea! >_>

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 20:11

Io nn posso vedere conigli cucinati..due anni fa ho avuto un trauma terribile..

***ATTENZIONE, SIETE IN PRESENZA DI UN RACCONTO TRAGI-COMICO SULLA MORTE DI UN CONIGLIO DOLCE MA LIMITATO MENTALMENTE!!!***

Avevo un coniglio nano bellissimo..un giorno d'estate, mentre io ero incollato al pc, sento provenire dal terrazzo dei versi lamentosi..più che versi, urli animaleschi..esco fuori e vedo che il mio coniglio si stava contorcendo sul pavimento..all'inizio pensavo a qualche forma di possessione demoniaca, poi sn tornato alla razionalità..gli sn andato accanto tentando di calmarlo, ma nn ho fatto manco in tempo..due secondi dopo si accasciò definitivamente sul pavimento..m'è stirato sotto agli occhi..la sera riuscii in terrazzo a meditare sulla crudeltà della vita, quando notai che la pianta di cactus era tipo mozzicata alla base..in sostanza, il mio stupido coniglio s'era bucato lo stomaco colle spine del cactus! Esperienza traumatica..x cui abbasso i conigli al forno!!! >_><_<:unsure:

F
falin
Confratello
Utente
245 messaggi
falin
Confratello

F

Utente
245 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 23:29

Potremmo procurarcene uno così per lo Zio...la prossima volta che torna in Italia gli prepariamo uno spuntino (ma ci entrerà in un forno normale?)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 13:00
Io nn posso vedere conigli cucinati..due anni fa ho avuto un trauma terribile..

***ATTENZIONE, SIETE IN PRESENZA DI UN RACCONTO TRAGI-COMICO SULLA MORTE DI UN CONIGLIO DOLCE MA LIMITATO MENTALMENTE!!!***

Avevo un coniglio nano bellissimo..un giorno d'estate, mentre io ero incollato al pc, sento provenire dal terrazzo dei versi lamentosi..più che versi, urli animaleschi..esco fuori e vedo che il mio coniglio si stava contorcendo sul pavimento..all'inizio pensavo a qualche forma di possessione demoniaca, poi sn tornato alla razionalità..gli sn andato accanto tentando di calmarlo, ma nn ho fatto manco in tempo..due secondi dopo si accasciò definitivamente sul pavimento..m'è stirato sotto agli occhi..la sera riuscii in terrazzo a meditare sulla crudeltà della vita, quando notai che la pianta di cactus era tipo mozzicata alla base..in sostanza, il mio stupido coniglio s'era bucato lo stomaco colle spine del cactus! Esperienza traumatica..x cui abbasso i conigli al forno!!! >_><_<:unsure:

Non so se cappottarmi ridere o presentari le mie condoglianze 35.gif

Se ci riflettete il coniglio è uno dei pochi animali "domestici" che anche da morto può portar gioia sulle nostre tavole 35.gif

supportiamo i conigli e le conigliette..soprattutto le conigliette 35.gif

:dart:

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 14:52

Anche io avevo visto il servizio....troppo bello un coniglio OBESO XD

un mio compagno di classe...aveva un gatto a sua immagine e somiglianza... Erano entrambi enormi... Infatti appena l'ho visto il coniglio...ho pensato " il coniglio di LELE " uhauhauahuahuahauhauhau ...

inoltre... ho visto quel coniglio correre dietro agli altri normali... <già di per se la cosa è comica perchè il coniglio di 7 chili non riesce proprio a correre> e la prima cosa che mi è venuta in mente è" se acchiappa il coniglio più piccolo S'o' magna!"

abbasso l'obesità da questo mondo !!! abbasso Le mamme che abboffano di merendine i figli!!! abbasso I conigli che Mangian troppo facendo restare digiuni gli altri!!! ghgh

ps: cmq... questo coniglio è un furbastro...per nn essere ucciso un coniglio deve raggiungere un certo peso..XD lui l'ha quasi doppiato per star tranquillo ghgh

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2006 14:52
Non so se cappottarmi ridere o presentari le mie condoglianze 35.gif