GiadaStark si batte contro tutti i mangiatori di conigli al forno della Barriera
facciamo un'associazione Giada?
GiadaStark si batte contro tutti i mangiatori di conigli al forno della Barriera
facciamo un'associazione Giada?
non ci pensare neanche
la notizia in sé potrebbe magari essere possibile.
La foto, beh, o è un pupazzo, o è un fotomontaggio, o il tipo è un nano.
tutto IMHO ovviamente.
E io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?
/me mangia solo conigli bio di montagna, cresciuti a cielo aperto
io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?
A quanto detto su quel sito e su un altro che ho intravisto, dovrebbe essere una razza a sé, caratterizzata dall'essere particolarmente grossa (anche se questo sarebbe di oltre un chilogrammo piú pesante dei massimi normali); non so però se sia vero.
io un coniglio simile non lo mangio... sai il grasso? gli ormoni che ci avranno messo? gli alimenti luridissimi?
A quanto detto su quel sito e su un altro che ho intravisto, dovrebbe essere una razza a sé, caratterizzata dall'essere particolarmente grossa (anche se questo sarebbe di oltre un chilogrammo piú pesante dei massimi normali); non so però se sia vero.
Fa parte della cosidetta razza dei Conigli Giganti, anche se questo esemplare a quanto pare è più grosso del normale
L'avreste mai detto ke a un pesce piace mangiare coniglio??.....eppure l'idea di farlo al forno non è niente male .....ma ci entrerebbe in un forno???
Ciao
Bry
ma ti immagini farlo al forno?
emmm....ok ok mi riprendo.....
ma scherzi a parte....e quanto peserebbe?
più di mio fratello?
Qhorin
Sull'articolo c'è scritto che pesa più di sette chili...
buona salute!
Comunque, appoggio chiunque di voi è contro i conigli al forno!
Sono buoni, ma da quando ce l'ho in casa non riesco più neanche ad accettare l'idea!
Io nn posso vedere conigli cucinati..due anni fa ho avuto un trauma terribile..
***ATTENZIONE, SIETE IN PRESENZA DI UN RACCONTO TRAGI-COMICO SULLA MORTE DI UN CONIGLIO DOLCE MA LIMITATO MENTALMENTE!!!***
Avevo un coniglio nano bellissimo..un giorno d'estate, mentre io ero incollato al pc, sento provenire dal terrazzo dei versi lamentosi..più che versi, urli animaleschi..esco fuori e vedo che il mio coniglio si stava contorcendo sul pavimento..all'inizio pensavo a qualche forma di possessione demoniaca, poi sn tornato alla razionalità..gli sn andato accanto tentando di calmarlo, ma nn ho fatto manco in tempo..due secondi dopo si accasciò definitivamente sul pavimento..m'è stirato sotto agli occhi..la sera riuscii in terrazzo a meditare sulla crudeltà della vita, quando notai che la pianta di cactus era tipo mozzicata alla base..in sostanza, il mio stupido coniglio s'era bucato lo stomaco colle spine del cactus! Esperienza traumatica..x cui abbasso i conigli al forno!!!
Potremmo procurarcene uno così per lo Zio...la prossima volta che torna in Italia gli prepariamo uno spuntino (ma ci entrerà in un forno normale?)
Io nn posso vedere conigli cucinati..due anni fa ho avuto un trauma terribile..
***ATTENZIONE, SIETE IN PRESENZA DI UN RACCONTO TRAGI-COMICO SULLA MORTE DI UN CONIGLIO DOLCE MA LIMITATO MENTALMENTE!!!***
Avevo un coniglio nano bellissimo..un giorno d'estate, mentre io ero incollato al pc, sento provenire dal terrazzo dei versi lamentosi..più che versi, urli animaleschi..esco fuori e vedo che il mio coniglio si stava contorcendo sul pavimento..all'inizio pensavo a qualche forma di possessione demoniaca, poi sn tornato alla razionalità..gli sn andato accanto tentando di calmarlo, ma nn ho fatto manco in tempo..due secondi dopo si accasciò definitivamente sul pavimento..m'è stirato sotto agli occhi..la sera riuscii in terrazzo a meditare sulla crudeltà della vita, quando notai che la pianta di cactus era tipo mozzicata alla base..in sostanza, il mio stupido coniglio s'era bucato lo stomaco colle spine del cactus! Esperienza traumatica..x cui abbasso i conigli al forno!!!
Non so se cappottarmi ridere o presentari le mie condoglianze
Se ci riflettete il coniglio è uno dei pochi animali "domestici" che anche da morto può portar gioia sulle nostre tavole
supportiamo i conigli e le conigliette..soprattutto le conigliette
Anche io avevo visto il servizio....troppo bello un coniglio OBESO XD
un mio compagno di classe...aveva un gatto a sua immagine e somiglianza... Erano entrambi enormi... Infatti appena l'ho visto il coniglio...ho pensato " il coniglio di LELE " uhauhauahuahuahauhauhau ...
inoltre... ho visto quel coniglio correre dietro agli altri normali... <già di per se la cosa è comica perchè il coniglio di 7 chili non riesce proprio a correre> e la prima cosa che mi è venuta in mente è" se acchiappa il coniglio più piccolo S'o' magna!"
abbasso l'obesità da questo mondo !!! abbasso Le mamme che abboffano di merendine i figli!!! abbasso I conigli che Mangian troppo facendo restare digiuni gli altri!!! ghgh
ps: cmq... questo coniglio è un furbastro...per nn essere ucciso un coniglio deve raggiungere un certo peso..XD lui l'ha quasi doppiato per star tranquillo ghgh
Non so se cappottarmi ridere o presentari le mie condoglianze
Cappottati cappottati, che tanto nn saresti il primo e manco l'ultimo