oggi è una data speciale per La Barriera..infatti entrano a far parte effettiva dello staff tre nuovi mod!! Derfel Cadarn, Pon84 e Xaytar!!
congratulazioni ragazzi..e in bocca al lupo per il vostro operato!!
* Isilnar brinda per Italo, Paolo e Ale!!!
Benvenuti ragazzi! Alla vostra... Per stasera si festeggia, ma da domani si inizia a lavorare seriamente!!
E visto che al domani mancano 20 minuti direi che potete sbrigarvi a brindare...
Dai, scherzi a parte... CONGRATULAZIONI!!! Alla vostra!
Grazie mille della fiducia ragazzi... vedrò/vedremo di non deluderla. Un brindisi a tutti i confratelli e tantissimi auguri ad Italo e Alessio per la promozione. :wub:
Paolo.
/me brinda e va a prendere la frusta per le punizioni... :wub:
Benarrivati!
E ora per cominciare, tutti e 3, 10 giri della Barriera di corsa, da Forte Orientale alla Torre delle Ombre e ritorno!
io avevo fatto gli auguri solo a italo!!!
non avevo visto questo post!!!
ma sapete a cosa andate incontro a fare ale moderatore???
rischiate di vedere aperta una sezione di antropologia filosofica dove si può parlare per giorni del colore delle ali degli angeli!
scherzi a parte in bocca al lupo per il nuovo compito che vi è stato assegnato!!!
e ora festeggiamo!!
Complimenti e buon lavoro!!!!
E mi raccomando con me usate la mano leggera..
Ciao!
Grazie mille della fiducia ragazzi... vedrò/vedremo di non deluderla.
c'è un non di troppo
ma sapete a cosa andate incontro a fare ale moderatore???rischiate di vedere aperta una sezione di antropologia filosofica dove si può parlare per giorni del colore delle ali degli angeli!
già fatto, tranquillo sono color terra di siena bruciata
grazie a tutti!! complimenti ai miei due compari
ora è finito il lavoro e inizia la vacanza, vero?
Oddio è la terza discussione del genere cui rispondo
Allora,innanzitutto(di nuovo)grazie ai moderatori per la fiducia concessami.So perfettamente di essere un "investimento a rischio" e il fatto che abbiano deciso di rischiare non può che farmi felice.
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona molti di questi pazzi che ci controllano e ho avuto modo di rendermi conto molto tempo fa di quanto questi ragazzi tengano al loro lavoro e di quanto impegno vi dedichino.Davvero sono onorato di poter lavorare fianco a fianco con queste persone e spero di riuscire a dimostrare loro che non hanno sbagliato a fidarsi di me.
Grazie di nuovo a tutti e,mi si conceda,un ringraziamento più che speciale a Franz(Ser Loras)e Silvia(Elarin)che hanno sempre creduto in me e hanno fatto l'impossibile perchè tutti riponessero in me la fiducia che loro mi hanno sempre dato.
Italo
PS:e mò la Santissima Trinità Sarda è al pieno di Potenza
Complimenti !!! (tranne ad italo.)
ora abbiamo più motivo di fare flame
Complimentissimi ragazzi!!
Ben arrivati tra i guardiani della notte!!
Alla vostra (analcolico per me )!! :wub:
NB: ora vediamo se si può rimproverare Italo anche da moderatore!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Complimenti a tutti
BENVENUTI RAGAZZI
Chi non risica non rosica italo =P
Buon lavoro ragazzi
Anche se sono solo un umile scudiera, ultima arrivata, voglio farvi i miei auguri per l'incarico/promozione assegnatavi.
Ma siamo sicuri che non sia una specie di punizione?
complimenti a tutti!
Bella ragazzi!
Complimenti e buon lavoro!
E mi raccomando fratellozzo...abbi un occhio di riguardo per me se faccio il bricconcello =PPP
Saluti!