/me si dissocia da questa decisione
/me minerà il lavoro dei nuovi 3 mod
/me comunque beve >)
:smack: Alessio
:smack: Paolo
:smack: Italo
Polgara
Ma questa nomina segnerà una svolta anche nella vita sessuale di Italo???
Per il resto: bravi...bravi... >)
:smack: :smack: :smack:
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Onorevoli compari grandi complimenti per l'inizio della vostra lunga carriera :smack: :smack: :smack: >) MegaBryndisi alla vostra
mi raccomando non siate troppo cattivi con noi!!!
Ciao
Bry
ora abbiamo più motivo di fare flame
esatto...questo clima mi ispira particolarmente...ah talvolta mi ricordo dei bei tempi passati......cè bisogno di fare un revival eh..!!!!
cmq nn l avevo vista sta discussione...quindi..buon mod anke al pony pon e ad alexay !!!
Onorevoli compari grandi complimenti per l'inizio della vostra lunga carriera :smack: :smack: :smack: >) MegaBryndisi alla vostra
mi raccomando non siate troppo cattivi con noi!!!
Ciao
Bry
ehi ma qui si beve.......
Augurissimi regà......
salute.....
Complimentoni!!!!
Auguri a nuovi mod (sperando che siano di manica larga)!!!!!!!!
:smack: :smack: :smack:
Complimentoz! :smack: :smack:
Devo farvi però delle piccole raccomandazioni... :P
Italo: Cerca di non perdere troppi peli, altrimenti questo forum diventa una lordura XD
Ale: Se rotoli troppo ti girerà la testa...rischiando così di distrarti; e se un Mod si distrae...
Pon: Basta con le tue crisi d'identità; noi tutti sappiamo chi sei! No, non sei Guybrush...No, non sei Nemo...
:smack:
Supercongratulazioni ragazzi! :smack:
:smack:
Sara :smack:
Ragazzi complimenti e buon lavoro!
Tiz
Chiedo venia a Pon84 e Xaytar! Avevo visto soltanto il thread per Derfel!
Anyway, congratulazioni Guys!!! :smack:
Kisses :smack:
Tutti a chiedere manica larga... sarà mica che avete la coda di paglia eh!? Molto presto capirete che cosa vi aspetta... ci hanno presi tutti assieme perchè siamo il bello, il brutto e il cattivo. E non vi dico chi sia chi... attenzione. :smack: :smack: :smack:
Paolo.
Chiedo venia a Pon84 e Xaytar! Avevo visto soltanto il thread per Derfel!
Cavolo, anke io avevo visto solo quello x Italo! Perdonatemi..mi rifaccio con tanti auguri (x voi ma anke x noi) hahaha >)
Alla Vostra :smack: :smack: :smack:
Tutti a chiedere manica larga... sarà mica che avete la coda di paglia eh!? Molto presto capirete che cosa vi aspetta... ci hanno presi tutti assieme perchè siamo il bello, il brutto e il cattivo. E non vi dico chi sia chi... attenzione. :smack: :smack: :smack:
Paolo.
Tu pon sei tutti e tre. Tranne il bello, credo.
Mi raccomando severità estrema con tutti. Specialmente con gli extracomunitari.
/me rotola e sbrodola e enciclopolemidizza
>)
Già fatti in privato...ad ogni modo...
CONGRATULAZIONI!!!COMPLIMENTII!!!!
:smack: :smack:
Tempi oscuri si profilano per la barriera!!!
XDDDDDDDDDDD
Ornella. :smack:
ahahahahah
Ai mitici 3!!!! :smack: :smack: :smack: >)
Tutto è iniziato in quel McDonald a Perugia tra Hppy Meal e scontrini mangiati!!
Complimenti ragazzi!!!