Entra Registrati
Nana
E di Eldalye
creato il 26 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
CALIPSO..arya
Confratello
Utente
51 messaggi
CALIPSO..arya
Confratello

C

Utente
51 messaggi
Inviato il 10 agosto 2006 18:56

uuuuuuuuu!che billo..anch'io leggo nana..è FANTASTICO(ma dopotutto stiamo parlando di ai yazawa..!)i personaggi sono magnifici, e che diri dei vestiti..che stile!io adoro misato..è troppo carina..!apparte quello, AMO shin..l'avete visto da più adulto?bellissimo.. <_< cmq ho letto tutti gli altri di ai, devo dire che sono tutti splendidi..ma non me la sento di eleggere il migliore.. <_< !ora sto leggendo "non sono un angelo"

(il suo primo manga..)ve lo consiglio!è assai carino..!sayonara.......! <_<


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 settembre 2006 20:02

Giovedì scorso il mio ragazzo mi ha fatto un super regalo: tutti e 26 i numeri di Nana finora usicti e l'Artbook! :wacko: ;) :D

Io stavo seguendo l'anime fansubbato, che è statao interrotto(causa acquisto dei dirittio dell'anime in Italia) al 19° episodio, proprio sul più bello: il torneo di Mah-jong dopo il concerto dei Trapnest!!(corrispondente alla fine del 9° volume dle manga) :wacko: :wacko:

 

Ho iniziato a leggerlo dal primo numero, anche se conoscevo già la storia...ora sono al 13° volume :stralol: :stralol: Questo manga è meravigliosissimoooooo!!! :stralol: :stralol:

 

Ornella. ;)


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 30 settembre 2006 20:34

ehi ragazzuole/i!!!

 

domani sera su MTV trasmettono una puntata dell'anime di NANA alle 21 se siete davvero appassionate/i non dovete perdervelo!!!

io me lo registro: è un evento che aspetto da quando ho comprato il primo numero... :wacko:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 settembre 2006 22:11

Se non erro l'episodio sarà un fan-sub...quindi con dialoghi in giapponese e sottotitoli in italiano!!!Deduco trasmetteranno il primo episodio! :wacko:

 

 

Ornella. :wacko:

 

Piccolo aggiornamento: sono al 16° volume!! :wacko:

Spoiler 15° volume

fb6f5282c74f7717a10188eb27a93a17'fb6f5282c74f7717a10188eb27a93a17

Nana-Hachi incinta!?!?!povera ragazza!!!

 


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 18:01

L'ho finito!!!!! :wacko: ;)

Ed ora sono in crisi d'astinenza!!! :wacko: :wacko:

 

Ornella. :D


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 novembre 2006 19:36

Scrivo per segnalarvi che Nana 27 sarà in fumetteria dal 30 Novembre 2006!!! ^____^

 

Ornella. ;)


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 18 novembre 2006 20:13

io inoltre segnalo che nana uscirà in dvd per la dynit a gennaio!!!!!

;) :D :D :figo: :figo: :lol: :wub: :(


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 21:48

per tutte le appassionate:

in attesa della messa in onda della serie tv su mtv (23 gennaio) e la pubblicazione dei dvd (3 mesi dopo). dynit ha creato un sito per NANA dove troviamo un po' di news sui doppiaggi e il trailer... è ancora un po' povero per ora ma per chi non vede l'ora come me di vedere la serie è un degno diversivo... :stralol:

 

http://www.dynit.it/mini/index.asp?mini=nana&sez=1


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 12:39

Sapevo anche io della messa in onda su MTV!!! :unsure: :lol:

ne sono felicissima..avendo già visto la versione fansub, metà in italiano e metà in inglese(ancora in corso)..L'anime è fedelissimo al maga e in più si arricchisce delle stupende voci nel doppiaggio giapponese di Nana Osaki e di Reira..Spero tanto che le lasceranno intatte nelle parti cantate anche nella versione italiana!!

 

In più segnalo che il 2 Febbraio uscirà Nana 29

 

Ornella. ;)


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 11:55

conoscevo il fumetto solo di striscio, ma dopo avere visto la prima puntata in televisione l'ho trovato gradevole, potenzialmente interessante, anche se non appartiene al genere (per trame e ambientazioni) che di solito mi appassiona. Visto l'entusiasmo generale che manifestate, e le prime buone impressioni, credo che varrà la pena seguirlo... :singing:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 20:01

finalmente sono riuscita a vedere la prima puntata in italiano.

il doppiaggio è veramente ben fatto: la scelta della doppiatrice Selvaggia Quattrini per Nana Osaki (la musicista) è azzeccatissima, calda e sensuale al punto giusto... :mellow:

a questo punto sono curiosa di sentire la voce di Reira la voce dei trapnest!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2007 11:33

ho visto la prima puntata dell'anime martedì scorso su MTV.....in una parola...è strepitoso!!!!!!!

 

Kisses :mellow:


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 12:55

Ho visto le prime due puntate...sapete che è una cosa molto carina :D ^_^ ,mi ha fatto morire dal ridere ma ha anche una bella storia,almeno per il momento...bella la opening!!! ^_^


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2007 17:09

uhm... contrariamente alle prime ottime impressioni, la seconda puntata mi è sembrata una palla colossale, e la protagonista una sciacquetta insopportabile... speriamo nell'altra Nana, che pareva senza dubbio più interessante e problematica... :dart:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2007 17:46

uhm... contrariamente alle prime ottime impressioni, la seconda puntata mi è sembrata una palla colossale, e la protagonista una sciacquetta insopportabile... speriamo nell'altra Nana, che pareva senza dubbio più interessante e problematica... :dart:

 

 

secondo me è proprio questo il bello del fumetto e dell'anime: le due protagoniste hanno in comune solo il nome. completamente diverse sia nello stile di vita che nel carattere si ritrovano a convivere una parte di vita... all'inizio del manga anch'io ero un po' scettica ma poi ci si appassiona: è inevitabile! ^_^


Messaggi
45
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE