Entra Registrati
Nana
E di Eldalye
creato il 26 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eldalye
Confratello
Utente
18 messaggi
Eldalye
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 23:01 Autore

Ho cercato un'altra discussione in proposito ma non l'ho trovata: spero non mi sia sfuggita.. -.-"

 

Ad ogni modo, qualcuno di voi lo legge?

Che ne pensate?

 

Io lo adoro, forse è uno dei miei preferiti: ho preso oggi il numero 25 e devo dire che mi emoziona ogni volta di più (ogni mese faccio il conto alla rovescia per il nuovo numero..)

Il disegno poi è fantastico.

 

A mio parere è in ballottaggio con "Ultimi raggi di luna" per il titolo di "Miglior fumetto della Yazawa".. >_>


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 23:15

Nana *__* è stupendo *_*

fatto cosplay *_*

Takumi cretino >O


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 23:56

Lo leggo anche io (vedere firma per credere >_> )

Che dire? Mi piace molto, hai ragione è pari a Last Quarter (Ultimi raggi di luna)... non ho niente contro Cortili e Parakiss... ma Nana e Ultimi raggi di luna sono su un gradino superiore... Ha un'atmosfera matura e poi quelle frasi al passato che rendono il futuro dei protagonisti così incerto...

Cmq non c'è niente da dire, noi occidentali siamo così diversi dai nostri coetanei giapponesi, anche se non sembra a prima vista...

Non credo che capirò mai alcune scelte di Hachi... a volte mi verrebbe solo voglia di scrollarla un pò (chi ha detto Sansa?)...

Uff... povero Nobu...

/me completamente innamorata di Nobu... sarà che il mio ragazzo è dolce dolce uguale? Ma col CAVOLO che me lo faccio scappare, io! Tzè... scema di una cagnolina...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:13

è praticamente l'unico shojo che sopporto... mi piace <_<

avete sentito? Il film in giappone ha avuto successo, dovrebbero fare una serie animata... finalmente! oggi ho preso il numero 25, mi sono spoilerato le immagini delle ultime pagine e ci sono rimasto male >_>

ma già il "salto nel futuro" fatto nel precedente numero era piuttosto inquietante....

non vi sembra che la "voce narrante" di nana osaki sia una sorta di lettera d'addio prima di suicidarsi? >_>


E
Eldalye
Confratello
Utente
18 messaggi
Eldalye
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 17:12 Autore

Sono pazza di Nobu e odio Takumi.

Shin è tenero.

Yasu è un figo. (Vedere l'entrata in scena in quest'ultimo numero)

Ren mi sta un po' scadendo.

Non condivido le scelte di Hachi.. però adesso ha di nuovo la chiave dell'appartamento 707: secondo voi quanto ci metterà a mollare il cretino e a farvi ritorno? ^.^

 

In Giappone sembra stiano girando il film numero 2.. Sperando di riuscire a vedere almeno il primo in Italia.. (avete firmato la petizione per chiederne la pubblicazione agli editori italiani?)

 

 

Ah, dal 16 febbraio ristampano "Ultimi raggi di luna".. se a qualcuno interessa.. ^.^

 

 

:blush:

 

"Dimmi, Nana..

Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori...

...e ripartire da capo...

...a cominciare da quale momento correggeresti i tuoi sbagli?

Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute.

Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare."


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 18:35

IO adoro Yasuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! pelatino fantastico, sopratutto nel 25!!!

è il mio preferito di Ai Yazawa!!!

Sono già in astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :blush:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 18:59

i personaggi mi piacciono tutti, ognuno a suo modo... takumi sarà pure uno str***o ma la scena con Shin nel 25 è stupenda :blush:

ma la tizia dell'ultima pagina è Miu? :blush: non so perchè, ma tra lei, Yuri e hachi non riesco a distinguere benissimo... sarà che le disegna un pò simili boh...

 

Non condivido le scelte di Hachi.. però adesso ha di nuovo la chiave dell'appartamento 707: secondo voi quanto ci metterà a mollare il cretino e a farvi ritorno? ^.^

 

sarebbe la prima cosa decente che fa in 25 numeri :blush:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 23:09

Naoki è il vero protagonista :blush:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
E
Eldalye
Confratello
Utente
18 messaggi
Eldalye
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2006 11:45 Autore
ma la tizia dell'ultima pagina è Miu?  :blush: non so perchè, ma tra lei, Yuri e hachi non riesco a distinguere benissimo... sarà che le disegna un pò simili boh...

Si, è Miu..

 

Naoki è forse l'unico dei Trapnest che mi sta simpatico.. Reira è così sfuggente..


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2006 19:00

a me piace moltissimo!!! :lol:

non vedo l'ora di leggere l'ultimo numero!


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 11:06

E' un manga magnifico *_*

Decisamente il mio preferito ( anche se Cortili del Cuore non si tocca, ci sono troppo affezionata).

Ho sentito dire che dopo il numero 26 si ferma di nuovo. E' vero ? :lol:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 14:38

sì, dovrebbe fermarsi... ma ho letto che in giappone è appena uscito il nuovo volume, quindi nel giro di sei mesi dovrebbero tradurli :P


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 17:46

allora già che ci siamo: si sa mica cosa fanno al posto di Nana ???? ( se fanno qualcosa ? )


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2006 0:00

Dopo l'ultimo numero attendo con angoscia quasi quello che succederà nei prossimi numeri.. anche a me Ren è scaduto.. Yasu resta il figo e la semidivinità di quel fumetto, Reira e shin c1aae834703816f4a17117e6d504b744'c1aae834703816f4a17117e6d504b744

finchè sono insieme ok, ma da soli che due palle..

, Hachi non capisce nulla di uomini, e Nobu è un mollaccione.. maledizione..

 

Molto più bello di Paradise Kiss. ( il quale ha il pregio però, di avere avuto un finale interessante e un pò diverso dal solito..)

 

 

Cortili resta ancora il mio preferito dei suoi..è stato il primo ed è ancora imbattuto..nonostante lo stile di disegno. ( anche se in nana stà raggiunngendo a volte eccessi opposti..ma la Zia Ai è come sempre una dea a disegnare..) ;)


S
ste
Confratello
Utente
30 messaggi
ste
Confratello

S

Utente
30 messaggi
Inviato il 14 maggio 2006 18:12

Ciao a tutti!

Anche io leggo Nana e mi piace al punto che mi sono presa come gadget l'orologio a lucchetto da mettere al collo come Ren. :)

Sono d'accordo che Cortili resti, però, il migliore... l'ho conosciuto con il cartone e all'inizio i disegni proprio non mi piacevano perchè erano molto vistosi; poi, poco alla volta, mi hanno conquistata. Al punto che la Yazawa è diventata una delle mie disegnatrici preferite! ^_^


Messaggi
45
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE