ah si? scusa se ti chiedo perchè, ma non sono d'accordo.
e gli italiani deportati in germania nei campi di sterminio? e le altre PERSONE di ogni credo, nazione o religione che sono morte solo perchè hanno avuto la sventura di trovarsi prese nel mezzo?
mi dispiace, non posso condividere quello che hai scritto
campi di lavoro prego non di sterminio...
/moderator mode ON
Questa discussione e' iniziata male ed e' continuata peggio.
Il topic in se non ha, a mio avviso, niente di sbagliato, certo il momento scelto da lorenzo- per aprirlo (subito dopo l'apertura di un topic riguardante il ricordo della shoah) puo' suonare un po' provocatorio ma, se provocazione c'e' stata, chi ha risposto non solo non e' stato abbastanza intelligente da ignorarla, l'ha anche alimentata.
Complimenti davvero a Darrosquall per aver avuto la brillante idea di vedere una strumentalizzazione politica quando per una volta mi era parso che non ci fosse, e ha avuto l'ancor piu' brillante idea di non tenersi per se la sua opinione ma di dare inizio ad un bellissimo flame, complimenti davvero.
Ringrazio anche tutti quelli che, invece di ignorare il buon Darrosquall, hanno deciso di dire la loro a riguardo, aggiungendo provocazione a provocazione, bel modo di stare su un forum dove sapete tutti benissimo che le discussioni politico-ideologiche condotte in questo modo non sono assolutamente gradite a chi questo forum lo gestisce.
E meno male che Loras e' intervenuto due volte in due pagine per chiedere di moderare i toni. E' cosi' difficile rispettare quello che chiede un moderatore? Oppure siamo tutti cosi' umili da pensare "non si sta riferendo a me, ha sbagliato qualcun altro".
Grazie davvero per questa ennesima prova di maturita'.
Chiudo questa discussione.