Robert è un personaggio che da un lato ammiro per quello che ha fatto nel passato, ma dall'altro disprezzo profondamente pe tutto ciò che è diventato nel presente...
Renly in compenso non mi dice nulla.
Non so davvero chi votare...
come di consueto Beric ha sempre ragione......
anche se per abitudini personali.... ....non posso non votare Robert-la spugna-Baratheon..... ....miticooooooooooo.....!!!!!!
Spoiler IL Grande Inverno
0ebadc9cb66259a01816ebcb13c987f2'0ebadc9cb66259a01816ebcb13c987f2
dopo il ceffone rifilato a Cersei e la risposta che gli rifila nel primo capitolo di Ned....è diventato il mio mito........"farai meglio a portarlo a bocca chiusa....donna.....se non vuoi che ti onori ancora......"
Qhorin
Robert.... chi altri... 7aea6d0c51d599f1cade4bb663c690e7'7aea6d0c51d599f1cade4bb663c690e7
almeno è un uomo con tutti gli attributi!
Tiz
P.S. troppo bellino questo tasto per lo spoiler
renly è un personaggio che mi dice veramente poco,
mentre secondo me robert, per quanto non sia il massimo come sovrano, quanto meno è simpatico.......
in più come dice Qhorin......
Renly è molto + simpatico
Robert è descritto come un grande guerriero, ma io ho visto un re incapace e inutile
sarà un massacro!!
Vai Robert!!
Robert brutto porco proprio non lo sopporto!!!!
Voto Renly!!!!!anche se non mi garba particolarmente neanche lui!!!!
Ornella.
Nooooo!!!! Povero Robert!!!! Robert Robert Robert!!!!
Robert!! Robert!! Robert!! Robert!!
Dai è l'unico che tiene testa a Thoros in quanto a bere e poi è un uomo che segui che ti trascina e che per un ideale si batte fino alla morte!!!
Mentre Renly
f4c8cbdbd4b0bc62f281b9df342c83ed'f4c8cbdbd4b0bc62f281b9df342c83ed
Renly sarebbe stato un buon re.
Robert ha portato alla rovina l'intero continente. Non è poco.
Uno sicuro dalla Regina dei Draghi, il resto è un po' su tutta la saga, tuttavia si capisce bene a partire dal Grande Inverno.
W ROBERT!!!!
SANSA!!!!!!!!!!!!!
Anke se a suo tempo avevo fondato un comitato contro di lei, devo dire ke in fondo è uno dei pg ke leggo sempre + volentieri.
Secondo me ha buone potenzialità e c iriserverà molte sorprese, anke xké sembra stia rinsavendo
Quindi... W Sansa!!!
Ahahah e infatti ora fa capolino un bel punto interrogativo alla fine del comitato!
AHAHAH è vero! Mitico Alexeij, si sta convertendo alla causa della giovane dalla mente più sottovalutata di Westeros!
Ragazzi ragazzi...
Renly. Forse xké è un pg tutto sommato misterioso, d lui nn sappiamo molto
SPOILER IL REGNO DEI LUPI
92a3fcb1c37dffe4b5292d2405482272'92a3fcb1c37dffe4b5292d2405482272
è crepato troppo presto
Robert mi è indifferente.
NdBeric: please, specificate sempre il libro di provenienza degli spoiler...
robertone baratheon for ever!!!
Voto OVVIAMENTE Renly... perche io sono il re!
P.S.: per chi non ha ancora finito di leggere... TRANQUILLI... non è uno spoiler, è la sarda verità!
Voto OVVIAMENTE Renly... perche io sono il re!
P.S.: per chi non ha ancora finito di leggere... TRANQUILLI... non è uno spoiler, è la sarda verità!
mi auguro vivamente che tu ti sbagli!
Mannaggia la pupazza! Mi allontano un momento (per motivi pressanti) e quando torno cosa trovo? Sansa che batte Clegane, inaudito!!!!!!!!!!!!! Sono x gli Stark ad oltranza, ma questa Stark....ragazzi fa venire il latte alle ginocchia.
Il mio contributo in questo scontro va al rissoso, irascibile beone Robert.
Renly non è malaccio, abbastanza ben caratterizzato ma ha poco mordente e rispetto agli altri due fratelli è una vera nullità.
Mi raccomando, la prossima volta, non fate niente di avventato durante le mie evenutali assenze.
Alla salute.