Salve amici
Mi chiedevo..quanti di voi giocano o hanno giocato a Ultima Online?
Io giocavo su Midgard,ero Dimebag Winterleaf e poi su Arcadia e mi chiamavo Aahn Gerrard
Per chi non conoscesse U.O. è un gioco in rete ambientato nel medioevo con maghi,elfi,guerrieri ecc..molto divertente
ecco acune foto
esiste anche in 3d ma non ci ho ma giocato..
Giocavo su Faerun's Legends, server ambientato nei Forgotten Realms, e giocavo un ladro halfling di nome Picket.
Mi hai fatto venir voglia di riprenderlo in mano in effetti, anche se in effetti bisognerebbe avere un bel po' di tempo per poterci giocare decentemente...
Sarebbe bello se ci fosse un game-server ambientato nell'universo di Martin.
Oddio che bei tempi
E' stato il gioco con cui sono stata iniziata al pc.. ma ormai non ci gioco da 3-4 anni.. mi divertivo davvero un sacco.. e ho giocato su Krynn.. ora è un server che ha chiuso.. Avevo il personaggio che era una druida troppo bello
Anche a me era tornata la malinconia
L'ho reinstallato,ma non ho il tempo che avevo a 16 anni,ho dovuto subito smettere
A me purtroppo era venuto un po' a noia continuare a giocare..anche perchè sullo shard dove ero io molte delle persone con cui mi trovavo meglio stavano abbandonando il gioco.. e di conseguenza anche io
Solo da un po' di tempo a questa parte mi è ritornata la voglia di giocarci..solo che mi rattristo di nuovo perchè vorrei ritrovare la vecchia compagnia, e so che non ci sarà più
...Senza contare il fatto che il mio pc è troppo scassato per poter reggere UO
...Senza contare il fatto che il mio pc è troppo scassato per poter reggere UO
Anche io ho questo problema
Mamma mia, senza offesa ma devono essere veramente antiquati come mezzi per non reggere un gioco tipo UO... :P
Mamma mia, senza offesa ma devono essere veramente antiquati come mezzi per non reggere un gioco tipo UO... :P
sì.. ci hai preso in pieno direi (almeno, nel mio caso è così )
Questo mio pc mi pare che è dentro questa casa da anni.. ed è un pc che mi ha passato mio fratello dopo che si è comprato quello nuovo.. e su quello nuovo ci funzionava Uo
Però ora quello "nuovo" si è rotto
Hum ci si potrebbe mettere d'accordo e beccarsi tutti in uno shard (ocmesichiama) particolare ^^
Io non dovrei avere problemi ad emularlo sotto linux in teoria...
Infatti se non vado errato Wine dovrebbe far girare UO senza particolari problemi.
Il problema del mio computer è l'hd,non ho spazio per reinstallarlo,è intasato,dovrei formattare
uah..l'ho visto ora questo...
Uo e' stato il mio primo gioco multiplayer.Giocavo su venus ma ho smesso da anni perdendo tutti i pg (war e ladro fullskill)
Volevo provare UO tempo fa ... ma invece ho provato ... ho provato... non mi ricordo come si kiama O_o cmq era anke quello un mmorpg 2d... che non m'ha preso per niente, allora ho cominciato a giocare a Dark age of camelot e sono 5 anni ke non lo mollo lol uhm...v'informero' sul gioco 2d di cui parlavo prima
allora ho cominciato a giocare a Dark age of camelot e sono 5 anni ke non lo mollo lol
volevo provarlo daoc,ma poi e' uscito World of Warcraft....
cmq Uo e' bello solo se giochi con un gruppo di persone con cui fare un po' di gdr...secondo me...
dopo 4 anni di daoc ho provato WoW ... e devo dire ke l'ho proprio odiato lol avevo paladino 21 su crushridge ... che tento di vendere da un po' di mesi lol