Entra Registrati
Ultima Online
S di Sagramor
creato il 11 gennaio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 19:13 Autore

Salve amici ;)

Mi chiedevo..quanti di voi giocano o hanno giocato a Ultima Online?

Io giocavo su Midgard,ero Dimebag Winterleaf e poi su Arcadia e mi chiamavo Aahn Gerrard

Per chi non conoscesse U.O. è un gioco in rete ambientato nel medioevo con maghi,elfi,guerrieri ecc..molto divertente

ecco acune foto

foto

foto2

foto3

esiste anche in 3d ma non ci ho ma giocato..

A
Ardsheal
Confratello
Utente
12 messaggi
Ardsheal
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 20:39

Giocavo su Faerun's Legends, server ambientato nei Forgotten Realms, e giocavo un ladro halfling di nome Picket.

Mi hai fatto venir voglia di riprenderlo in mano in effetti, anche se in effetti bisognerebbe avere un bel po' di tempo per poterci giocare decentemente...

Sarebbe bello se ci fosse un game-server ambientato nell'universo di Martin. ;)

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 20:56

Oddio che bei tempi ;)

E' stato il gioco con cui sono stata iniziata al pc.. ma ormai non ci gioco da 3-4 anni.. mi divertivo davvero un sacco.. e ho giocato su Krynn.. ora è un server che ha chiuso.. Avevo il personaggio che era una druida :lol: troppo bello

S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 21:18 Autore

Anche a me era tornata la malinconia

L'ho reinstallato,ma non ho il tempo che avevo a 16 anni,ho dovuto subito smettere ;)

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 21:23

A me purtroppo era venuto un po' a noia continuare a giocare..anche perchè sullo shard dove ero io molte delle persone con cui mi trovavo meglio stavano abbandonando il gioco.. e di conseguenza anche io :lol:

Solo da un po' di tempo a questa parte mi è ritornata la voglia di giocarci..solo che mi rattristo di nuovo perchè vorrei ritrovare la vecchia compagnia, e so che non ci sarà più ^_^^_^

...Senza contare il fatto che il mio pc è troppo scassato per poter reggere UO ;)

S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 3:08 Autore
...Senza contare il fatto che il mio pc è troppo scassato per poter reggere UO ;)

Anche io ho questo problema :lol:

A
Ardsheal
Confratello
Utente
12 messaggi
Ardsheal
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 20:05

Mamma mia, senza offesa ma devono essere veramente antiquati come mezzi per non reggere un gioco tipo UO... :P

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 20:47
Mamma mia, senza offesa ma devono essere veramente antiquati come mezzi per non reggere un gioco tipo UO... :P

sì.. ci hai preso in pieno direi :figo: (almeno, nel mio caso è così :D )

Questo mio pc mi pare che è dentro questa casa da anni.. ed è un pc che mi ha passato mio fratello dopo che si è comprato quello nuovo.. e su quello nuovo ci funzionava Uo

:D:D

Però ora quello "nuovo" si è rotto :unsure:

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 12:17

Hum ci si potrebbe mettere d'accordo e beccarsi tutti in uno shard (ocmesichiama) particolare ^^

Io non dovrei avere problemi ad emularlo sotto linux in teoria...

A
Ardsheal
Confratello
Utente
12 messaggi
Ardsheal
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 18:19

Infatti se non vado errato Wine dovrebbe far girare UO senza particolari problemi. :D

S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 18:36 Autore

Il problema del mio computer è l'hd,non ho spazio per reinstallarlo,è intasato,dovrei formattare :D

N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 17:44

uah..l'ho visto ora questo...

Uo e' stato il mio primo gioco multiplayer.Giocavo su venus ma ho smesso da anni perdendo tutti i pg (war e ladro fullskill)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 23:53

Volevo provare UO tempo fa ... ma invece ho provato ... ho provato... non mi ricordo come si kiama O_o cmq era anke quello un mmorpg 2d... che non m'ha preso per niente, allora ho cominciato a giocare a Dark age of camelot e sono 5 anni ke non lo mollo lol :huh: uhm...v'informero' sul gioco 2d di cui parlavo prima ^_^

N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 11:18
allora ho cominciato a giocare a Dark age of camelot e sono 5 anni ke non lo mollo lol :huh:

volevo provarlo daoc,ma poi e' uscito World of Warcraft....

cmq Uo e' bello solo se giochi con un gruppo di persone con cui fare un po' di gdr...secondo me...

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 13:56

dopo 4 anni di daoc ho provato WoW ... e devo dire ke l'ho proprio odiato lol :huh: avevo paladino 21 su crushridge ... che tento di vendere da un po' di mesi lol ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE