Entra Registrati
Travian
S di Ser Arstan
creato il 15 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 13:55

ehehe si ma non so, mi sembra che i legionari romani siano molto più costosi dei guerreri teutonici.

Inoltre, c'è un'unità adibita a trasporto? Il "cargo piccolo/grande" (lo so, OGame è duro a morire)... oppure i miei poveri legionari trasportano tutto a spalla?

Anche perchè ho cercato una tabella con le capacità di trasporto ma non l'ho trovata.

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 18:32 Autore

Tutto a spalla:)

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 19:19

Ok, ma allora come faccio a sapere quanto un'unità può trasportare?

Risolto, la cercavo nel forum ed invece sta già dentro il gioco :P

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 19:23

La capacità di trasporto dovrebbe essere indicata nelle "istruzioni" che son poste all'inizio del gioco: vengono elencate la varie unità appartenenti ad ogni tribù. Clicca sull'unità che ti interessa, e vedrai quanto può portare "a spalle"...

Cmq oggi ho avuto uno "scambio di idee" con un tizio: alla fine ho perso tutto l'esercito, ben 12 soldati... soc, sob! Ora devo ricostruire! E meno male che avevo detto che nessuno aveva l'esercito in server 6... :wub: :D :unsure:

Ciao!

S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 21:09

Non per sminuire la tua sconfitta, ma io nel server due ho "scambi di idee" giornalieri con vari tizi, quando ho provato ad oppormi ho perso 100 pretoriani. SOB!

Ti consiglierei di ricrearti rapidamente l'esercito, per stare al passo con gli altri.

Te lo dico per esperienza personale: io all'inizio vinsi la mia prima battaglia (curioso, proprio con 12 uomini), ma poi mi rilassai, senza reintegrare le perdite, ed adesso è proprio quello che sconfissi a tormentarmi giornalmente.

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere della cipolla.

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 29 aprile 2006 22:26

Uhm io nel frattempo ho messo insieme una rete di mutuo soccorso a livello locale... siamo in tre nel nostro quadrato, tutti nella stessa ally... la vecchia diplomazia GeV ogni tanto risalta fuori :wub:

E continuo a potenziarmi economicamente, intanto.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 12:41

Penso proprio che seguirò il tuo consiglkio, Davos. D'altra parte, essendo teutone, mi sembvra anche l'unica soluzione di gioco realistica...

Una domanda: come faccio ad abortire una sortita? Non riesco a richiamare le mie truppe!!! Non c'è ne "x" da schiacciare ne un comando specifico!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 12:54

Se vai nella Caserma dovresti vedere una X rossa in fondo a destra. Quella ti permette di fermare l'attacco.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 14:04

Se vai nella Caserma dovresti vedere una X rossa in fondo a destra. Quella ti permette di fermare l'attacco.

Non c'è alcuna X rossa!!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 14:09

Scoperto l'arcano.

Entro i primi 90 secondi lo puoi ritirare, e c'è la X rossa, dopo non più... che regola penosa. :wub: :D

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 30 aprile 2006 14:22

Scoperto l'arcano.

Entro i primi 90 secondi lo puoi ritirare, e c'è la X rossa, dopo non più... che regola penosa. :wub: :D

Che pacco... adesso ho perso 8 simpatici soldatini in un attaccoc ontro un tizio assai forte... pensavo di fare una specie di savefleet, e invece...

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 20:25

Beh, puoi sempre mandarli a razziare un vicino indifeso... io sto farmizzando un paio di villaggi >_>

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 01 maggio 2006 22:32

Che vuol dire farmizzare? ;) ^_^

Cmq col tizio è andata bene: ci siamo parlati e mi ha lasciato le truppe vive... >_>

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 03 maggio 2006 23:30

Trasformarli in fattorie.

Si tratta di villaggi indifesi e piccini, di giocatori che hanno abbandonato subito... Ci sono discreti quantitativi di risorse a rischio zero.

T
The Revenger of the Stark
Confratello
Utente
5 messaggi
The Revenger of the Stark
Confratello

T

Utente
5 messaggi
Inviato il 17 agosto 2006 2:27

Scusate se rispondo ora (vedo che la discussione è un po vecchiotta) io gioco nel server 3 nick robb stark contattatemi!!!! <_< <_<

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE