Boh Vaina, ti posso assicurare che il cameratismo interno è zero, e poi è capitanata da ragazzini... Il motivo per cui l'ho scelta è bieco opportunismo!! :shock: <_< <_< <_<
Boh Vaina, ti posso assicurare che il cameratismo interno è zero, e poi è capitanata da ragazzini... Il motivo per cui l'ho scelta è bieco opportunismo!! :shock: <_< <_< <_<
Ho capito, vigilo e attendo qualche altra alleanza. O magari ne fondo una io.
Che bnome ha la tua alleanza, Fra?
Che bnome ha la tua alleanza, Fra?
Son nella "Littorio-Veni,Vidi,Vici",centuria di Roma,server 1 =P Nata da un mesetto ma in top 150 grazie ai romanici sforzi dei nostri ragazzi =P Siam divisi in legioni e vantiamo una 30ina di membri,in continua espansione (il limite è di 60 membri per alleanza).Ogni legione è fortemente cooperativa :shock:
Nessuno in server2 snif comuqnue caso mai che qualcuno di s2 noti il topic alleanza U.A.F. usque ad finem rank 38 io invece sono kaiser mat rank 1500 ma presto salirò grazie al comandante che stà facendo un bel lavoretto sul villaggio di un tizio mumuamahahahahha
Son nella "Littorio-Veni,Vidi,Vici",centuria di Roma,server 1 =P Nata da un mesetto ma in top 150 grazie ai romanici sforzi dei nostri ragazzi =P Siam divisi in legioni e vantiamo una 30ina di membri,in continua espansione (il limite è di 60 membri per alleanza).Ogni legione è fortemente cooperativa :blink:
Nome spettacolo!!! :lol: ^_^ ^_^ :D
Cmq, per cho è in server 6, io sono a X22 Y-73 (credo... sto citando a memoria...)
In sostanza siamo dalla parte opposta :lol: ^_^ ^_^
Oh raga ma io non ho mica capito un cosa: sto preparandomi a fare un qualche legionario, ma come faccio a spiare i villaggi vicini per sapere se attaccarli o meno? Non esiste una "sonda spia"??
Si...si chiama "legionario a cavallo" =P Senza scuderia non puoi farlo :lol: In pratica all'inizio attacchi alla cieca.Consiglio:attacca sempre con almeno 2 o 3 uomini...1 non sopravviverebbe.E attacca pesci mooolto piccoli le prime volte =P
Uhm sì lo farò... sospettavo che si trattasse di quell'unità, anche perchè è la più economica :lol:
Grazie!
Si, mai mandare 1 solo uomo, muore sempre sia legionario che cavalleria romana :lol:
Alla fine sono entrato nei P.D., "Patto D'acciaio".... :figo: ;)
Buon Travian!
Uhm stanotte metterò insieme un piccolo esercito, e domani sferrerò il mio primo attacco.
Sperèma ben! ;)
umm sebra che sia riamsto l'unico che voglia fondare un'accademia canenero...
Qualcuo mi potrebbe dare la descrizione dell'ally ex ferox di ogame?
Uhm stanotte metterò insieme un piccolo esercito, e domani sferrerò il mio primo attacco.
Attacchi solo ora? Io è da cinque giorni che vado avanti a saccheggiare i vicini... Mi sa che mi son fatto tanti di quei nemici...
Guarda, attacca pure con forze deboli chiunque, tanto mi sembra che quasi nessuno abbia un'esercito in server 6! Finora ho trovtao gente con villaggi più grossi del mio senza alcuna difesa! I miei (5-10) soldati armati di bastoni vanno e prelevano a destra e manca... una pacchia! Se penso a com'era difficile ogame...