Volevo sapere se c'è qualche barrierista che gioca in server 2, come stile di gioco è praticamente come ogame solo che puoi personalizzare il villaggio e ci sono tre razze
(romani, galli e teutoni)
Bè se qualcuno ci gioca io sono nella zona nord-est e sono un teutone bramoso di sangue....
romano ma nn mi piace per nulla questo gioco!!
Ma come...è meglio di ogame almeno puoi personalizzare il villaggio e non devi floot salvare un bel niente
hhehe
se avessi un vicino che ti fà miliardi di attacchi ala fine risulta palloso!
azz che sfiga...
Io sono iscritto nel server3...se c'è qualche barrierista che ci gioca mi faccia sapere.
IOoooooooooooooo ma in Server 2 se uno di voi ci gioca ¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦alleanza Ombra rulez fondata da me personalmente
io sono sul server 3, da un paio di settimane circa..
Mi aspettavo di più però, non lo trovo entusiasmante: sarà che l'aspetto bellico, qui il principale, è proprio quello che mi interessa di meno in un gioco..
Mi sono iscritto da una settimanina anche io, server sei... non male per ora, però.
Server 1 iscritto da un mesetto e poco =P
Ci si diverte <_<
io sono nel due, zona sud-ovest mi sembra, romano.
Al momento un altro fan di Martin che si fa chiamare Rhaeghar, dal villaggio Lancia del sole,
mi attacca giornalmente.
Inizio a non sopportarlo più, sia lui che il gioco, perchè ad un certo punto diventa statico.
Ser Davos Seaworth.
io sono sul server 3, da un paio di settimane circa..
Mi aspettavo di più però, non lo trovo entusiasmante: sarà che l'aspetto bellico, qui il principale, è proprio quello che mi interessa di meno in un gioco..
Anch'io mi sono iscritto al server 6!!! Sei in qualche alleanza? Ho cominciato qiuttro giorni fà, coi teutoni.
Si Vaina, son nella ISF, Italian Special Force, x il semplice motivo che c'è anche il mio confinante e cosi posso commerciare piu facilmente... Per ora non faccio granchè, a parte potenziare le infrastrutture produttive.
Si Vaina, son nella ISF, Italian Special Force, x il semplice motivo che c'è anche il mio confinante e cosi posso commerciare piu facilmente... Per ora non faccio granchè, a parte potenziare le infrastrutture produttive.
Ed è una buona alleanza, a dispetto del nome?
Ed è una buona alleanza, a dispetto del nome?
Il nome più romano ce l'ha la mai su server 1