Sara' ke sono poco pratica di forum,ma non so come inserire l'immagine sotto il mio nome,ho visto angeli,draghi etc,anche io voglio una foto sotto il mio nome..non so come si fa...
HELP!!!!!!!!!!!
entra nel tuo profilo e vai su opzioni avatar e lì metti il link all'immagine che vuoi usare come avatar purchè non sia più grossa dei limiti consentiti!
Ciao andromeda,
ti linko una discussione che si trova in rilievo in questa sezione:
Se dovessi avere dei problemi contattami tranquillamente via MP!
Polgara
P.s.: adoro Star War...complimenti x il nick
grazie per l'aiuto,alla fine ce l'ho fatta...bella vero??
Brava!
E' Deedlit di Lodoss War giusto?
Polgara
precisamente polgara!!!
ho visto qualche episodio e mi e' sembrata subito simpatica..un po' diversa dagli elfi del signore degli anelli..che rimangono sempre i migliori!!
precisamente polgara!!!ho visto qualche episodio e mi e' sembrata subito simpatica..un po' diversa dagli elfi del signore degli anelli..che rimangono sempre i migliori!!
Pienamenta daccordo *mylady*......
niente e nessuno sarà mai come gli elfi di Gran Burrone.....
"Un tempo esisteva un alleanza tra i nostri due popoli.....abbiamo combattuto e siamo morti insieme.....siamo qui per onorare quel patto....."
(Il Signore degli Anelli/Le due Torri)
agli elfi....a Legolas.... ...e a te *mylady*....
ciaoooooooo
agli elfi....a Legolas.... ...e a te *mylady*....
ciaoooooooo
uaoh....a quanto pare l ultima rampolla di Casa §kYWaLKeR ha colpito ancora......!!!
cmq, bella foto, andromeda !!! assomiglia vagamente al mio vicino di casa.....
Io non ho ancora capito se quella striscia bianca che attraversa l'immagine nell'avatar è un lampo di luce o una spada...
P.S. Rhaegar, chi è il dirimpettaio con le orecchie a punta? Il buon elettricista Giorrrrrrgio?
e' una spada...
e' un'elfa guerriera...rendeva di piu' con un'arco forse...spada e magia della natura sono le sue armi...per un'affezionata alla visione tolkieniana degli elfi avrei preferito un arco...
ma in fondo la serie iapponese e' una risposta tono su tono al libro del grande creatore Tolkien....
MAGICO!
....e che la forza sia con noi...