Entra Registrati
Avatar quà, Avatar là...
V di Vainamoinen
creato il 26 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 13:16 Autore

Visto la mia nomina a cavaliere (della quale mi compiaccio molto), volevo forse esporre uno stemma nobiliare.

Ma come faccio? Qual'è l'indirizzo preciso che devo mettere? O meglio, come faccio a ridurre l'immagine?

E se volessi crearmelo io, ammesso che ci riesca, come faccio a caricarlo dal PC?

 

 

 

Grazie per eventuali aiuti!

Vainamoinen


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 10:54 Autore

Nessuno sà aiutarmi!?!?


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 11:52

Nella sezione Opzioni->Profilo Personale->Modifica Avatar puoi inserire l'immagine che vuoi!

Se l'immagine ce l'hai nel pc basta cliccare su "Sfoglia" mentre se l'immagine è gli pubblicata su internet, basta che metti nell'apposito box TUTTO l'indirizzo, nome compreso, dell'immagine.

Per la creazione dell'immagine ci sono molti programmi di grafica che ti permettono di dare sfogo all'immaginazione ( Photoshop x esempio), se il problema è solo ridurre un'immagine che sia ha già sul pc, la puoi ridurre (se non hai installato nessun programma di grafica) anche con Microsoft Photo Editor che è nel pacchetto di Office o con il Paint di Windows.

 

 

Polgara

 

P.s.: puoi vedere anche le altre discussioni aperte su questo forum riguardanti gli avatar, possono darti un aiuto in più ^_^


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 14:30

Quoto quello detto da Isa, se cmq hai problemi per l'avatar contattami pure ^_^

 

Jaqen


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 17:33 Autore

Grazie ad entrambi!

 

Appena avrò lo stemma araldico pronto lo installo!

 

 

grazie!

Vainamoinen


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2004 23:27

si facci vedere un bell'avatar !!!!!!

 

di qst tempi decenti ce ne sn pochi !!!!!


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2004 20:48

Uè,uè!Non ti ricordi più forse del mio mitico Luigino!!(il bambino ke alza il ditino!)

 

Saluti :figo:


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 02 marzo 2004 21:24 Autore

E' in costruzione, Rhaegar, ma non è nulla di speciale, solo un semplice stemma...


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 17 marzo 2004 15:46

Se l'immagine ce l'hai nel pc basta cliccare su "Sfoglia"

Isa, lo 'sfoglia' c'è per la foto personale, ma non per l'avatar -- quello dev'essere per forza presente su un sito (in mancanza di sito, contattare Jaqen)

P.s.: puoi vedere anche le altre discussioni aperte su questo forum riguardanti gli avatar, possono darti un aiuto in più :lol:

mmmmm mi sembra che le discussioni precedenti non vadano al sodo come questa :-)

mi sa che la metterò in rilievo, sperando che chi avrà quesiti di avatar la noti facilmente


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 13 agosto 2004 16:02

novità per hosting di immagini: il sito http://imageshack.us/ permette di ospitare qualsiasi immagine anche senza bisogno di creare un account. l'uso è talmente semplice che non c'è bisogno di istruzioni.

le immagini devono avere dimensioni ragionevoli e non vengono cancellate prima che sia passato un anno dall'ultima visita.

di conseguenza, non esiste più alcuna scusa per dire "eh ma non ho uno spazio web, non so come si fa, ecc ecc"--ora che la tecnologia vi viene incontro, siete pregati di mettere in regola i vostri avatar ^__^


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 13 agosto 2004 16:13

postilla su Amok:

le immagini di Amok sono belle ma sono troppo grandi per essere usate come avatar così come sono. poiché potrei non riuscire ad avvertire tutti voi (cioè quelli di voi che hanno l'avatar preso da amoka.net) in privato singolarmente, vi sarei molto grato se provvedeste in autonomia a ridimensonare l'immagine in modo consentito.

consentito è non oltre 50 kb, mentre ragionevole è fino a 10 kb. per essere immagini 100x100 a me sembra che siamo abbastanza permissivi. chi non si sa destreggiare con un programma di grafica, chieda aiuto e gli sarà dato.


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 1:22

Scusate... non capisco che cosa sono quei rettangolini blu che si vedono sotto ogni avatar... Cosa rappresentano?


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 9:30

ciao Tyrion, i rettangoli blu sono in relazione a quanti messaggi hai scritto, in base al numero crescono fino a sei se non sbaglio, tutto qua^^


L
Lord Medger Cerwyn
Confratello
Utente
44 messaggi
Lord Medger Cerwyn
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 02 agosto 2009 16:51

Nessun aiuto? :unsure:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 03 agosto 2009 10:06

Nessun aiuto? :unsure:

 

Lord Medger, se ho capito il tuo problema, prova ad inviarmi l'immagine che vuoi mettere come avatar via mail (è nel mio profilo), io ti invio il codice che ricaverò utilizzando il programma che uso sempre io per caricare gli avatar ed altre immagini e che dovrai mettere nel tuo profilo dove puoi modificare l'avatar. Come me non ha mai dato problemi, vediamo se funziona... :wacko:

Messaggi
16
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
V
Vainamoinen
4 messaggi
W
Walker
3 messaggi
L
Lord Medger Cerwyn
2 messaggi
T
Tyrion Hill
1 messaggi