Entra Registrati
Aspettando AFfC
A di Aegon Targaryen
creato il 31 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 20:26

Primo....si SCRIVE JAIME con la I in mezzo

secondo...speravo anch' io che il mio personaggio prendesse le redini di casa Lannister ma a rileggere gli ultimi capitoli si capisce che effettivamente preferisce il bianco all'oro..il che in minima parte mi spiace perchè il suo lato "guerriero testa calda" mi piaceva...

penso però che ci sia ancora un Lannister che prenderà  il ruolo di primo cavaliere, Kevan, infatti dubito che Cersei voglia dare a qualche altra casata questo titolo..non sarebbero maneggiabili e vista l'età  del re effettivamente il primo cavaliere è re in questo periodo...certo che la mia famiglia ne conta di primi cavalieri... ^_^:D

Terzo...Guai a chi pensa che Jaime se la farà  con quella donna equina di Tarth... veramente non me lo vedo lui che ama tanto la bellezza di Cersei...è ancora stracotto della sorella c'è poco da fare...

Per gli Stark non so, Arya ha uno strano carattere, non me la vedo a fare la mascherina ad Asshai...vedremo...

Rickon ho già  detto in altra sede che lo vedo a riprendere Grande inverno (le rovine) con l'aiuto dei bruti e di bran non so che pensare...per Jon invece vedo bene quello che molti auspicano...in fin dei conti abbattuti gli estranei a che serve la barriera? (anche se 8000 anni dopo torneranno mi sa...)

Dany? Stannis? mi sa che si ammazzano a vicenda.....X Stannis mi spiacerebbe...mentre Dany non vedo l'ora che schiatti! :huh:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 20:44

1. è arya e non aria;

2. è asshai e non assai;

3.se i lannister vogliono i tyrell come alleati nella guerra con i martell devono concedere qualche carica e forse proprio quella di primo cavaliere;

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 21:11

Ok "caro" Howland ho corretto...chi di correzione ferisce...di correzione perisce giusto?

vorrà  dire che comincerò a controllare ogni tuo post minuziosamente (tanto sono extra corti...) ^_^

attento o ti faccio udire il mio ruggito, sveglio il Voltron e metto Gregor a guidarlo ... :huh:

e non prendertela che scherzo! :D

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 21:55

ASPETTANDO AFFC godetevi questa se non l'avevate vista

http://images-eu.amazon.com/images/P/00022...02.LZZZZZZZ.jpg

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 22:46

non pensavo che te la saresti presa . scusami ^_^ .

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 23:32

Tranqui non me la sono presa! ho anche detto che scherzavo! ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 10:53

ho un adomanda da farti: cos'è un voltron???

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 13:13

Accidenti Howland mi stupisci, tu devi essere abbastanza giovane vero?

circa 7-8 anni fa trasmettevano un cartone giapponese riadattato dagli americani dove c'era un megarobot composto da 5 leoni meccanici 1 era il corpo, gli altri 4 le appendici(braccia e gambe) era guidato dal solito gruppetto, il protagonista figo..la principessa del pianeta dove era ambientato..la sua guardia del corpo(il bello e tenebroso x intenderci); un ciccione e un ragazzino...

era a metà  tra fantasy e serie robottoni (i protagonisti vivevano nel castello della principessa su citata...)

il cartone se non sbaglio è del 1987 ma lo hanno trasmesso fino alla metà  degli anni 90.

Capisci quindi che il gioco di paragone anche se un po' forzatamente ci sta.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 14:46
Accidenti Howland mi stupisci, tu devi essere abbastanza giovane vero?

circa 7-8 anni fa trasmettevano un cartone giapponese riadattato dagli americani dove c'era un megarobot composto da 5 leoni meccanici 1 era il corpo, gli altri 4 le appendici(braccia e gambe) era guidato dal solito gruppetto, il protagonista figo..la principessa del pianeta dove era ambientato..la sua guardia del corpo(il bello e tenebroso x intenderci); un ciccione e un ragazzino...

era a metà  tra fantasy e serie robottoni (i protagonisti vivevano nel castello della principessa su citata...)

il cartone se non sbaglio è del 1987 ma lo hanno trasmesso fino alla metà  degli anni 90.

Capisci quindi che il gioco di paragone anche se un po' forzatamente ci sta.

Ahahahahhahah, questo dimostra fin dove si può arrivare a delirare, per colpa del caldo!!!! ^_^:huh:

Jaime, spiegami bene quali pg del cartone corrispondono ai membri della famiglia Lannister! :o

Si potrebbe mettere la sigla di sottofondo, per i vostri post... :D

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 18:06

io di un robot simile conoscevo solo i power rangers.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 20:02

ti garantisco che questo era molto + figo dei tipi in calzamaglia...se trovo l'immagine te la mando

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 luglio 2003 20:58

jaime? per l'immagine?

R
Rhaegar
Confratello
Utente
2 messaggi
Rhaegar
Confratello

R

Utente
2 messaggi
Inviato il 30 luglio 2003 10:15

Un mio amico ha partecipato ad una convention negli USA dove Martin tra le varie cose dette in confidenza fuori dalle interviste ufficiali ha confessato che .....

ATTENZIONE: Spoiler/Anticipazioni A Feast for Crows qua sotto!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.....Jaime manderà  definitivamente in quel posto l'amata sorellina per cui non sarà  lui il Primo Cavaliere.

Per quanto riguarda Sansa, sotto la guida di Ditocorto, impererà  a tessere intrighi e trame pari se non superiori a quelle del suo nuovo "maestro" .

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Il fuoco dei Draghi purificatore si avvicina......

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 30 luglio 2003 10:22

Grande! e bravo Jaime!

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 30 luglio 2003 10:22

In effeti anche dagli spoiler in giro per la rete, alcuni adirittura riportano riassunti o parti dei primi capitoli di AFFC, si intuisce che ....

ATTENZIONE: Spoiler/Anticipazioni A Feast for Crows qua sotto!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

....non solo Jamie non spalleggerà  Cersei ma che la bella regina avrà  alcune brutte sorprese anche dalle sue secondo scelte ... insomma morto il padre nessuno sembra disposto a sopportare la sua altezzosità  e superiorità . E questo è ... SPLENDIDO!!!!!!!

Insomma avevano paura e rispetto del padre. Per lei nè uno nè l' altro, solo opportunismo che ora non ha più ragione di esistere.....

Davvero non vedo l' ora di leggere quello che Martin le ha preparato!!!!!!!!!!!!

Su Sansa non ho letto nulla .... tranne qualche accenno al fatto che si farà  intenerire dal cuginetto orfano.

Ma a dir la verità  Sansa non mi piace e non mi importa molto di quel che sarà  di lei (quasi sicuramente diverrà  un clone di sua madre ... :smack: ).

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.