Entra Registrati
Aspettando AFfC
A di Aegon Targaryen
creato il 31 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 22:42
PRIMO CAVALIERE: come Jame è stato privato della sua preziosa mano destra, un giorno gli verrà  restituita, ma non sarà  una protesi d'argento, di ferro o di altro materiale......la porterà  al collo perchè diverrà  il PRIMO CAVALIERE.

bella l'idea della mano...ma spero per lui di no! ultimamente i Primi Cavalieri hanno vita un po' troppo breve... ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 17:59

non penso che vorrà  mai quella carica comunque se lo diventasse ne avrebbe più di una al collo e tutte d'oro.

A
Arstan
Confratello
Utente
28 messaggi
Arstan
Confratello

A

Utente
28 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 20:30
non penso che vorrà  mai quella carica comunque se lo diventasse ne avrebbe più di una al collo e tutte d'oro.

Al di là  delle forgia della mano ribadisco la sua candidatura a Primo Cavaliere. Tra l'altro, ormai la sua arte spadaccina è compromessa, resta solo il potere politico >_> (avete colto il riferimento extra cronache?)anche perchè

SPOILER

'

'

'

'

'

'

'

'

'

'

'

'

'

'

''

'

'

'

'

'

'

'

'

'

suo padre è morto e quale occasione migliore per prendere di fatto le redini della sua famiglia e del trono?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 giugno 2003 18:26

ma se avesse voluto il potere avrebbe accettato la liberazione paterna dal vincolo della guardia reale per poter così diventare lord e poi magari primo cavaliere, ma lui ha scelto diversamente e quindi ...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 1:38 Autore

Jaime difficilmente accetterà  di diventare primo cavaliere, lo prova il fatto

SPOILERS DEL PORTALE DELLE TENEBRE

che ha rifiutato la via di fuga offertagli dal padre e richiesta dalla sorella. Ormai è convinto di dedicarsi alla guardia reale

Non vede l'ora di compilare la pagina che lo riguara sul libro della guardia reale, e lui stesso dice che lo compilerà  in base alle sue scelte, rimane dov'è a meno che il BVZM non decida clamorosamente in maniera diversa

A
Arstan
Confratello
Utente
28 messaggi
Arstan
Confratello

A

Utente
28 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 14:24

SPOILER

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

La mia riflessione sul destino di Jame ha trovato spunto dalla morte del padre, come ho già  evidenziato. Io credo che quell'episodio provocherà  degli squilibri notevoli, la cui ricomposizione darà  vita ad uno scenario inaspettato.......cmq riprendendo il discorso sulla mano d'oro si legge "Ma la mano d'oro poteva aspettare. Prima Jame Lannister aveva altre cose di cui occuparsi. Altro debiti da saldare."

E' ben vero che si riferisce al moncherino, ma ame suona anche come una frase sibillina, che va oltre le intenzioni del personaggio......ma a quelle dell'auotre?

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 15:50

Spoler portale

..

.

.

.

.

..

.

..

.

.

.

.

.

.

Io, dopo attente riflessioni sono arrivato ad una conclusione (tradotto: mi è appena venuta in mente una cosa)

Lord Tywin, era per la famiglia Lannister, un po' come le fondamenta ed il cemento che tengono in piedi una casa... A casa Lannister non ci sono più fondamenta e le mura sono a secco... basta un venticello per spazzare via tutto. I sintomi li vediamo... Tyrion esiliato, Jamie monco e Cersei si sta (è un'impressione) avviando alla pazzia.

Accusare il fratello è stato un atto dettato dall'isteria e non da un calcolo. Una vera Lannister avrebbe accusato qualcun'altro o nessunoi, e si sarebbe lavata i panni sporchi in casa (Magari Tyrion avrebbe improvvisamente deciso di prendere il nero, in fondo alla barriera c'era stato e magari ne sentiva la nostalgia)

..

.

..

.

..

...

Francis

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 16:49

Io sono dell'idea che Jaime farebbe bene a fare su armi e bagagli e a emigrare il più lontano possibile...Castel Granito non è un posto molto salutare ultimamente!

Realisticamente parlando, penso che rifiuterà  di diventare primo cavaliere, e poi (ma questa è una mia speranza) vorrei che si unisse a Brienne nella sua missione di trovare le ragazze Stark...

non so perchè ma quei due insieme mi piacciono proprio!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 18:04

pio desiderio, lady delle foglie.

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 14:58

Jaime e Brienne? ^_^

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!

Voglio anch'io la faccina che fa la risata alla Robert Baratheon! ;)

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 15:05

veramente non mi riferivo a un contesto romantico, dicevo semplicemente che mi piace l'interazione che hanno, il loro continuo beccarsi e punzecchiarsi...

ma visto che lo dite voi... perchè no?

lei in fin dei conti è solo brutta, mica cieca! ^_^ (poi secondo me non è poi che sia sto mostro di bruttezza...non sarà  bella e delicata come una lady ma non sarà  un mostro!!)

E Jaime sembra cambiato a sufficienza da vedere oltre l'aspetto esteriore... adesso come adesso non ci sono le premesse per questo, lo so, però non lo escluderei a priori!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 19:06

cosa che io faccio senza pensarci nemmeno 2 volte!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 21:52

L'unica soluzione perché si innamori di Brienne è che Jaime diventi gay! >_>

Se poi lo diventasse e si mettesse con Loras, allora gli elementi ci sarebbero proprio tutti: anche lei a quel punto si innamorerebbe di lui!!!! >_>

>_>

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 18:52

brienne è un personaggio controverso: da un lato amava follemente renly, dall'altro vorrebbe essere un uomo.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 19:06
veramente non mi riferivo a un contesto romantico, dicevo semplicemente che mi piace l'interazione che hanno, il loro continuo beccarsi e punzecchiarsi...

ma visto che lo dite voi... perchè no?

lei in fin dei conti è solo brutta, mica cieca! :smack: (poi secondo me non è poi che sia sto mostro di bruttezza...non sarà  bella e delicata come una lady ma non sarà  un mostro!!)

E Jaime sembra cambiato a sufficienza da vedere oltre l'aspetto esteriore... adesso come adesso non ci sono le premesse per questo, lo so, però non lo escluderei a priori!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! ^_^:huh::D Finalmente qualcuno che condivide la mia posizioneeeee!!! :o:( Sono così contentaaa!!! ^_^

Vedrai, Lady, riusciremo a convincere tutti che Brienne e Jaime hanno un futuro assieme!!! :yup: Dopotutto l'aspetto non è tutto, e sono così carini, assieme!! ^_^

Vabbeh, e se proprio non vogliamo buttarla sul romantico, mi accontento di qualche scena drammatica in cui uno dei due si sacrifichi per l'altro!!!! :D:D^_^

Aaaaaaaaaaaaaaaah, che bell'immagine!!! ^_^^_^

Dov'è il catino?!?! DATEMELOOO!!! ^_^^_^^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE