Sono nonno, padre e figlio
Il nonno è padre del padre, il figlio è figlio del padre, ed il padre è figlio del nonno e padre del figlio, quindi ecco due padri e due figli... Detto così sembra uno scioglilingua
ehehhe bravo Matteozzo( anche se era facile :P)
due indovinelli:
1) Attorno all'albero
continua a girare
ma dentro
non riesce ad entrare.
2) Qual'è quel gigante
che porta casse
grandi come palazzi
e non riesce a reggere un sassolino?
ciao
mhh.. la prima forse è vento...
la seconda boh
mhh.. la prima forse è vento...
no ^^, d'altrnde in un albero cavo il vento può entrare
Ma dai... Queste le conosco!!! Fanno parte dell'insieme di filastrocche da cui ho tratto i primi indovinelli che ho posto!!
La soluzione del primo è la corteccia, che sta intorno all'albero ma non ci entra dentro...
Mentre quella del secondo è il mare, che porta le navi ma un sassolino invece affonda
Stasera prometto che ne posto 4 o 5 assieme...
Risolvete questo indovinello facile facile
E' tuo, ma lo usano quasi sempre gli altri.
Giuro che se il mio vicino di computer non mi avesse chiamato per nome due secondi fa, non ci sarei mai arrivato...
Il nome.
Ma dai... Queste le conosco!!! Fanno parte dell'insieme di filastrocche da cui ho tratto i primi indovinelli che ho posto!!
La soluzione del primo è la corteccia, che sta intorno all'albero ma non ci entra dentro...
Mentre quella del secondo è il mare, che porta le navi ma un sassolino invece affonda
Stasera prometto che ne posto 4 o 5 assieme...
naturlamente giuste entrambe, visto che abbiamo la stesas fonte
Cavolo lord beric, fai una strage..
Arrivo sempre tardi... quelle del nome e del mare le sapevo!
Lord Beric 7
Lord Lupo 3
khal Rakharo 2
Alexeij Targaryen 1
Xaytar 1
Ser Arthur Dayne 1
Nameless 1
Mornon 1
Ghivan 1
Se ho fatto errori sono cavoli vostri, cos' imparate a nn aggiornare la classifica!
Classifica giusta...
Ora tocca a me :smack:
Situazione iniziale: un uomo entra in un bar e chiede al barman un bicchiere d‘acqua. Il barman per tutta risposta estrae una pistola. L‘uomo lo ringrazia e se ne va. Cosa é successo?
Situazione iniziale: due vengono trovati morti in un appartamento, accanto a loro pezzi di vetro e una pozza d‘acqua. Cosa è successo?
Situazione iniziale: un uomo rientra dal lavoro a mezzogiorno. Se piove va fino all‘ottavo, se é con altra gente scende al piano dove gli altri scendono, se no si ferma al terzo. Perché?
Un uomo spegne la luce prima di uscir da casa. E per questo un centinaio di persone muoiono. Cosa è successo?
Die Hard: avete due damigiane, una da 5l e una da 3l. Dobbiamo ottenere esattamente 4 litri d'acqua? Come fare, sapendo che le damigiane possono essere riempite solo fino all'orlo?
Hai il singhiozzo
sono due pesci caduti dalla vaschetta
è un nano
Non lo so
non lo so ^^""
La quarta la so!!
L'uomo è un guardiano del faro!!!!! La nave non vedendo la luce si schianta contro gli scogli
:smack:
Tre punti a Ghivan e uno a Ser Arstan :smack:
la suocera della moglie di tuo fratello per te che cos'è?