Entra Registrati
Le scelte dello Zio
Q di Qhorin il Monco.
creato il 29 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 03 marzo 2006 14:37

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE!

93baeedf6fe0dcc1fb450972fb836d70'93baeedf6fe0dcc1fb450972fb836d70

Morte di Oberyn Martell: come già detto da qualcuno il sacrificio di questo interessante personaggio è servito per fare andare avanti molte cose, Tywin morto, tyrion riconosciuto colpevole che si da alla macchia, la probabile reazione della famiglia Martell, la Montagna di Sterco morta (come spero) o comunque con qualche traccia dell'accaduto (se non mi sbaglio per togliere le infezioni gli sono stati asportate masse abbondanti di carne). Quindi era necessaria!

Resurrezione di Cat: secondo me lei rappresenta da ora in avanti la VENDETTA DELLA CASA STARK! Per quanto ne sa, la sua intera famiglia è stata sterminata, a causa delle trame dei Lannister, dei Frey e compagnia... Ha già cominciato il suo lavoro, facendosi aiutare dagli uomini di Beric a uccidere due dei frey coinvolti nelle "Nozze rosse" e non credo che si fermerà lì ^_^^_^^_^ (Poi perchè Beric la stia aiutando non l'ho capito proprio... ^_^ ) Quindi per me è sensata! Una rivincita agli Stark non la vogliamo proprio dare?

 

Rally-HO ^_^


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 16:10

Sono d'accordo!!!

 

La Vipera Rossa non doveva fare quella fine!!!

 

Doveva trovarsi a capo di un esercito di agguerriti dorniani per combattere contro i Lannister!!!

 

Accidentaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi
32
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE