no anzi secondo me...
cersei perderà jaime col suo comportamento assetato di potere
jaime si consolerà con brienne
cersei lo verrà a sapere e rosicherà di gelosia
cersei tenterà di ucciderla dopo esser completamente impazzita
jaime con la morte nel cuore ucciderà la sorella e salverà brienne
alla fine jaime e brienne si sposeranno
alla fine jaime e brienne si sposeranno
Sììììì!!!! ESATTO!!! Andrà proprio così!!! :smack:
Io con lo Sterminatore di re? MAI!!!!
però quasi quasi...
SPOILERS
Jaime ha dimostrato di volere restare nelle cappe bianche e ci resterà.....
Cersei è troppo infida, quando vedrà tornare l'altro fratello(quello basso) in groppa a un drago penso che se lo porterà a letto.
BEATO TYRION!!!!
Se io fossi Jaime mai e poi mai tornerei tra le braccia di quell'arpia. Non capisco nemmeno perchè l'abbia fatto dopo
SPOILER
la morte di Joffrey. Brienne è più adatta a lui, certo, ma lui non vale abbastanza per una donna del genere. (Ovviamente i miei pareri sono estremamente femministi, ma scusate... siamo abituati a pensare a Jaime come un grande combattente, eppure non ha mai avuto il coraggio di imporsi sopra tutto per la donna che amava, quindi che coraggio c'è, se non il coraggio di amare?).
Spero che Brienne trovi un uomo migliore, che sappia tenerle testa e renderla felice. E non sia già stato "usato". Anche se questo delimita di molto il numero dei possibili pretendenti...
Spero che Jaime presti fede al suo giuramento di servire nelle Spade Bianche...
Jaime non si sposerà con Cersei perchè oltre ai motivi da voi citati secondo me lei è la prossima che lascia Westeros
(...siamo abituati a pensare a Jaime come un grande combattente, eppure non ha mai avuto il coraggio di imporsi sopra tutto per la donna che amava, quindi che coraggio c'è, se non il coraggio di amare?).
Concordo in pieno anche se non escludo che il nostro amico "Scevola" possa cambiare,subire una mutazione caratteriale e psicologica radicale,questa sarebbe pure grande prova di coraggio...
No nn si amano +, neanke Jaime prova molto x Cersei, ha solo ricordi
Leggendo
IL PORTALE DELLE TENEBRE
...beh... certo che non si sposeranno mai più. E non saranno mai più insieme. Il "NO!" di Jaime era un no definitivo. Anche perchè si è reso conto, secondo me, che Cersei non l'ha mai amato.
Vi ricordate che prima del
SPOILER
volo di Brandon Stark Cersei stava parlando di potere, e Jaime voleva solo fare l'amore? Beh, lo steso ogni volta che li ritroviamo.
C'è un detto che dice "gli uomini hanno **** e cervello, ma non abbastanza sangue per entrambi". Finalmente Jaime ha capito dove far affluire il sangue, cosa che invece il caro tenero coccoloso Tyron non c'era ancora arrivato, vedi Asha.
Se Jaime farà strada, forse si meriterà anche Brienne, ma deve camminare tanto nella via della saggezza....
C'è un detto che dice "gli uomini hanno **** e cervello, ma non abbastanza sangue per entrambi". Finalmente Jaime ha capito dove far affluire il sangue, cosa che invece il caro tenero coccoloso Tyron non c'era ancora arrivato, vedi Asha.
Asha?Ti riferivi a Tysha o Shae per caso?(magari ho sbagliato anche io i nomi dato non ricordo più niente...)
No, mai. Anche perchè spero che adesso Jaime abbia capoito che tipo è realmente Cersei.
Credo che Lilo si riferisse a Shae, Derfel e comunque direi che anche Tyrion ha imparato la lezione adesso
Shae, Shae... che pollo sono!
Nonostante abbai forti tendenze anticonformiste, mi son dovuto unire al 98 e passa per cento di "no"...
Anzi, Jaime non si sposerà mai: è un Mantello Bianco.
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Secondo me a lui sta passando la voglia di farsi la sorellina...