Matrimonio..ma siete impazziti?
Dico avete visto cosa portano i matrimoni nella mia famiglia? vedi il "caro" Jeoffrey.... o il fratellino con Sansa...
Meglio una sana cappa bianca, la vado a trovare ogni tanto per giocare al dottore e intanto mi faccio la mia bella figura di bravo comandante e lei fa la povera vedova "inconsolabile" che si terrà anche Castel Granito se continua così...a meno che Jin non faccia valere di nuovo i suoi diritti di bastardo riconosciuto...
sarebbe un giorno molto triste per l'ovest se tua sorella diventasse lady di CG.
Ah bhe allora chiedi a Jin di far valere i suoi diritti sul castello
Non so, scherzi a parte se Tyron non tira fuori gli artigli (ed è possibilissimo) Kevlan non può di certo ereditare...Io (il mio personaggio) non lo voglio, resta Cersei...poi magari si ritrova con lady orso a giocare tra Lady possedenti...che so tresette...scopa(in quello vince Cersei...è pratica) Poker ....etc...
In questo momento non credo Tyrion possa tirar fuori un bel niente. Il folletto è stato giudicato colpevole di omicidio e Oberyn ha perso nel procedimento del combattimento per singolar tenzone. Io penso che quando Tyrion tornerà e lo farà sul carro dei vincenti, potrà prendere quello che vorrà senza badare ad alcuna legge di successione.
Per tornare alla discussione è chiaro che il matrimonio tra Cersei e Jaime non ci sarà mai: sarebbe una sconfitta su tutti i fronti per entrambi e come giustamente si diceva non è desiderio di nessuno dei due.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
cersei non è molto lontana dal perdere tutto: se fino ad adesso ha utilizzato il proprio corpo per i suoi scopi ora il suo corpo rischia la svalutazione o la rottamazione.
Il matrimonio NO, NO e ancora NO.-
-
-
-
spero che succeda qualcosa di ben diverso....
-
-
-
-
-
-
una volta speravo che Jaime stringesse, e MOLTO FORTE, le sue mani intorno al collo di Cersei così che lei vedesse bene in faccia la sua fine....
-
-
-
-
-
ora che questo è improbabile...(ma forse, se Jaime si allena bene....)
non so forse un SPINTA... magari dalla rovine di Grande Inverno....tanto per chiudere un cerchio e redimersi completamente....(si, lo so, ora sto proprio esagerando... )
E in quanto a Brienne, + che una storia s'amore ci vedrei una solida amicizia fondata sulla stima e la fiducia reciproca...in fondo ora Jaime sta tirando fuori delle belle qualità.
Ariela
ma brienne è partita per trovare sansa.
"Lo farò. troverò la ragazza e la porterò al sicuro.
Nel nome della lady sua madre.
E anche nel tuo nome, ser Jaime"
Sono convinta che prima o poi si rivedranno.
Il matrimonio in questione è Jamie-Cersei
Meno male che hai specificato stavo pensando a Brienne
Naaaaaaaa
No....se si mette 1 pò d sale in zucca n si nsposano.......!!!!
Cmq vista la morte del padre...n si sa mai!!!!
Bry
No, no e poi no!
Ormai Jaime sembra aver aperto gli occhi su Cersei, senza contare che quest'ultima pare assai poco propensa ad eventuali nozze.
A mio parere, se zio George non ha progettato una tragica morte per il tandem Jaime-Brienne, è probabile che si possa vederli uniti alla fine della saga.
Il monco e la...la...la...la Brienne
Che bell'immagine
No santo Dio no.......daccordo ke jaime n mi sta particolarmente simpatico ma quei 2 sposati no!!!!!
Cmq dopotutto era il padre ke si opponeva al rapporto tra fratelli, ora ke c ha laciato lepenne n si sa mai ke decidano di imitare i Targary!!!!
Bry