Scusate, non so fare i sondaggi:
Il matrimonio in questione è Jamie-Cersei
Visto che, almeno per quel che ho visto, nessuno ha sollevato la questione, ci penso io.
Mia risposta?
Forse, con lo Zio non si sa mai.
Francis
Credo che ormai non se ne parli proprio.....
I due stanno rompendo l'idillio....
Se va a finire che la sposa perde tutta la mia recentemente acquistata stima....
Io a qs punto spero di no
.
-
-
-
-
-
lei ha chiaramente dimostrato che nn lo ama... lui merita una donna molto migliore.
Ho votato no perchè Jeime è una cappa bianca e non può sposarsi!!
Tiz
Beh, qui si danno solo motivi contro...
Anche se ho votato per il no, visto che Lord Tywin è letteralmente nella m***a potrebbe anche darsi che Cersei provi l'escamotage, per recuperare in un colpo solo Regno CastelGranito e amante, stavolta senza bisogno di nascondersi.
Una sola risposta.
NO!
lei ha chiaramente dimostrato che nn lo ama... lui merita una donna molto migliore.
Concordo !!!! Spero solo che non si faccia "abbindolare" nuovamente dai metodi persuasivi che la Regina adopera di solito
Non succederà mai.
Visto le varie menate che Jamie ha incominciato a farsi direi propio di NOOOOOOOOOOOO, anzi è più facile che si sposi Brienne. Quindi fate voi
Assolutamente NO!!!!
Piuttosto cambia gusti, si scopre gay e fugge via con Loras...
Questo farebbe rivoltare Tywin nella tomba!!!
Comunque, scherzi a parte, chiunque sarebbe meglio di Cersei!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Jaime, vedendosi conteso tra Brienne e Loras continua a fare:
Una cappa bianca non si può sposare
beh Jin non si può biasimarlo, chi non fuggirebbe se dovesse scegliere tra una donna che sembra un uomo e un uomo che sembra una donna??
Una scelta di quelle che qualsiasi cosa fai te la prendi nel... ehm...
Non so però se si deciderà così velocemente a lasciar perdere quella s****a della sorella...
assolutamente no!!!
Mi sembra che siamo un po' tutti d'accordo.
Comunque l'argomento "... è una cappa bianca ... " è forse il più debole:
Jamie Lannister non è proprio un campione di fedeltà in fatto di giuramenti visto che è a tutti noto come "Lo sterminatore di Re", inoltre il giuramento da cappa bianca non gli ha impedito di farsi la sorella a piacimento.
E con Brienne, (non necessariamente matrimonio)? Possibilità?
(con Loras spero di no)
Francis