fia Rhaegar o Aerys poi sarebbe il massimo....sai, ogni Rhaegar Targaryen è destinato ad avere un ruolo fondamentale et imperituro nella storia.....(?)
A qst punto, xké nn Aegon? Un conquistatore, il capostipite di uan famiglia di illustri xsonaggi ... in poke parole, un FIGO!!!!
beh la scelta finale spetta poi all amica darklady...cmq la capisco se nn sceglie un nome targaryen x paura ke il suo cucciolone inizi ad avere rapporti incestuosi...magari un giorno se lo trova che se la fila con la figlia o con la sorella......povera darkie !!!
....lo sò ke non c'entra niente, ma Arturo come nome mi è sempre piaciuto!
Ciao
Bry
O rispondono e come.....soprattutto vento grigio alle volte sembra davvero 1 meta lupo....
mettero le foto sul forum cosi vedrete....bye...
beh la scelta finale spetta poi all amica darklady...
of course
Guys, è arrivato Leo !!!
Provo a postare un paio di foto, speriamo si vedano
Non è un amore?
Kisses
E' bellissimo !!
Leo mi sembra un nome adatto
Ma è Sonny capellone!!! (Sonny è il mio mezzo labrador mezzo qualcosadinonbenidentificatomapuzzolenteebastardo)
Nome azzeccato direi!
oddio che bello sembre un peluche!!!!!
Ani
Ihihihi bello bello Buona scelta per il nome
Leo sembra azzeccato
E' semplicemente stupendo! :stralol:
Sembra davvero un peluche!!!!!
E' bbbellissimo!!
Direi che Leo come nome gli calza...
E non è solo bello, è anche bravo; dopo un giorno soltanto ha capito che deve fare i "bisognini" sul giornale!!! .... Ora, non è che lo faccia sempre, ogni tanto si dimentica, povero tesoruccio, però l'inizio è mooooolto promenttente! Siccome ha sono 2 mesi, le ragazze del canile ci hanno raccomandato di non tenerlo fuori perché fa troppo freddo.
E di notte non piange! Se ne sta tranquillo nella sua "cuccia-scatolone" imbottita di tappeti e zeppa di giochini fino a quando, di mattina, qualcuno non va da lui!
Kisses
i cuccioli son tutti belli!!
cmq bello bellissimo!