Wow, non scrivo qui da una vita...
Ma a questo post non ho saputo resistere visto che a casa sono una specie di generatrice di nomi:D
Allora...
Io ho un meticcio labrador-qualcosaltrodinonbeneidentificato e si chiama Sonny, breve e con un suono deciso (perfetto quando lo si sgrida... fa guai:D ) e non troppo comune.
Poi non resisto al nome Frattaglia (ExcelSaga insegna) solo che me l'hanno boicottato
Se era nero ti suggerivo Bacarozzo... è ironico e abbreviato è Baka che in jappo è "scemo" (mi piacciono i nomi strani )
Oppure Noddle, Joshi, Nuar....
Basta va
Io il mio labrador l'ho chiamato sonny, l'allevatrice invece l'aveva registrato col nome nutak.....
Allora Sonny è decisamente nome da Labrador o pseudo labrador (il mio è un bonsai... un labrador dimensione tascabile )
Nova (da supernova),come le stelle.
Sonny
Bello Sonny!
Peccato che chiunque farebbe inevitabilmente confusione con il mio nome
Per le foto....devo chiedere a mio fratello se, tornando da lavoro riesce a passare al canile, così gliene fa qualcuna con il cellulare....il mio è sprovvisto di fotocamera Comunque rimedierò presto.
Kisses
Mi sono venuti in mente anke Dago e qlk nome sentito qua e là in inglese: Blade o Flame... ke belli!
Degli altri ke ho scritto prima nn te ne piace nessuno? Peccato!
Come no, Alexeij!
Sto seriamente pensando a "Leo"!
Il fatto è che sfortunatamente non sono sola nella scelta del nome del cucciolino....ci sono anche mio fratello ed i miei
Io e mio fratello volevamo chiamarlo "Attila"....please nessun riferimento ad Abbatantuono ! Ma ci hanno bocciato l'iniziativa sul nascere!
Kisses
direttamente dalla famiglia dei Draghi...Aerys? Maekar? Maegor? Baelor? Aerion? Rhaegar? Viserys? Aerion?
chiamalo come vuoi, qualsiasi targaryen è e sarà sempre e cmq una garanzia!!! pensa al rispetto che avrà il tuo cucciolone quando dovrà misurarsi con gli altri cani del quartiere !!! un targaryen incute sempre paura e rispetto !!!!
Grazie a Dio potrà disporre di un grande giardino e di un bel cortile tutto per lui!
Che belli i nomi che mi state suggerendo! Spero di riuscire a chiamarlo con uno di quelli!
Kisses
direttamente dalla famiglia dei Draghi...Aerys? Maekar? Maegor? Baelor? Aerion? Rhaegar? Viserys? Aerion?
chiamalo come vuoi, qualsiasi targaryen è e sarà sempre e cmq una garanzia!!! pensa al rispetto che avrà il tuo cucciolone quando dovrà misurarsi con gli altri cani del quartiere !!! un targaryen incute sempre paura e rispetto !!!!
E' vero, ke fi***a! Chiamarlo Rhaegar sarebbe il top...
THOR che ne pensi , e' storico , e' forte , e poi anche il nome del mio......bassotto...ariciao
Io ho 2 cani...Vento Grigio ed Estate....
Robb Stark fischio...Vento Grigio ed Estate emersero dal sottobosco snudando le zanne....non lupi...ma metà lupi.....
("IlTrono di Spade G.rr Martin")
Quindi il mio consiglio è lampante.....
evviva il nord....evviva i metà lupi....
Beh Qhuorin max rispetto per la scelta dei nomi dei cani.......e' non e' ironia...ma rispondono?
io lo chiamerei Crom!come il dio di Conan il barbaro!!!
E' vero, ke fi***a! Chiamarlo Rhaegar sarebbe il top...
fia Rhaegar o Aerys poi sarebbe il massimo....sai, ogni Rhaegar Targaryen è destinato ad avere un ruolo fondamentale et imperituro nella storia.....(?)