io aspetto che esca in italiano...tanto ho ancora parte del 5 libro e il 6 e il 7 da leggere...
Aspetto la versione italiana, purtroppo! con l'inglese me la cavo, ma tutto il resto della saga ce l'ho in italiano e non mi va di cambiare ora!
E' arrivato!!!!
sto aspettando... l'edizione economica inglese perchè gli altri libri li ho così e mi piace avere le stesse edizioni in una serie, ma mi sto mangiando le mani per l'attesa!!
Aspetterò che esca in italico e poi che la biblioteca di Trave lo acquisti/noleggi... tanto prima mi devo rileggere tutti i vecchi.
Sono andato nella più grande libreria inglese di zurigo: una piramide di AFFC era in bella mostra all'entrata... e inspiegabilmente non l'ho comprato, non gli ho nemmeno degnato di uno sguardo... CHE COSA MI STA SUCCEDENDO?!?
Attenderò con pazienza che AFfC venga pubblicato in italiano... sperando che quelli cui si è rivolto ser Arstan non abbiano fatto una promessa da marinaio...
L'ho ordnato su Play.comn e sono in attesa del suo arrivo. Non ho ancora votato, in quanto spero di rientrare nella categoria "lo sto leggendo"...
Ciao!
Dai Vaina che le tue opinioni mi interessano...
Mi sa che avrò io bisogno delle tue opinioni... qua non arriva... temo di aver dato qualche dato sbagliato della mia carta di credito... possono farmi causa?
Se non sbaglio Theon GreyJoy aveva ordinato anche lui AFfC su play.com, magari potresti verificare se ha avuto gli stessi problemi.
Perché farti causa? Però è strano, se tu avessi sbagliato a comunicare gli estremi della carta di credito non credo ti avrebbe potuto accettare il pagamento...Se hai cartasì (ma ritengo con qualunque altra cc) verifica sul sito se ti è stato addebitato il pagamento. Se sì, dovresti far causa tu a play.com...altrimenti vai in libreria e compratelo...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mah, da quel che ho capito, dovrei essere iscritto regolarmente... ho anche il numero del pacco postale... il problema è che all'iscrizoione a Play.com, quando mi ha chiesto due numeri della CdC, li ho sparati acaso da quelli scritti sul retro...
Domani verificherò se mi hanno scaricato i soldi o meno... Tienti cmq pronto per una causa!!!
Ciao!
Terminato ieri sera, sennò non riuscivo a dormire... A tre settimane esatte da quando mi è arrivato.
Sto già sbavando in attesa del prossimo...
E' arrivato!!! ^_^
Sono già a pagina 30... ma mi s ache ci vorrà un pò priam che lo finisca...
Ciao!
...sto aspettando una risposta da Mondadori sulla data di uscita...se entro la fine del mese non mi arriva nulla (oppure i tempi di pubblicazione sono eccessivi) lo ordino in inglese e chissenef
Secondo il rappresentante uscirà a giugno 2006. Al momento sto leggendo il mio quinto romanzo in inglese (e sarò col fiato sospeso fino alla fine, considerando quanto mi sta coinvolgendo), ma per Martin so che uscirà la traduzione e quindi aspetterò. Per leggere un libro bello di quelle dimensioni in inglese impiego tre mesi, in italiano una settimana. Preferisco leggere altro che fare la fatica necessaria a leggere l'edizione originale.
EEEEEHHH!!!!!??????
Ma avevi detto che è l'autore fantasy più letto in Italia dopo Tolkien,perchè non sfruttano il periodo delle feste!?
Io penso che per gustarmelo in pieno aspetterò l'uscita in italiano...
anche se qualcosa si perde, ammetto di non conoscere così bene l'inglese da coglierne le sfumature...