Io l'ho ordinato alla libreria in italiano, ho lasciato solo il nu. di telefono, loro mi assicurano che esce questo mese
Ho votato lo sto leggendo in inglese, anche se in realtà mi sto prima rileggendo tutta la saga di Martin per arrivare "bello fresco e carico" a leggermi il mio Feast (autografato dallo zio! )tanto vado veloce, ho già finito Game of Thrones e sto iniziando Clash of Kings!
Aspetto che esca, in italiano
Ma stavolta non aspetterò la versione economica, perchè farmi un anno di Barriera senza frequentare il Castello Nero, sapendo che a 3 km da casa c'è un libro che aspetto da 2 anni sarebbe micidiale per me...
Dannate poste!
Muovetevi...
Muovetevi...
Muovetevi...
Lo sto leggendo... sono circa a pagina 200, alla fine di un capitolo di Jaime.
Per ora mi sta piacendo molto, lo leggo lentamente e assaporo ogni pagina perchè chissà quando uscirà il prossimo libro!
Ciao
io lo aspetto nella lingua di Dante, che capisco meglio, va !!!
ah ma in ita quand'è che esce?
anche io attendo la lingua italiana anche perchè non me lo godrei appieno in inglese
ah ma in ita quand'è che esce?Leggi qui Il Sabba...
okk grazie asshai, anke se nn credo proprio ke esca a NOVEMBRE 2005,.....al max a giugno 2006 ok vabbe !!!
aspettero !!!
ciao ciao
L'ho ordnato su Play.comn e sono in attesa del suo arrivo. Non ho ancora votato, in quanto spero di rientrare nella categoria "lo sto leggendo"...
Ciao!
Aspetterò l'edizione in italiano.
L'ho ordnato su Play.comn e sono in attesa del suo arrivo. Non ho ancora votato, in quanto spero di rientrare nella categoria "lo sto leggendo"...
Ciao!
Dai Vaina che le tue opinioni mi interessano...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Attualmente a pagina 560. Tra tre ore sarò già oltre...
(è un sondaggio un po' effimero eh! )
Cmq ho anche intenzione di prenderlo in italiano, per essere sicuro di capirlo tutto e per avere la serie italiana...
Lo sto leggendo: ho superato da poco pagina 100!
Aspetto che esca.(ero tentato di mettere l'ultima opzione,dopo tanto tempo chi si ricorda cos'è un libro di Martin).