Sono curioso di sapere quanti già hanno letto o stanno leggendo AFfC...
PS: io l'ho già letto...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Nessuna di queste
...sto aspettando una risposta da Mondadori sulla data di uscita...se entro la fine del mese non mi arriva nulla (oppure i tempi di pubblicazione sono eccessivi) lo ordino in inglese e chissenef....
Io aspetto che esce
Aspetterò l'italiano
Purtroppo x godermelo appieno aspetterò ke esca l'edizione in italiano!
Sò bene ke l'edizione inglese è la migliore (l'originale, senza possibili errori di traduzione), ma non riuscirei a capirne ogni sfaccettatura! Meglio aspettare l'italiana e godermela nella mia lingua!
...ahimè, beati voi ke sapete xfettamente l'inglese!
Ciao
Bry
Aspetto ke esca in italiano
Lo sto leggendo,per la precisione sono a pagina 269!
L'ho già letto (in inglese).
Poi, aspetterò l'edizione (economica) italiana, e lo rileggerò.
prima o poi lo leggerò in italiano ma nn lo stò aspettando particolarmente!
anche perchè ormai sò già tutto quello che succede!
La tentanzione di votare "Che cos'è AFfC" era forte
Penso che aspetterò l'uscita in Italiano, anche perché al momento sto leggendo altro
Se fosse per me l'avrei già letto... però visto che ho tutte le hardcover americane (quelle della spectra) ho preferito aspettare l'uscita di quella edizione piuttosto che lanciarmi subito su quella inglese.
E' uscita l'8 di questo mese e Amazon mi da la mia copia come già spedita... speriamo arrivi presto
Dan
Aspetto l'uscita in italiano.
Poi se proprio non resisto....lo ruberò a qualcuno di mia conoscenza!
Polgara
Rispondere "che cos'è affc?" era un'occasione troppo bella... cmq aspetterò almeno il primo libro in italiano, poi si vedrà... se l'attesa dovesse farsi troppo dura mi riservo di comprare la versione inglese quando avrò i soldi...
Paolo.
Aspetterò di leggerlo in italiano, e nel frattempo mi eserciterò nel raggiungere il Nirvana ed estraniarmi dal mondo ogni volta che sentirò parlare persone che lo avranno già letto...
Appena iniziato a leggere.
Per ora mi sembra si presenti molto bene e non ho dubbi che non deluderà tre anni di aspettative