Durante la fiera, come molti di voi sapranno, si è svolto questo quiz sullle cronache. Tanti hanno partecipato, ma solo pochi hanno avuto la fortuna (o meglio , la bravura) di arrivare in finale e di avere l'onore di essere "interrogati" direttamente dallo Zio.
I vincitori, manco a dirlo, si aggirano da queste parti e hanno risposto a domande che definire "assurde" è poco :P
Ecco il testo completo del Super ASoIaF Trivial
Divertitevi
Dan
Mio!!!!
Alcune le ho già lette a Lucca (anche se avrei preferito partecipare alla gare ); ma le conservo con piacere
si.. mi sarebbe piaciuto partecipare ma alcune domande davano sull'impossibile....
oltre a questo mi congratulo con i vincitori...
per chi non lo sapesse 1° 2° e 3° posto sono stati presi da barrieristi....
conplimenti a Syrio e Lyga...
E a Korlik che è arrivato primo no?
mi cospargo il capo di cenere e torno a leggere
complimenti ai vincitori per il risultato e per la preparazione
ciao a tutti io sono il ragazzo che ha creato la maggior parte delle domande "assurde" del trivial di lucca
innanzi tutto vorrei fare i complimenti sia a i vincitori che agli sconfitti e ringraziarli per la partecipazione
per quel che riguarda le domande della parte scritta, alcune erano veramente difficili ma erano state inserite nei livelli 4 e 5 in modo da dare la possibilità anche a chi non avesse una conoscenza dettagliatissima delle cronache di divertirsi riuscendo a rispondere almeno a quelle di livello inferiore
sempre riguardo alle domande ce n'è stata una di 3 livello a cui credo solo una persona abbia risposto correttamente (mentre io ero stato tentato di metterla adirittura nel livello 2 o 1 perché mi sembrava piuttosto semplice):
da cosa è stata forgiata Alba la spada di ser Arthur Dayne?
detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti
Nicola
Avevo letto le domande la sera della cena.. devo dire che non sarei riuscita a rispondere neanche a quelle di livello 1...
Complimenti ancora!!!!! io avrei saputo rispondere a ben poco, comunque è stato molto divertente provare anche da casa!!!
scarico le domande ma non le leggo per evitarmi spoilers visto che ancora non finisco le cronache, ma le prendo per il mio tesorino Lyga che riempiendomi di orgoglio è arrivato 3°!
lui ha il pc rotto ma sicuramente gli farà piacere averle! grazie Dan!
poi appena ho finito di leggere il tutto proverò a rispondere anche io....
complimenti ovviamente anche al primo e al secondo classificato!
Mi inchino a Ser Endrew Tarth come creatore del test e naturalmente a Korlik, Syrio e Lyga!
Io non avrei saputo nemmeno 1/6 di tutte queste! I miei Complimentoni! Questo si ke vuol dire essere esperti delle Cronache!
Ciao
Bry
da casa riesco a farne la metà ...
mille mille volte ai vincitori
Complimenti ai finalisti...ma il primo cosa ha vinto? un bacio da parte dello zio
Per curiosità ho provato anch'io a rispondere alle domande; questi i miei miseri risultati...
- un 60% circa di risposte esatte ai quesiti scritti
- 8/21 alle domande 'difficili'
- 5/21 alle 'difficilissime'
- 1/10 alle 'impossibili'
che io sappia il primo e il secondo hanno vinto una coppa, invece il terzo una maglietta con il simbolo e il motto degli stark...
ragazzi contateci, ora userò ogni mezzo di persuasione a mia disposizione per indurre SPONTANEAMENTE lyga a regalarmela...
/me modalià subdola
/me inizia a provare occhioni dolci e tattiche simili davanti allo specchio
/me prepara i coltellacci se fosse necessario ricorrere alle minacce fisiche...
da cosa è stata forgiata Alba la spada di ser Arthur Dayne?
detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti
Nicola
mi pare da una meteora!
cmq le domande più difficili per me erano nomi sentiti una volta sola, il resto erano quasi tutte fattibili!
Cosa hanno vinto i primi 3?
Raga siete stati dei grandi
Complimenti vivissimi