maledizione!!!! ho il pc impallato e non riesco a scaricare le domande!!!!
cmq nn ho una gran memoria e non credo sarei riuscito a rispondere a molte...
complimenti ai 3 barrieristi, è un orgoglio far parte del team!!!
ciao a tutti io sono il ragazzo che ha creato la maggior parte delle domande "assurde" del trivial di lucca
innanzi tutto vorrei fare i complimenti sia a i vincitori che agli sconfitti e ringraziarli per la partecipazione
per quel che riguarda le domande della parte scritta, alcune erano veramente difficili ma erano state inserite nei livelli 4 e 5 in modo da dare la possibilità anche a chi non avesse una conoscenza dettagliatissima delle cronache di divertirsi riuscendo a rispondere almeno a quelle di livello inferiore
sempre riguardo alle domande ce n'è stata una di 3 livello a cui credo solo una persona abbia risposto correttamente (mentre io ero stato tentato di metterla adirittura nel livello 2 o 1 perché mi sembrava piuttosto semplice):
da cosa è stata forgiata Alba la spada di ser Arthur Dayne?
detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti
Nicola
Ciao Nicola, ieri nella fratta di postare il trivial (volevo scappare a letto dopo 8 interminabili ore di viaggio per tornare da Lucca :P) mi sono dimenticato di farti i ringraziamenti per avermi mandato il pdf e soprattutto per la tua cortesia in fiera e durante la cena. Quindi.. grazie mille di tutto =)
Dan
Complimenti ai vincitori i primi quattro sono nostri
Mah, ad essere ottimisti ne sapevo il 30%... si e no...
COMPLIMENTI AI NOSTRI!!!!
Ovviamente le avevo già viste a Lucca, quindi al momento saprei rispondere a quasi tutto...
Però erano difficilissime...
/me ringrazia per la cortesia Endrew (suppongo sia tu a questo punto la persona a cui ho chiesto i testi delle domande ed il file per Dan allo stand del Trivial)
bravi e ripeto bravi ai ragazzi che sono arrivati primi!Ricordavano dei nomi assurdi, io anche se sono arrivato sesto su 6 mi sono divertito un mondo e lo rifarei anche anche riarrivando ultimo!!
Suvvia Sand, tutto sommato sappiamo tutti che sesto su tutti i partecipanti non è poi male...
Ti sei fatto prendere dall'emozione...diciamocelo....
ciao a tutti io sono il ragazzo che ha creato la maggior parte delle domande "assurde" del trivial di lucca[...]
detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti
Nicola
Quindi sei tu quello che dobbiamo venire a pestar...*ehm* ringraziare di persona per la diabolicità delle domande! Maledizione non sono riuscito nemmeno a passare la prima fase... sulle 30 domande dello scritto ho sbagliato 2/3 di quelle di livello 4 e 5
Ero a lucca lunedì ed ho visto il trivia... infatti le domande erano di una cattiveria clamorosa! Tant'è che in un occasione Martin si è pure rifiutato di leggerla dicendo "no è troppo difficile".
E comunque, scherzi a parte, complimenti per l'organizzazione è stato davvero un incontro molto divertente... anche perchè il buon caro vecchio George "Give him 2 points" Martin è stato molto simpatico.
Toglici solo una curiosità ... ma come (o meglio, dopo quante ) ti è venuta in mente la domanda sul "coso" del gigante?
quella sul "coso del gigante " era molto simpatica, tantè vero che l'avevo quasi presa!
Ho appena scaricato il test... non ho ancora letto le domande, ma da quello che dite alcune sono quasi impossibili.
Complimenti ai vincitori!!
ma ci sono spoilers su AFFC nelle domande?
ma ci sono spoilers su AFFC nelle domande?
...no vai tranquillo arrivano fino al Portale...
avrei voluto tanto partecipare al Trivial purtroppo lunedì lavoravo e sono potuta andare a Lucca solo martedì
Adesso scarico e poi vedo a quante domande avrei saputo rispondere
Complimenti ai vincitori comunque
Toglici solo una curiosità ... ma come (o meglio, dopo quante ) ti è venuta in mente la domanda sul "coso" del gigante?
Mi ricordavo di questa "simpatica" discussione fra dany e plumm e così ho pensato di inserirla
Una precisazione per chi non era a Lucca: la parte scritta del test non era composta da tutti i blocchi di domande ma solo da 5; per i 6 promossi l'orale era composto da 3 domande difficili, 2 difficilissime e 1 impossibile scelte dalla lista a caso da martin