Entra Registrati
Super Trivial Martin
J di Jaqen H'ghar
creato il 02 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Flint
Confratello
Utente
21 messaggi
Flint
Confratello

F

Utente
21 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 14:33

maledizione!!!! ho il pc impallato e non riesco a scaricare le domande!!!! :figo::figo:;)

cmq nn ho una gran memoria e non credo sarei riuscito a rispondere a molte...

complimenti ai 3 barrieristi, è un orgoglio far parte del team!!! :D

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 16:25 Autore
ciao a tutti io sono il ragazzo che ha creato la maggior parte delle domande "assurde" del trivial di lucca

innanzi tutto vorrei fare i complimenti sia a i vincitori che agli sconfitti e ringraziarli per la partecipazione

per quel che riguarda le domande della parte scritta, alcune erano veramente difficili ma erano state inserite nei livelli 4 e 5 in modo da dare la possibilità  anche a chi non avesse una conoscenza dettagliatissima delle cronache di divertirsi riuscendo a rispondere almeno a quelle di livello inferiore

sempre riguardo alle domande ce n'è stata una di 3 livello a cui credo solo una persona abbia risposto correttamente (mentre io ero stato tentato di metterla adirittura nel livello 2 o 1 perché mi sembrava piuttosto semplice):

da cosa è stata forgiata Alba la spada di ser Arthur Dayne?

detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti

Nicola

Ciao Nicola, ieri nella fratta di postare il trivial (volevo scappare a letto dopo 8 interminabili ore di viaggio per tornare da Lucca :P) mi sono dimenticato di farti i ringraziamenti per avermi mandato il pdf e soprattutto per la tua cortesia in fiera e durante la cena. Quindi.. grazie mille di tutto =)

Dan :figo:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 17:13

Complimenti ai vincitori :figo: i primi quattro sono nostri :figo:

R
Ramsay Bolton
Confratello
Utente
41 messaggi
Ramsay Bolton
Confratello

R

Utente
41 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 18:28

Mah, ad essere ottimisti ne sapevo il 30%... si e no...

:figo:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 18:31

COMPLIMENTI AI NOSTRI!!!! :figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 22:12

Ovviamente le avevo già  viste a Lucca, quindi al momento saprei rispondere a quasi tutto... ^_^

Però erano difficilissime...

/me ringrazia per la cortesia Endrew (suppongo sia tu a questo punto la persona a cui ho chiesto i testi delle domande ed il file per Dan allo stand del Trivial) ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Blond
Confratello
Utente
10 messaggi
Blond
Confratello

B

Utente
10 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 0:37

bravi e ripeto bravi ai ragazzi che sono arrivati primi!Ricordavano dei nomi assurdi, io anche se sono arrivato sesto su 6 mi sono divertito un mondo e lo rifarei anche anche riarrivando ultimo!!

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 1:25

Suvvia Sand, tutto sommato sappiamo tutti che sesto su tutti i partecipanti non è poi male...

Ti sei fatto prendere dall'emozione...diciamocelo....

M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 12:01
ciao a tutti io sono il ragazzo che ha creato la maggior parte delle domande "assurde" del trivial di lucca

[...]

detto questo vi saluto, vi ringrazio ancora e complimenti

Nicola

Quindi sei tu quello che dobbiamo venire a pestar...*ehm* ringraziare di persona per la diabolicità  delle domande! :D Maledizione non sono riuscito nemmeno a passare la prima fase... sulle 30 domande dello scritto ho sbagliato 2/3 di quelle di livello 4 e 5 ^_^

Ero a lucca lunedì ed ho visto il trivia... infatti le domande erano di una cattiveria clamorosa! Tant'è che in un occasione Martin si è pure rifiutato di leggerla dicendo "no è troppo difficile".

E comunque, scherzi a parte, complimenti per l'organizzazione è stato davvero un incontro molto divertente... anche perchè il buon caro vecchio George "Give him 2 points" Martin :D è stato molto simpatico.

Toglici solo una curiosità ... ma come (o meglio, dopo quante ^_^^_^ ) ti è venuta in mente la domanda sul "coso" del gigante?

B
Blond
Confratello
Utente
10 messaggi
Blond
Confratello

B

Utente
10 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 12:29

quella sul "coso del gigante " era molto simpatica, tantè vero che l'avevo quasi presa!

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 14:49

Ho appena scaricato il test... non ho ancora letto le domande, ma da quello che dite alcune sono quasi impossibili.

Complimenti ai vincitori!!

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 15:03

ma ci sono spoilers su AFFC nelle domande? :huh:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 15:10
ma ci sono spoilers su AFFC nelle domande? :huh:

...no vai tranquillo arrivano fino al Portale...

L
Lady Catelyn
Confratello
Utente
42 messaggi
Lady Catelyn
Confratello

L

Utente
42 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 15:32

avrei voluto tanto partecipare al Trivial :huh: purtroppo lunedì lavoravo e sono potuta andare a Lucca solo martedì

Adesso scarico e poi vedo a quante domande avrei saputo rispondere :indica:

Complimenti ai vincitori comunque

S
Ser Endrew Tarth
Confratello
Utente
20 messaggi
Ser Endrew Tarth
Confratello

S

Utente
20 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 19:26
Toglici solo una curiosità ... ma come (o meglio, dopo quante :huh:  :indica: ) ti è venuta in mente la domanda sul "coso" del gigante?

Mi ricordavo di questa "simpatica" discussione fra dany e plumm e così ho pensato di inserirla

Una precisazione per chi non era a Lucca: la parte scritta del test non era composta da tutti i blocchi di domande ma solo da 5; per i 6 promossi l'orale era composto da 3 domande difficili, 2 difficilissime e 1 impossibile scelte dalla lista a caso da martin

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE