Forse questo topic andrebbe in la Cittadella, ma credo che qui avrà più visibilità:
ieri a Lucca sfogliando il volume di illustrazioni "The Art if Ice and Fire", che contiene le migliori illustrazioni della saga di Martin, ho scoperto che a fine volume ci sono un paio delle comic strip di Nimièl che ci hanno fatto sganasciare dal ridere.
Ebbene voglio complimentarmi ufficialemnte con Nimièl per questo risultato che è veramente notevole dato che il libro avrà certamente un grande diffusione tra i fan italiani ed esteri di ASOIAF.
COMPLIMENTI NIMIEL!!!
Luisa cioè Nimièl è fantastica, disegna da dio ed è una mia ottima amica, le voglio mlt bene e xciò mi unisco ankio al coro dei complimenti complimentosi!!!
Bravissima Luisa!!!
COmplimenti vivissimi
niente da aggiungere un ottima disegnatrice e una bravissima ragazza un unico cruccio....MA CHE FINE HA FATTO!!??
Complimentoni,festeggiamo con te!!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Complimenti!!!
MA CHE FINE HA FATTO!!??
me lo kiedo anke io! Ho bisogno di contattarla!!!
Cmq
COMPLIMENTIXIMI
tanti tantissimi complimenti!!!
Come barrierista esigo un autografo
Complimenti Nimièl!!! Leviamo in alto le coppe colme di vino ambrato delle Isole dell'Estate e... ...brindiamo in onore della lady e delle sue illustrazioni!!!
Nimiel è veramente brava Respect e complimenti vivissimi <_<
auguri per il futuro, la direzione è quella buona
Caspita! COMPLIMENTI davvero
Si, ho visto anke io le illustrazioni di quel libro tra le quali anche le sue vignette.
Che dire, davvero un mare di complimenti!!!