ma complimentissimi!
ma scusa, solo le strisce? secondo me meritano pure le tavole normali..
Tantissimi complimenti!come adoro quei disegni
Ani
Complimenti!!!
Masssimo rispetto x Nimiel...nn pensavo ke le avessero messe addirittura lissu !!! son contento x lei...ah ma a proposito KE DISEGNI DI NIMIEL HANNO PUBBLICATO? qualcuno di quelli gia presenti in cittadella o altri ancora? prego illuminatemi.....
cmq in alto i calici x la disegnatrice ufficiale di Westeros.....
Hanno pubblicato la vignetta con Jon & Mance, e un altra sul funerale d1 Lord Tully che non ho trovato sulla barriera, ma forse è sul sito personale di Nimièl.
Complimetissimi Nimiel!!!
Complimenti davvero, Nimièl!!
Complimentissimi a Nimiel, anche io ho visto le sue illustrazioni nell'Artbook
In effetti mi pareva di riconoscere quelle striscie...molto belle e tanti complimenti a Nimiel
StraComplimentissimi!
BRAVA
.....ma in effetti...nimiel ke fine hai fatto????
Ciao
Bry
Complimenti
Mi unisco ai complimenti... domenica sera in albergo ho sfogliato il libro e quando sono giunto alla fine e ho visto le due strisce di Nimièl ho esclamato "wow! Grande!".
Complimenti alla nostra ottima disegnatrice... stare sullo stesso libro con tali e tanti illustratori (anche John Howe, mica pizza e fichi! ) deve essere davvero una grande soddisfazione! BRAVISSIMA!!!!!!
Ciao
Complimenti
Mi chiedevo: chissà quanti fan di George Martin sognano di vedere un giorno dei FILM sulle cronache del ghiaccio e del fuoco.
Può sembrare fuori luogo questo fatto, ma il realtà non è cosi.
Se veramente tante persone desiderano l'adattamento cinematografico della saga, allora prima o poi qualcuno lo farà.
Per la realizzazione di un buon film è necessario un DESIGN, insomma una componente grafica che traduca le parole del libro in immagini, inizialmente con dei disegni, ed ecco qui che ci vorrebbe NIMIEL una disegnatrice in gamba che secondo me sa interpretare molto bene alcuni aspetti espressivi: la barriera io la immaginavo proprio come l'ha disegnata, e anche Sandor Clegane, lo immaginavo proprio cosi.
e anche Sandor Clegane, lo immaginavo proprio cosi.
probabilmente anche la Blizzard