Ieri ho installato Photoshop... mi sono dedicato a un pò di cose semplici per fare un pò di pratica, poi ho provato a montare questo...
Spero che i link funzionino
Che ne dite? Non siate troppo severi, è il mio primo lavoro...
Paolo.
uellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
penso sia un buon lavoro...
unica cosa da dire è che le stelle sono sopra ai pianeti che hai aggiunto...
per il resto... UN SACCO BELLO!!!
wow paolo, complimentissimi!
è molto molto carino, veramente!
A me non dispiace per niente Bello il soggetto
E' davvero molto carino! complimenti Paolo
Chi ben comincia è a metà dell'opera...mi sembra ke tu nn abbia cominciato affatto male, anzi COMPLIMENTI! Bravo paolo
Ma ora aspetto un soggetto maschile , sempre ste donne, uffa
hum... allora...
le stelle sopra ai pianeti non sono un granchè..
anche la qualità delle due immagini mi sembra diversa (non so come si chiama tecnicamente), si nota se si rimpicciolisce che sono due immagini diverse...
però mi piace la posizione dove hai messo la tizia...
poi non posso giudicare un granchè, nn sono un esperto, le critiche così valgono quanto il due di picche quando briscola è cuori...
cmq il prossimo lavoro che dovrai fare sarà un hentai con la tizia dell' immagine XDDD
Paolo il fotomontaggio è venuto molto bene(unico appunto,come ha già fatto notare Fabio,le stelle sopra i pianeti),però di fotomontaggi epici avresti dovuto postarne altri due
davvero carino come primo lavoro !!! scusa ma vorrei sapere le immagini ke ci hai incollato sopra tipo i due pianeti e la cinesina le hai ritagliate tu personalmente col mouse?
xke io so che con photoimpact le ritagli col mouse, ma devi avere mano fermissima e andando nei minimi dettagil qlk imperfezione cè sempre....
Si... le ho ritagliate manualmente... la mano ferma non è che sia un requisito fondamentale, diciamo che aiuta a perdere meno tempo... altrimenti ci sono un sacco di opzioni ottime che permettono di correggere quasi ogni tipo di sbavatura, ci vuole solo un sacco di pazienza.
Per quanto riguarda le stelle sopra ai pianeti... avrei potuto toglierle, ma speravo che riuscissero a dare l'idea della profondità, in modo che i pianeti sullo sfondo sembrassero distanti e non minuscoli... non so se sono riuscito a spiegarmi.
Paolo.
Paolo il fotomontaggio è venuto molto bene(unico appunto,come ha già fatto notare Fabio,le stelle sopra i pianeti),però di fotomontaggi epici avresti dovuto postarne altri due
Concordo...ma in realtà sono tre!!!anche se da completare!! XDDDDDDDDDDDDDD
I miei commenti su questo fotomontaggio stellare li hai avuti in privato..però concordo con le stelle sui pianeti..non ci stanno bene!! :P
e poi..che è sta cinesina nella mia versione non c'era...pensavi potessi diventare gelosa!?!?
Bacini,
Ornella.
hey... non è una cinesina...
è un'abitante della capitale della lettonia...
Carino le stelle sopra i pianeti però non danno molto l'idea di profondità
Carino le stelle sopra i pianeti però non danno molto l'idea di profondità
wow.......un po in crisi con la tua teoria, pon !!!
cmq secondo me nn centrano ass niente quelle stelle x dar profondita, se vuoi creare quell effetto devi fare dei giochi di luce/ombra, mica metterci delle stelle DAVANTI.......
P.S.
e poi si vede lontano un miglio ke è una CINESINA...o anche una giapponesina...chiamala come vuoi...le lettoni sono più disnibite, alte, magre, e la max parte di loro son bionde !!!
P.S.e poi si vede lontano un miglio ke è una CINESINA...o anche una giapponesina...chiamala come vuoi...le lettoni sono più disnibite, alte, magre, e la max parte di loro son bionde !!!
intendevo dire che è un abitante di Riga... da cui la rima...