P.S.e poi si vede lontano un miglio ke è una CINESINA...o anche una giapponesina...chiamala come vuoi...le lettoni sono più disnibite, alte, magre, e la max parte di loro son bionde !!!
intendevo dire che è un abitante di Riga... da cui la rima...
Simone mi meraviglio di te!!!..Non avevi capito che ale si riferiva alla rima con Riga?!?!.... :P
Tornando in topic...Paolo..perchè non posti l'Orsetto???
Ornella.
complimenti; bello nel complesso, unico neo (almeno dal punto di vista di un ignorante in materia come me) le stelle che si sovrappongono ai pianeti, come immagino ti abbiano già fatto notare. cmq un ottimo lavoro!!!!
Come già detto altrove, mi pare fatto davvero bene
Anch'io segnalo come unico appunto le stelle sopra i pianeti...
intendevo dire che è un abitante di Riga... da cui la rima...Simone mi meraviglio di te!!!..Non avevi capito che ale si riferiva alla rima con Riga?!?!.... :P
huahuahuahuahuahua XDD
Sara
A parte quanto detto da altri... complimenti, soprattutto per essere il primo ti è venuto bene
P.S.e poi si vede lontano un miglio ke è una CINESINA...o anche una giapponesina...chiamala come vuoi...le lettoni sono più disnibite, alte, magre, e la max parte di loro son bionde !!!
intendevo dire che è un abitante di Riga... da cui la rima...
Simone mi meraviglio di te!!!..Non avevi capito che ale si riferiva alla rima con Riga?!?!.... :P
eh meravigiati pure, ma davvero nn c ero arrivato....:sob: evidentemente l università mi sta facendo diventare tonto.............
Niente male!Davvero niente male
io al mio primo fotomontaggio.....un gran fiasco
te invece... ...
me un pò invidioso
ahahahahahaahha
Well done, really well done!
Anche a me è piaciuto molto. Complimenti!
Kisses
Beato chi ha un pò di buonsenso grafico
Ke belloooooooooooooooooooooooooooo
Per chi conosce il gioco di carte ispirato alle Cronache... ecco a voi la carta più forte del gioco. Pé tutti l'artri... eccovi una megaca****a da gustare.
Paolo.
Grandissimo Orsetto Minkione!!
Sta card è troppo avanti Falal anche con la carta dei pokemon che sfido i cuginetti
Ok... appena trovo un'immagine di una carta dei pokemon in qualità decente te lo faccio... XD.
Paolo.
Ohmioddio è bellissima.... huahuahuahuahua XDDDD
*me piange e si rotola a terra dalle risate*
Io l'avevo vista in anteprima!!!!
è troppo meravigliosa..
(povero Giorgio però... )