Un gruppo di ricercatori spagnoli ha sostenuto che le persone che si chiamano Paolo hanno buone probabilità di essere brutte. La stessa ricerca ha invece sottolineato come chi si chiama Antonio sia, di norma, molto gradevole.
è verità XD
commentate XD
a me ha fatto ridere XD
Prima che questo topic diventi un bellissimo modo per parlar male di Pon...
Dove hai trovato una simile notizia?
su virgilio ma non c'erano fonti XD era su un coso dove dovevi indovinare le notizie vere e false e questa era tra le vere XD
non facciamo polemiche per magari è falso (ma penso di no), è un topic per parlare male di Pon
XD
partendo dal presupposto che lo sapevo già, conoscendo pon
la ricerca, per quanto vera, mi pare inquietante...
magari al contrario aveva più senso ( la maggior parte dei "brutti" si chiama paolo) :P
a meno che nn ci sia una certa corrispondenza tra il nome e il fisico di una persona, oltre che del carattere...
ma non è un cosa in cui credo, francamente
si dubito che il nome possa influenzare l'aspetto, visto che è dato a posteriori, ma il caso.....XD poi, sinceramente le persone più brutte che ho conosciuto portavano altri nomi......
Storia di ricerca La fonte qual'è,conoscenze personali dell'autore dell'articolo?
:) ^_^
Paolo.
Dai Paolo nn piangere.... se ricordi bene, tra sett'anni
1) avrai occhi azzurri
2) Capelli + chiari ma sempre Rossi
3) Ti kiamerai Domenico
NN commento questa discussione, potrei offendere gli animi sensibili delle
persone!
Dai Paolo nn piangere.... se ricordi bene, tra sett'anni
1) avrai occhi azzurri
2) Capelli + chiari ma sempre Rossi
3) Ti kiamerai Domenico.
:) ^_^ ^_^
Paolo.
Certo che a ben pensarci...non mi viene in mente un solo Paolo bello...
O.k...è una ca***ta ai limiti della frenologia...eppure...eppure potrebbe essere vero!!
Come il fatto che tutti quelli di nome Sergio sono degli sfigati!
Princi...io ti amo lo stesso!!!!!
Cmq..mio figlio si chiamerà Antonio!!! XDDDDD
Ornella.
Certo che a ben pensarci...non mi viene in mente un solo Paolo bello...
Eh perchè noi siam uomini..ma pensando al mondo dello spettacolo,Calissano è una vita che vien chiamato "bello" (ora avrà altri nomignoli )
Come il fatto che tutti quelli di nome Sergio sono degli sfigati!
Appena Mezzo leggerà sta frase sarà spassosissimo
giusto per contunuare sulla scia di ricerche sballate... (questa però è storica e celebre e serve come monito: se non si fa bene il disegno della ricerca e non si indagano tutti i nessi causali si dimostrano ragionamenti a pera)
E' vero che le cicogne portano i bambini? o meglio, perchè siamo persone sensate, che dove ci sono le cicogne ci sono più bimbi? certamente si. (fonte Hobsbawm -perdono la grafia è certo sbagliata)
Presto spiegato: le cicogne nidificanoin zone rurali, dove di solito il controllo delle nascite è inferiore e le famiglie, di media, più numerose.
mi piacerebbe vedere la composizione del campione di questa ricerca, magari il campione era stratificato e c'erano delle distribuzioni anomale (che ne so, gran parte degli antonio appartenevano a ceti elevati e quindi potevano beneficiare di più temppo libero, più attività sportive, più cure alla propria persona, più vestiti....mentre i paolo venivano da una classe lavoratrice-più stanchi, sciupati, con minori mezzi...è ovviamente una semplificazione estrema)
poi mio marito si chiama Paolo e per me è bellissimo e sfido chiunque a dire il contrario
ma che cosa è?? ma perchè?? e sopratutto chi??
povero pon
oddio questa mi è nuova...
non pensavo che il nome potesse influenzare l'aspetto fisico...
effettivamente conosco un ragazzo che si chiama antonio che è un gran.....................................bel ragazzo!
per il resto nn saprei...l'unica cosa che posso dire è: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!