Beh io posso smentire entrambe le cose Sergio, il mio ragazzo, non è affatto sfigato (prima di tutto perchè ha conosciuto me e questa è una gran cosa ), e in Accademia conosco un Paolo alto, biondo, con gli occhi grandi e azzurri, un fondoschiena da paura....insomma è proprio un........ bel ragazzo (scusa Sergio, era per rendere l'idea )
la trovo una teoria ridicola francamente...
Sto pensando ai Paolo e agli Antonio che conosco... in effetti conosco pochi Paolo e nessun Antonio. E un Paolo di mia conoscenza pare che piacesse a una tipa che mi provocato dei gran torcicolli, con tutte le volte che mi giravo a guardarla...
assolutamente la bellezza è soggettiva....a me non è mai piaciuto Brad Pitt...e mai mi piacerà...odio gli uomini muscolosi, con la mascellozza e non mi piacciono molto nemmeno gli occhi azzurri...
Scusa papi ma non ho resistito lo sai che ti voglio bene
assolutamente la bellezza è soggettiva....a me non è mai piaciuto Brad Pitt...e mai mi piacerà...odio gli uomini muscolosi, con la mascellozza e non mi piacciono molto nemmeno gli occhi azzurri...
Scusa papi ma non ho resistito lo sai che ti voglio bene
Tranquilla... io avrei fatto lo stesso per te... gesti simili si possono fare solo in famiglie come la nostra, gli altri non possono capire le nostre dimostrazioni d'affetto... tipo quel pacco di candelotti di dinamite che ti ho comprato per natale... ops... ora ti ho rovinato la sorpresa... pazienza... ti regalerò del cambonchio... oppure un pò di cianuro... tu cosa vorresti? Ahemm... ok... non rispondermi... sennò continuiamo l'OT per i prossimi tre mesi e ci facciamo bannare.
FINE OT.
Cmq al di là del mio personale coinvolgimento, la teoria è leggermente idiota... il nome viene scelto dopo che sei nato, quindi non può avere collegamenti con la mia bruttezza... se sono brutto è colpa dei geni... oppure della distorsione che l'atmosfera inquinata del nostro pianeta provoca sulla luce riflessa dal mio corpo dando quindi a me l'aspetto brutto e Brad Pitt quello bello... mentre in realtà sarebbe il contrario... ma è una teoria buttata lì... un pò come quella che Alessia ha gentilmente riportato per diffamarmi.
Leggendo questo post vi siete guadagnati un buono omaggio per mandarmi a... diciamo a quel paese che è educato, ma voi sapete cosa volevo dire...
Paolo.
Ma posso vedere una tua foto?
Se ora giada risponde: "allora la teoria sembra giusta"
giuro che le costruisco una statua.
E PAOLO SAREBBE BRUTTO???????
Teoria stra-bocciata
E PAOLO SAREBBE BRUTTO???????Teoria stra-bocciata
ma siete carinissimi!!!!!!
teoria bocciata....
Ok... su che conto devo versare i 100 euro che vi ho promesso?
Paolo.
ma quello non sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
dai facci vedere realmente una tua foto....
comunque oltre a condividere il detto "non è bello ciò che bello ma è bello cio che piace" posso assicurare che Paolo ha mooooolte ammiratrici!!!!
In primis Italo!!!!!
E PAOLO SAREBBE BRUTTO???????Teoria stra-bocciata
ma siete carinissimi!!!!!!
teoria bocciata....
Ok... su che conto devo versare i 100 euro che vi ho promesso?
Paolo.
solo 100 euro?
schezo!
siete tanto belli, veramente! (e poi scusa, ragiona con me: ornè è me stessa, tu sei luca, potrei mai dire il contrario?)
Quella foto è carinissima
grazie madda per i complimenti
Paolo..tu sei il mio principe rosso!!
Ornella.
Questa (pseudo) teoria è una buona dimostrazione che la statistica va usata con molta molta cautela se non vuol perdere credibilità (il campione deve soddisfare certi requisiti, i risultati vanno ben interpretati ecc.).
Mah... mi sembra parecchio assurda sta teoria
E comunque conosco un bel po' di Antonio e sono tutti brutti XD
E secondo me Paolo non è brutto
Sara