Per quanto gli stark stiano ormai davvero iniziando a rompere le palle c'è ancora Jon .
Non è ficcandoti le pelle in c**o, che fai di te una gallina.
Questo è il momento più importante della tua vita e tu te ne sei andato altrove e te lo stai perdendo.
Guarda che Jon è uno Snow, non uno Stark, ed è un guardiano della notte, e i guardiani non si schierano. Non facciamo confusione fra Stark e guardiani, capito Quorin il monco? >_>
li seguirò comunque!!anche se hanno pochi alti e molti bassi!!
Si, ma il problema di fondo sta nel fatto che i guardiani della notte così non riusciranno a fare niente, voglio dire è decisametne inverosimile che la barriera possa resistere senza l'aiuto di qualcuno, e cmq è ovvio che jon nn sposerà daenerys, ma come ipotesi non sarebbe male dai!!
guardando il mio nickname la risposta è facile .. :ninja:
Gli Stark mi sono sempre piaciuti. Continuerò a fare il tifo per loro...
gli stark all'inizio attirano subito simpatia:sono leali,hanno senso dell'onore,etc..vengono presentati come i buoni della situazione(anche se dipende dai punti di vista)ma dopo le nozze rosse la vedo dura che possano risollevarsi.
il mio apprezzamento ora i miei occhi sono puntati su daenerys,quando arriverà a westeros con i suoi tre draghi non ce ne sarà x nessuno
gli stark all'inizio attirano subito simpatia:sono leali,hanno senso dell'onore,etc..vengono presentati come i buoni della situazione(anche se dipende dai punti di vista)ma dopo le nozze rosse la vedo dura che possano risollevarsi.
il mio apprezzamento ora i miei occhi sono puntati su daenerys,quando arriverà a westeros con i suoi tre draghi non ce ne sarà x nessuno
ma arriverà poi?!!?
comunque il li seguirò malgrado tutto ciò che capitato loro e capiterà in futuro!!jon,arya,bran penso si debbano ammirare per il coraggio e la determinazione,hanno degli obbiettivi ben mirati e vogliono arrivare allo scopo di ciò che stanno facendo,sepur difficile!!sansa non mi piace!!!è lei la vera traditrice!!!ma ultimamente forse comincia a tirarsi assieme...vedremo.rickon è troppo piccolo per poter dire qualcosa,robb---->>>lo sappiamo!!cat,mah,dopo le gli ultimi avvenimenti di portale non so proprio che dire,spoiler PORTALEa8e1aceabf372fc6ad0fe636c0e160dc'a8e1aceabf372fc6ad0fe636c0e160dc
cercherà vendetta presumibilmente nei confronti dei suoi "uccisori"(aparenti),oppure cercherà i figli lontani,o tornerà a nord,ma penso che non resterà dai suoi cari(i tully)
Winter is coming
Stark...credevo molto in loro...le nozze rosse sono state una badilata in faccia...ora credo che alcuni di loro (arya e bran e jon) avranno ruoli importanti ma spero che alla fine vincano i targaryen (o meglio la Targaryen....)
<_<
LOOVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
La mia non è una cotta,ma un amore profondo,rimarranno per sempre la mia famiglia preferita!!!!!!
Perchè,ricordiamo, l'inverno sta arrivando... :figo:
FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA!!!!!!! :wacko: :huh:
Secondo me con tutte le sfortune che hanno...si credono tutti morti!! se non li fa vincere mando una mail a martin piena d'insulti!! ^_^
Ovviemente scherzo!! Ma DEVONO vincere!
Continuano a starmi sempre molto simpatici!!!
Le Nozze Rosse poi sono state un trauma!!!
Sono convinto che lla fine avranno la loro riscossa
Ho votato la prima.
Non penso che per loro finirà tutto perfettamente "rosa e fiori", ma spero (e ho una discreta dose di fiducia in questo) che comunque si risolleveranno.