Entra Registrati
Stark -SPOILER PORTALE
S di Ser Balon Swann
creato il 14 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Visto che non mi viene in mente nulla di più intelligente, vi propongo questo sondaggio: in che "rapporti" siete con gli Stark dopo la loro recente disfatta? 106 votanti
Visto che non mi viene in mente nulla di più intelligente, vi propongo questo sondaggio: in che "rapporti" siete con gli Stark dopo la loro recente disfatta?
Rimangono i miei preferiti, e sono convinto che alla fine trionferanno
68.9% (73 voti)
Credevo in loro, ma le Nozze Rosse mi hanno sconvolto ed ora "credo" di più in altre case
18.9% (20 voti)
Non mi hanno mai ispirato altro che indifferenza/antipatia
8.5% (9 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 21:46 Autore

Quando ho iniziato a leggere le cronache, le mie simpatie sono subito andate agli Stark: prima all'onorevole Eddard e poi al coraggioso Robb.

 

Per molto tempo ho sinceramente creduto e sperato in una loro vittoria ma... sappiamo tutti come è andata a finire :unsure:

 

Da quel (orribile) momento ho perso le speranze in una vittoria Stark (Bran? Rickon? ma dai!) e ho cominciato a guardare con simpatia altre case e condottieri(Stannis in primis, ma anche i Lannister e i Tyrell), perchè, anche se non come gli Stark, ritengo che possano obbiettivamente fare molto per Westeros...

 

 

Sono davvero curioso di sapere come la pensate e se anche per voi dopo le nozze rosse "qualcosa è cambiato"....


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:04

Gli Stark rimangono tra i miei prefieriti

Jon e Arya rimangono in cima alla classifica ma anche Bran secondo me ha molto da dare...........

nessun altra casa per quanto mi riguarda rivaleggia almenoi per simpatia con loro tranne forse i Targaryen anche se mi viene difficile definre casa quella composta solo (forse) da Daenerys


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:25

Gli Stark trionferanno!E ciccia a chi non ci crede!


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:34

STARK FOREVER

 

Trionferanno. Parola di lupetto!


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2005 22:56

E se non credo nessuna delle cose votabili?


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 0:05

alla fine possono anche trionfare ma francamente nn mi hanno mai esaltato Arya esclusa sembrano fatti apposta per diventare i personaggi preferiti de libro,e francamente questo non mi esalta!


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 14:04

anche per me avranno la meglio loro.deve essere così per forza!!! :lol:


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 14:11

diciamo che credo ancora in loro.....anche dopo le nozzerosse....anche perchè in verita di stark ne sono morti solo 2 (ned e robb)!!!


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 15:00

Stark the best

 

Alla fine trionferanno!!

'azz, come sono originale... :lol:<_<

 

Ani :dart:


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 17:34

Coraggio miei Stark!!!!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 18:08

Oramai sono i protagonisti dalla partenza... non posso che stare dalla loro parte. Jon, Bran, Arya e anche Sansa combineranno ancora delle gran cose.


S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 12:39

Uhm.

Diciamocelo.

Se le passano di tutti i colori.

Sono gli unici che credono ancora nella giustizia.

Sono adorati da tanti fan.

E' impossibile che non combinino qualcosa di grande prima della fine!

 

Anche se...le cripte di Grande Inverno mi lasciano sempre un pò di...freddo...

:lol:

 

(cmq a me non piacciono poi così tanto...non riesco a dire che sono i miei preferiti...ma cmq Jon è Jon <_<)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 14:22

Per assurdo, potrei accettare che non "vincano" alla fine, che Daenerys - o chi per lei - si riveli talmente ottusa da pretendere vendetta sugli eredi di chi le ha ucciso il padre (ma allra altro che nozze rosse...il massacro di tutto il regno!), che la realtà sia tanto spietata da eliminarli....ma li ho scelti come "miei" all'inzio della saga (eppure non riesco ad oiare Tywyn...i suoi sottoposti sì, i Frey, Ditocorto etc. sì, ma lui no!), ed io non sono uno che tradisce il proprio signore (gli alleati, magari al gioco da tavolo, un altro discorso).

ogni battaglia si combatte fino all'ultimo...infatti quella volta i Burgundi sono stati tutti sterminati, ma l'hanno fatta pagare cara (nibelungenlied)!


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 14:36
E se non credo nessuna delle cose votabili?

certo jon mi stà simpatico...ma.....per il resto!troppo nobili,le persone(maggior parte)che se la cavano e vincono la partita non lo sono... <_<

 

sembrano fatti apposta per diventare i personaggi preferiti de libro,e francamente questo non mi esalta!

:lol:


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2005 21:09

Ma, all inizio mi sono sembrati un po simpatici ma dopo la testardaggine di Eddard e Sansa, e la stupidita di Robb e Jon o cambiato idea, per Stannis, l'unico vero erede tutte le mie simpatie adesso sono per lui Melisandre e il cavaliere delle cipolle :unsure:


Messaggi
60
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE