Quando ho iniziato a leggere le cronache, le mie simpatie sono subito andate agli Stark: prima all'onorevole Eddard e poi al coraggioso Robb.
Per molto tempo ho sinceramente creduto e sperato in una loro vittoria ma... sappiamo tutti come è andata a finire
Da quel (orribile) momento ho perso le speranze in una vittoria Stark (Bran? Rickon? ma dai!) e ho cominciato a guardare con simpatia altre case e condottieri(Stannis in primis, ma anche i Lannister e i Tyrell), perchè, anche se non come gli Stark, ritengo che possano obbiettivamente fare molto per Westeros...
Sono davvero curioso di sapere come la pensate e se anche per voi dopo le nozze rosse "qualcosa è cambiato"....
Gli Stark rimangono tra i miei prefieriti
Jon e Arya rimangono in cima alla classifica ma anche Bran secondo me ha molto da dare...........
nessun altra casa per quanto mi riguarda rivaleggia almenoi per simpatia con loro tranne forse i Targaryen anche se mi viene difficile definre casa quella composta solo (forse) da Daenerys
Gli Stark trionferanno!E ciccia a chi non ci crede!
STARK FOREVER
Trionferanno. Parola di lupetto!
E se non credo nessuna delle cose votabili?
alla fine possono anche trionfare ma francamente nn mi hanno mai esaltato Arya esclusa sembrano fatti apposta per diventare i personaggi preferiti de libro,e francamente questo non mi esalta!
anche per me avranno la meglio loro.deve essere così per forza!!!
diciamo che credo ancora in loro.....anche dopo le nozzerosse....anche perchè in verita di stark ne sono morti solo 2 (ned e robb)!!!
Stark the best
Alla fine trionferanno!!
'azz, come sono originale...
Ani
Coraggio miei Stark!!!!
Oramai sono i protagonisti dalla partenza... non posso che stare dalla loro parte. Jon, Bran, Arya e anche Sansa combineranno ancora delle gran cose.
Uhm.
Diciamocelo.
Se le passano di tutti i colori.
Sono gli unici che credono ancora nella giustizia.
Sono adorati da tanti fan.
E' impossibile che non combinino qualcosa di grande prima della fine!
Anche se...le cripte di Grande Inverno mi lasciano sempre un pò di...freddo...
(cmq a me non piacciono poi così tanto...non riesco a dire che sono i miei preferiti...ma cmq Jon è Jon )
Per assurdo, potrei accettare che non "vincano" alla fine, che Daenerys - o chi per lei - si riveli talmente ottusa da pretendere vendetta sugli eredi di chi le ha ucciso il padre (ma allra altro che nozze rosse...il massacro di tutto il regno!), che la realtà sia tanto spietata da eliminarli....ma li ho scelti come "miei" all'inzio della saga (eppure non riesco ad oiare Tywyn...i suoi sottoposti sì, i Frey, Ditocorto etc. sì, ma lui no!), ed io non sono uno che tradisce il proprio signore (gli alleati, magari al gioco da tavolo, un altro discorso).
ogni battaglia si combatte fino all'ultimo...infatti quella volta i Burgundi sono stati tutti sterminati, ma l'hanno fatta pagare cara (nibelungenlied)!
E se non credo nessuna delle cose votabili?
certo jon mi stà simpatico...ma.....per il resto!troppo nobili,le persone(maggior parte)che se la cavano e vincono la partita non lo sono...
sembrano fatti apposta per diventare i personaggi preferiti de libro,e francamente questo non mi esalta!
Ma, all inizio mi sono sembrati un po simpatici ma dopo la testardaggine di Eddard e Sansa, e la stupidita di Robb e Jon o cambiato idea, per Stannis, l'unico vero erede tutte le mie simpatie adesso sono per lui Melisandre e il cavaliere delle cipolle