Ho trovato (grazie Aelfwine) questa petizione e mi pareva importante condividerla con tutti voi... rivolete anche voi il vecchio bambino della kinder? Quello che ci ha fatto compagnia per mille e mille merende? Allora votate anche voi, come me!!
http://new.petitiononline.com/ohrner65/petition.html
Paolo.
ecco l'usurpatore
ed ecco il vero bambino
Lo rivoglio assolutamente.....quel ragazzino è storia!!
ecco l'usurpatore
ed ecco il vero bambino
Lewyn... l'immagine dell'usurpatore non si vede.
Paolo.
Modificato il link all'immagine. Quando si usa il tag biosgna mettere il link diretto all'immagine, non alla pagina di imageshack in cui è contenuta ^_-
ma quanto è brutto l'Usurpatore
W il vecchio bambino della Kinder!! L'unico ed inimitabile
w l'usurpatore!!!
lunga vita al nuovo bambino!!!!!
w l'usurpatore!!!lunga vita al nuovo bambino!!!!!
Crepa Ale!! Non hai il minimo rispetto per la storia!! XD.
Paolo
Dannato progressismo della Ferrero...
Anche se in vita mia non ho mai mangiato un Kinder, sostengo la causa del vecchio Emblema!
Lo rivoglio!
Sì!Abbasso l'Usurpatore e la Ferrero!Il popolo nelle taverne brinda da sempre al bambino della Kinder e la madri cuciono il suo vessillo,un Kinder schokolade,marrone su campo bianco,rosso ed azzurro...
Anche se in vita mia non ho mai mangiato un Kinder
MAI?!?!?????????!?
e come hai fatto a diventare grande?!?
p.s.:ah si abbasso l'usurpatore che poi è brutto che piu brutto non si può
XD ale, ok il non fossilizzarsi sul passato, ma quel bambino è proprio brutto.......
Avanti!Leviamo in alto i vessilli di rivolta contro la Ferrero e l'Usurpatore!Lord e ser,grandi e piccoli,unitevi sotto il vessillo del Kinder Schokolade,marrone su sfondo rosso,bianco ed azzurro,combattete con i lealisti!
XD ale, ok il non fossilizzarsi sul passato, ma quel bambino è proprio brutto.......
proprio per questo basta dare modelli di bellezza ai bambini
Se ne poteva scegliere uno migliore di bambino...