Anche se in vita mia non ho mai mangiato un KinderMAI?!?!?????????!?
e come hai fatto a diventare grande?!?
p.s.:ah si abbasso l'usurpatore che poi è brutto che piu brutto non si può
Signoranò.
Nessuna barretta di cioccolato, nutella o ovetto kinder mi hanno mai attirato... ho sempre preferito di gran lunga un buon paninazzo!
a parte il fatto che vorrei fare anch'io una petizione per bruciare sul rogo come eretico lord di forte gelo dopo le sue dichiarazioni...(ma come puoi rinunciare alla cioccolata.... come puoi dire una cosa simile!!! ), anche io rivoglio il mio caro bambino della kinder... anche se adesso avrà 180 anni...
lord stavo scherzando...
Modificato il link all'immagine. Quando si usa il tag biosgna mettere il link diretto all'immagine, non alla pagina di imageshack in cui è contenuta ^_-
Grazie Rapier...
Stasera ho riguardato il numero di voti, siamo quasi a quota 2000... non potranno non ascoltarci...
Anche se in vita mia non ho mai mangiato un KinderMAI?!?!?????????!?
e come hai fatto a diventare grande?!?
p.s.:ah si abbasso l'usurpatore che poi è brutto che piu brutto non si può
Signoranò.
Nessuna barretta di cioccolato, nutella o ovetto kinder mi hanno mai attirato... ho sempre preferito di gran lunga un buon paninazzo!
Da bravo svizzerotto sono cresciuto a cioccolato... tra nutella al mattino biscotti budini e cioccolato davanti al camino il 50% delle mie calorie giornaliere (certe volte) sono state cacao...
Mai stato un fanatico delle barrette, preferivo gli ovetti con la sorpresa. Ma quello sborone del nuovo Kinder (*) immagine della Kinder merita la SPOILER joffreizzazione
a parte il fatto che vorrei fare anch'io una petizione per bruciare sul rogo come eretico lord di forte gelo dopo le sue dichiarazioni... anche io rivoglio il mio caro bambino della kinder... anche se adesso avrà 180 anni...lord stavo scherzando...
Ottimo, dammi solo un po' di tempo per prepararmi una frase ad effetto.
...(ma come puoi rinunciare alla cioccolata.... come puoi dire una cosa simile!!! )
Ehehe no lo cioccolata mi piace molto (solo quella fondente però), sono gli ovetti, le barrette e i tananai vari che non mi attirano.
Riguardo alla Nutriella poi è un disc a parte, visto che ci sta la stradannata nocciola...
lord stavo scherzando...
:) Fossi in te non ci giurerei...
su msn è da un pò che combatto questa crociata!e mi fà piacere che finalmente sia approdata nella gelida barriera!!!
Nessuna barretta di cioccolato, nutella o ovetto kinder mi hanno mai attirato
che infanzia triste....
favorevole al rogo dell'usurpatore...perke non ci piace e sembra un bambino CLONATO da una rivista belli e sani!
dal titolo della conversazione nn capivo cosa volesse dire.....
vabe mi sono stupita di tanta preoccupazione per un immagine.....vi immaginate se in verita è lo stesso bambino ma al posto ke disegnato....fotografato?!?
Io ho scoperto ieri ke Kinder significa bambino!!!!
dal titolo della conversazione nn capivo cosa volesse dire.....vabe mi sono stupita di tanta preoccupazione per un immagine.....vi immaginate se in verita è lo stesso bambino ma al posto ke disegnato....fotografato?!?
Ti sei stupita di tanta preoccupazione? :P :P :P E' una tragedia!! Mi portano via uno degli ultimi rimasugli della mia infanzia... in giro non c'è molto che sia rimasto uguale dai primi anni 90 a oggi... quell'immagine era un simbolo... io con le barrette kinder ci sono cresciuto... al di là dello scherzo per me è davvero triste che l'abbiano cambiato.
Paolo.
Quando ho visto l'usurpatore mi è venuto un colpo. Centinaia di barrete consumate guardando il sorriso dell'ultra 90enne e ora è tutto finito? Non è possibile sarà Rivoluzione! O_O
Ridateci il vecchio simbolo di tante abbuffate e grassi in eccesso. Ridateci l'unico e vero bambino della Kinder *_*
ahaha, mi sta troppo antipatico l'usurpatore. Voglio vedere le nuove scatole kinder calpestate, bruciate e con le ceneri sparse ai quattro angoli del mondo :P
l'usurpatore è lo stesso marmocchio che fa la pubblicità di kinder délice alla tv, quella che dice "la cameretta! i vestiti! la maeeeestra... LA MERENDAAAA!!!"
lo odio
sono gli ovetti, le barrette e i tananai vari che non mi attirano.
ora vi spiego la verità di tutto questo odio del lord del gelo verso gli ovetti kinder....lui ha subito un trauma psicologico da bimbo, quando tutti i ragazzetti compravano gli ovetti x poi montare le sorpresine.
in quanto ali sorpresine in questione erano troppo difficili da montare x il sopraccitato lord, ke all epoca nn era ancora un ingegnere.....visto ke voleva fare il cavaliere........ma guarda ke razza di mestiere !!!
Io ho scoperto ieri ke Kinder significa bambino!!!!
ahahah pensa che io l'ho scoperto leggendo il tuo messaggio