Ieri mattina sono stato alla Feltrinelli International di Roma vicino piazza della Repubblica per ordinare A Feast....finalmente e' ordinabile...ma la cosa che mi lascia un po perplesso...e' il prezzo....per l'edizione in cartoncino....solo 15 euro????
possibile???mah speriamo....
di sicuro quando arriva e lo vado a ritirare mi danno sta salassata^_^
mah vedremo....
ORDINATE ORDINATE ORDINATE.....
Ma è in italiano o in inglese?Sapete...mi no spik inglisc....
Ma è in italiano o in inglese?Sapete...mi no spik inglisc....
Beh....credo in inglese
Ieri mattina sono stato alla Feltrinelli International di Roma vicino piazza della Repubblica per ordinare A Feast....finalmente e' ordinabile...ma la cosa che mi lascia un po perplesso...e' il prezzo....per l'edizione in cartoncino....solo 15 euro????possibile???mah speriamo....
di sicuro quando arriva e lo vado a ritirare mi danno sta salassata^_^
mah vedremo....
ORDINATE ORDINATE ORDINATE.....
Ma le edizioni con la copertina cartonata costano più o meno tutte intorno ai 15 euri (maledetti ). Il prezzolo trovo rivoltante quindi "solo" non è proprio l'aggettivo che userei io :smack:
Mi sembra strano 15 euro soltanto per l'edizione inglese... la britannica costa 18£, circa 25 euro.
15 Euro tanti????
se pensi che la mondadori dividera a feast in chissa' quanti volumi x l'edizione italiana...credo che i 15 euro x quella inglese completa non siano nulla....
come speculiamo noi italiani non specula nessuno....poi ci chiamano il bel paese...
te lo credo...magna io che magni tu.....
penso che stavolta prendo il libro in inglese. non ho voglia di aspettare.
Io ho soltanto una paura matta che prima o poi, dopo l'uscita delle edizioni in inglese, beccherò qualche spoiler qua in giro....VI PREGO RAGAZZI! fate molta attenzione...vi supplico!!
Giada, non preoccuparti. Nel momento in cui uscirà AFFC (mancano 2 settimane ormai... ) verrà fatta estrema attenzione al controllo degli spoilers.
Giada, non preoccuparti. Nel momento in cui uscirà AFFC (mancano 2 settimane ormai... ) verrà fatta estrema attenzione al controllo degli spoilers.
Meno male...grazie mille!!!
A proprosito, mi chiedevo se non fosse conveniente aggiungere una nuova icona "spoiler - a feast for crows", sul modello di quella "spoiler - il portale delle tenebre"... aiuterebbe a evidenziare ancora meglio gli spoilers...
Sempre che sia possibile ovviamente, ma per il Grande Capo Grafico Dan non esiste nulla di impossibile, lui è grande e forte e al di sopra di tutti noi...
/me si asciuga la bava
Beh io da qua in Svizzera ho potuto ordinare il libro (versione UK) già da inizio settembre... non ricordo il prezzo esatto, ma dovrebbe essere tra i 40 e i 50 fr. = circa 30 euro. Lo trovo un prezzo accettabile dal momento che viene dall'Inghilterra e che comunque ha 700 pagine... lo aspetto con impazienza sarà il primo libro che leggo in inglese x il piacere di farlo...
Invidio molto tutti voi che potrete leggerlo in lingua originale, io adoro l'inglese, ma non credo proprio sarei in grado di sostenere una lettura intera, la mia conoscenza è molto scolastica, contando poi che non l'ho mai studiato!
Le copertine dei volumi inglesi/americani sono uguali alle nostre?
...e ci lamentiamo noi delle copertine...
Basta, ho deciso!
Vado anch'io ad ordinare AFFC e me lo leggo in inglese!
Kisses