Avete mai conosciuto questo splendido gioco?Cliccate qui se non lo avete mai visto
ho visto solo qualche immagine!ma è come age of empire?
Tipo...aspetta che metto un link migliore...spero...ecco qui...
beh bello lo sembra... ma al momento scarseggio di tempo, ho Patrician da un mese e non l'ho ancora installato quindi... eppoi non saprei se mi sta sul PC. un po' è peccato...
Sembra interessante, anke se gli strategici a turni nn sono i miei preferiti... cmq provero, grazie!
Sto conducendo una partita con il Ducato di Boemia (che ora è diventato un regno :=)) Il gioco è favoloso anche se molto impegnativo, a parer mio almeno il 100% in più di Rome TW.
Ohhh...uno che ha il gioco...ho qualcosa da chiederti...sai per caso come si possono completare le Crociate?
Nel gioco non è che tu organizzi crociate, semplicemente attacchi le province mussulmane, quando le conquisti ottieni prestigio e la possibilità di creare altri titoli.
Se accetti di condurre le crociate, ma non rimani in guerra con gli infedeli la tua fede calarà in maniera paurosa, inizierai a -2 per mese fino ad arrivare anche a -12 per mese.
L'unica maniera per terminarle che mi si è presentata è stato una comunicazione del gioco che mi chiedeva se raccoglievo la croce o se le mie mani sono troppo stanche.
Forse se liberi Gerusalemme le termini automaticamente (non sono in condizioni di sfidare il califfato egiziano quindi non penso ti saprò dire con certezza molto presto).
Mi dimenticavo non tutte le province hanno lo stesso valore in punti prestigio e fede, quelle più importanti valgono di più (Aleppo mi ha fruttato tipo +400 di fede).
Per Khal Rakharro ti volevo informare che non è a turni, ma c'è la possibilità di mettere in pausa per meglio valutare le proprie mosse.
Si,lo so...e che appunto mi chiedevo se fosse possibile terminarle,perchè io conquisto territori musulmani ma quella maledetta croce non se ne va dal mio vessillo...e poi con l'Impero Bizantino ero riuscito a conquistare tutta l'Africa ed il Medio Oriente ad eccezione delle province sul Golfo Persico e quelle confinanti con l'India...eppure non potevo affrancarmi dalla crociata...anche uscendo dal gioco e ritornando al momento prima che arrivasse la chiamata,quella arriva lo stesso...beh...adesso mi sto portando avanti con il Regno d'Italia...che bello...ho sei mogli e 50.000 di oro...
Come hai fatto ad avere sei mogli !?
Per la crociata non lo so...magari poi puoi continuarla contro l'impero bizantino, loro non sono cristiani...sono ortodossi.
Allora...
-Per avere tante mogli seleziono la modalità di gioco più veloce,metto in pausa,ed invio richieste di matrimonio a mezz'Europa ed anche di più,poi attivo il gioco e...bam!Di una cinquantina di richieste me ne trovo approvate sette o otto accettate...
-Le crociate sono dirette verso i musulmani ed i pagani...
Ragazzi...dovete provarlo...a me ha veramente preso....
Ulf sono diventato re di Gerusalemme!!! Il mio re ha la pietà sparata a 1000, e mi è pure arrivata la notizia che ho diritti sulla corona ungherese.
Sempre con la Boemia?Io sto cercando di conquistare l'Impero Bizantino con il Ducato di Milano e convertirli al cattolicesimo...
Io ci ho giocato secoli qualche tempo fa :smack: Anche ora mi aggrada assai Solitamente partivo da Duca du Baviera,fregavo il titolo ad un re fuffa,tipo quello di bosnia,e creavo il mio impero.Unica cosa veramente difficile è reggere l'orda d'oro o il kinhat =P Per il resto,gioco divertente,un po' diverso dai soliti schemi