Mai..pittosto salvo ogni cinque minuti...
Ser Loras,ho iniziato di nuovo con la Danimarca.Dopo aver assunto il controllo diretto dei miei territori,aver introdotto la successione semi-salica,mi sono dato all'espansione a spese dei pagani prussiani e finnici.Dopo ciò ho rivolto lo sguardo alla Svezia,che ho conquistato con notevole dispendio in termini di uomini e denaro.Ed ora mi sto dedicando alla riorganizzazione dello stato,in attesa di avere abbastanza uomini,da permettermi una non dispendiosa campagna di conquista contro la Norvegia.
Inoltre,volevo chiedere a chi aveva finito il gioco...come finisce esattamente?Arrivati ad una certa data il gioco finisce e vince chi è in testa nella classifica punti?
Mitico Ulfang Effettivamente l'organizzazione è una delle cose più belle da gestire del gioco,come pure la storia della reputazione (che non vale però per attacchi a pagani).
Io ho finito alcune volte il gioco..anche se in pratica lo puoi giocar ein mille combinazioni con centinaia di casate.Alla fine succede quello che hai già previsto:passati un numero di anni,termina la partita e in base al punteggio vien proclamato una sorta di vincitore
Prossimo obiettivo...le Isole Britanniche....
io avevo europa universalis 2 ed era una droga...
lo prenderò.
Prossimo obiettivo...le Isole Britanniche....
Ecco,la Gran Bretagna l'ho trovata uan terra difficilissima da gestire.In pratica ho dovuto sollevare tutto i nobili e metterne di miei fedeli.Brutta cosa.
Beh...io mi riferivo alle Isole Britanniche come prossimo obiettivo militare per la Danimarca...Come regno invece l'ho trovato molto divertente...ho spogliato il mio primigenito del ducato di Normandia,ho tolto il titolo di duca di Norfolk ai de Gael,assumendo in tal modo il controllo diretto dei miei vassalli,ed ho creato numerosi titoli,che mi hanno fruttato molto in termini di prestigio.Immediatamente dopo ho assassinato i miei figli maschi e la moglie,dopodichè ho sposato la figlia del duca d'Aquitania,ed il figlio che ho avuto da questa,gli succederà al ducato e diverrà Re d'Inghilterra dopo il padre William,cui ho fatto conquistare anche la Bretagna.Così il figlio di William e della figlia del duca d'Aquitania,divenuto re e duca d'Aquitania,si è ritrovato a dominare sull'Inghilterra e sui due terzi della Francia.L'unico inconveniente è che ha 4 in economia,quindi aspetterò che gli succeda il figlio,che invece ha 7,prima di dare inizio alla conquista del Galles,dell'Irlanda e della Scozia...
Riprendo questo thread per dire ai giocatori di CK di provare questo "A song of ice and fire mod".
Ditemi com'è intanto che tento di convincere l'amico a cui l'ho prestato a ridarmelo.