Beh non posso che augurare il piùì grande divertimento possibile a chi parteciperà al concerto, purtroppo quel periodo mi troverò a Venezia per lavoro quindi niente concerto..sto rosicando come pochi :huh:
Oh fate un po di foto eh -_-
Ci sarò, ma non al concerto di Roma... vado a Padova con due miei amici, sorry. :huh:
Idem come sopra....sarò ad Assago.
Ho il biglietto dal mese di Luglio......e non vedo l'ora di assistere alla resa live del nuovo album!
Kisses ^_^
Idem come sopra....sarò ad Assago.
Ho il biglietto dal mese di Luglio......e non vedo l'ora di assistere alla resa live del nuovo album!
Kisses ^_^
milano, ci sarò quasi sicuramente ^_^
Ma non facciamo prima ad aprire un topic "Dream Theather in Italia", visto che ci sono cinque date e che saremo un po' tutti sparsi nelle rispettive cinque località? :wub:
Dato che a Roma non posso andarci, mi sta venedo voglia di fare una pazzia e andare a Padova...oltre a Cuordi leone chi ci va?
io vado a vederli il 25 a bologna, c'è qualòcun altro?
Io dovrei andare a Roma!!!
Ok, siamo alla vigilia... yuppi!!!
Quoto come spoiler una possibile scaletta:
e815d3400801080f685c45e9cbd74c0d'e815d3400801080f685c45e9cbd74c0d
SX:
The setlist was:
Set the world on fire
Domination
Serpent's Kiss
Paradise Lost
Inferno
and last, but not least Sea of Lies.
Dream:
(Intro Video / 2007: An Ant Odyssey)
IN THE PRESENCE OF ENEMIES
STRANGE DEJA VU
BLIND FAITH
SURROUNDED '07
CONSTANT MOTION
THE DARK ETERNAL NIGHT
KEYBOARD SOLO /
LINES IN THE SAND
I WALK BESIDE YOU
TAKE THE TIME
THE MINISTRY OF LOST SOULS
Encore:
MEDLEY:
I. TRIAL OF TEARS
II. FINALLY FREE
III. LEARNING TO LIVE
Spero sia attendibile. ;)
Per i SX anche a me piacerebbe sentire Inferno, Sea of Lies e Paradise Lost!! :wub:
Per i DT, non faccio previsioni, ogni concerto ha sempre in se qualcosa di inaspettato...... con ogni probabilità non credo faranno nulla da I&W avendolo proposto in toto al GOM ^_^ :D :wub: , Dio che concerto!!!!
Domani, facci un resoconto, mi raccomando!!!
Io attendo pazientemente, (mica tanto, poi) lunedì sera......
Kisses ;)
strange deja vu mi piace tantissimo ;) :wub: ^_^ :D
ho assistito al concerto di roma.... devo dire che in tutta onestà mi è piaciuto molto di più il concerto di 2 anni fa. in questo l'hanno buttata un po' troppo "in caciara", con, secondo me, troppi punti solo e soltanto strumentali, lunghissimi. il risultato è che in testa mi si è confuso un po' tutto.
la cosa migliore è di sicuro la meravigliosa versione live di quel capolavoro che è surrounded... :huh:
Ho assistito allo stesso concerto con il soprascritto ( :wacko: grazie di tutto comunque...) e inutile dire che quello che tu definisci "caciara" per me è stato il sound perfetto e inconfondibile dei Dream Theater <_< Certo, riconosco che l'ultimo album ha sparato dei pezzi molto duri, ma il concerto l'ho trovato assolutamente stupendo, gli assoli (non me ne voglia Skie, sono gusti personalissimi :) sono forse quello che contraddistingue lo stile dei Dream, Petrucci ha regalato delle perle sonore da brivido (complice anche l'audio che ho trovato molto migliore rispetto a due anni fa), idem per Rudess che stavolta l'ha fatta da padrone con quella keyboard a spalla con cui finalmente ha potuto dominare il palco per qualche minuto senza essere sempre nascosto dalle numerose tastiere! Li ho trovati fenomenali come al solito, James ha preso qualche nota alta che mi ha fatto rimanere di sasso su Lines In The Sand... <_< <_< :unsure: In formissima come al solito. I SimphonyX...bravi sì, ma forse ero troppo concentrata nell'attesa dei Dream Theater, e poi io quel Russel Allen non lo sopporto proprio...è un truzzo convintissimo!! :wacko: Ha una bella voce, ma quando ha imbracciato il microfono James il Palalottomatica ha tremato, non ci sono storie!! :huh:
(Ringrazio chi era con me quel giorno, per tutta la pazienza e l'amore che COMUNQUE mi ha saputo dare..)
Domani a quest'ora sarò al Forum per il concerto milanese......NON VEDO L'ORA!!!!!
Ma ditemi un po', com'è stata la resa live delle nuove canzoni? Quali hanno fatto? E la scaletta?
Thanx <_<
Kisses :huh:
Innanzitutto buon concerto per domani!! <_<
La scaletta è questa:
Constant motion
Strange deja vu
Blind faith
Surrounded (new version)+ Petrucci's solo
Rudess' solo
Dark eternal night
Lines in the sand
Ministry of lost souls
In the presence of enemies 1-2
Encore (medley):
Trial Of Tears
Finally Free
Learning To Live
In The Name of God
Octavarium (Razor's edge)
Come vedi non hanno proposto molte cose dal nuovo album, non voglio anticiparti altro e ti lascio godere il concerto aspettando anche te per commenti più precisi, io li ho trovati fenomenali come al solito, un gruppo che nel corso di vent'anni si è saputo costruire con grande solidità e grande forza, io quando li vedo così affiatati sul palco mi commuovo :huh: <_< <_<
Facci sapere DarkLady! E se riesci a fare qualche foto dimmelo, io sono riuscita solo a riprendere qualche pezzo di alcune canzoni!