il nuovo degli helloween si chiama keeper of the seven keys pt3...
per me è una bestemmia usare quel nome..QUALUNQUE sia il disco che lo porterà
come non quotarti?
mi sa che non ne è rimasto pure uno della formazione originale...
della formazione originale sono rimasti solo basso e chitarra....
l'ultimo degli helloween faceva veramente schifo...con la nuova formazione l'unico album carino è stato better than raw poi il resto....bleah
magari tornasse il grande singer storico...cosi veramente si potrebbe chiamare keeper of the seven keys part 3....
della formazione originale sono rimasti solo basso e chitarra....l'ultimo degli helloween faceva veramente schifo...con la nuova formazione l'unico album carino è stato better than raw poi il resto....bleah
magari tornasse il grande singer storico...cosi veramente si potrebbe chiamare keeper of the seven keys part 3....
già è vero chissà perchè lò'altra volta che avevo controllato mi sembrava che fossero andati via tutti ...
cmq per poterlo chiamare Keeper 3 secondo me ci voleva anche Kai Hansen, nella parte 1 ha fatto praticamente tutto lui (in termini di composizione)
Vabbuò.. tipica trovata commerciale. Poi magari è un disco bellissimo quindi non mi pronuncio finchè non lo sento ^^
Tiiiiiime maaaaaarches!!
Tiiiiiiiimee maaaaarcheeeeeees!!!
Oooon and oooon and ooooooon, flies eternallyyyyyy!!
A quanto so Michael Kiske ha rinnegato totalmente il metal e ora sta cantando pop ma i suoi dischi non escono dalla Germania...poi non sta cantando neanche roba interessante o innovativa, proprio uno squallido pop come può essere da noi quello di Max Pezzali
che tristezza
, proprio uno squallido pop come può essere da noi quello di Max Pezzali
che tristezza
Non condivido questa critica a Max Pezzali, stiamo forse dimenticando pietre miliari del calibro di:
-QUANDO TORNI A CASA ALLE SEEEEEEEEEEEI-
-S'INCA**A, S'INCA**A-
speriamo bene con questo album.. tra parentesi il 7 febbraio suonano a roma..vediamo se l'album è figo vado a vederli sennò niente...
, proprio uno squallido pop come può essere da noi quello di Max Pezzali
che tristezza
Non condivido questa critica a Max Pezzali, stiamo forse dimenticando pietre miliari del calibro di:
-QUANDO TORNI A CASA ALLE SEEEEEEEEEEEI-
-S'INCA**A, S'INCA**A-
aaspetta..ovviamente parlo di ciò che ha fatto dopo che è andato via Reppetto..OVVIAMENTE non sputerei mai sopra i primissimi dischi...
W GLI ANNI 80!!
NON ME LA MENAAAAAAAAARE
aaspetta..ovviamente parlo di ciò che ha fatto dopo che è andato via Reppetto..OVVIAMENTE non sputerei mai sopra i primissimi dischi...
W GLI ANNI 80!!
NON ME LA MENAAAAAAAAARE
Grandeeeee, scusa se ho frainteso e quoto:
W gli 80
Concordo!! :smack:
Ascolto spesso Keeper of the Seven Keys e lo trovo ogni volta stupendo....Vedremo se questo "terzo capitolo" possa essere definito se non degno, almeno decente!
Piccolo OT...
W GLI ANNI 80!!
Guys.....siete sicuri che fosse quel periodo? Io mi ricordo che erano i primissimi anni '90... i due miei concittadini erano degli sbarbatelli e Max Pezzali era la metà di adesso!!!
Kisses :smack:
ma è già uscito? :smack:
probabilmente sono una delle poche bestie rare che preferisce i nuovi helloween ai vecchi :P
W GLI ANNI 80!!Guys.....siete sicuri che fosse quel periodo? Io mi ricordo che erano i primissimi anni '90... i due miei concittadini erano degli sbarbatelli e Max Pezzali era la metà di adesso!!!
Kisses :smack:
non sbagli :smack: hanno ucciso l'uomo ragno è del '92, ma è anni 80 lo stesso ehehehhehe
Esiste solo una cosa per una band in fase calante che sia peggio di chiamare l'album "Keeper of the Seven Keys Part III"... chiamarlo "Operation: Mindcrime 2"
Poi magari il disco è stupendo (anche se ho i miei dubbi) ma comunque... che tristezza...
Ciao