Entra Registrati
helloween
M di mance raider93
creato il 13 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 14:11

ho sentito le promo del singolo sul loro sito, mi hanno abbastanza incuriosito... la voce del cantante mi piace troppo ^_^

 

sull'operazione commerciale non saprei...

in fin dei conti aveva molto più senso farla durante il periodo peggiore... ora come ora non mi pare abbia molto senso, forse vogliomo veramente continuare ideologicamente quei dischi...

poi nn so, magari sono entrati in crisi dopo RDCE... ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 16:46

Sì, le ho ascoltate anch'io..e le ho trovate...interessanti, anche se per un giudizio più preciso mi riservo di ascoltare integralmente.

Anyway, sul sito di Rockol.it ho letto che gli Helloween saranno in Italia per due concerti all'inizio dell'anno prossimo:

 

7/02/2006 - Roma Teatro Tendestrisce

8/02/2006 - Milano Alcatraz

 

Non si hanno invece notizie sul costo dei biglietti.....

Se l'album, che in Italia (o in Europa, non ricordo) dovrebbe uscire il 31/10/2005, mi piacerà credo che andrò a vederli. ^_^

 

Kisses ^_^


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 19:08
8/02/2006 - Milano Alcatraz

 

molto interessante ^_^

 

se sarà un concerto con varie canzoni penso di andar sicuramente... se è tour only-nuovo cd, prima lo sentirò ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 settembre 2005 11:45

Spero sia un concerto con i "fiocchi"...così me le vedrò dal vivo per la prima volta! :huh: Invidio terribilmente il mio migliore amico che li ha visti ben 2 volte in occasione dell'uscita di "keeper of the Seven Keys - Part I" e "Keeper of the Seven Keys - Part II" :mellow::wacko: ...

Al tempo, 1987 e 1988, ero troppo piccola per andare ai concerti!! :wacko::wacko::wacko:

 

Kisses :huh:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 novembre 2005 3:59

dopo una serata passata ad ascoltare keeper part 3 commento:

mi è piaciuto molto, sono veramente soddisfatto :figo:

a questo punto voglio andare al loro concerto ^_^

 

in alcune canzoni si sente proprio che cercano di riprendere un pò i primi keeper... quando ho sentito Pleasure Drone mi sembrava di essere catapultato indietro di quindici anni... nn so perchè, mi ha fatto quest'effetto :lol:

poi magari dietro ci sono operazioni commerciali, o spinte da parte della casa discografica, o un progetto di continuare quei due album (che secondo me non è venuto affatto male), oppure non sapevano cosa fare... tuttavia mi è piaciuto molto, e questo è l'importante :D


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 14:53

effettivamente qualche pezzo nel disco si salva...per esempio my life for one more day è bellissima...ma il resto fa un po vomitare...non andrò e avederli perche di solito rifanno pezzi anche vecchi.....l'ultima volta che li ho visti l'anno scorso hanno rifatto starlight...li ho odiati!!!


Messaggi
21
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE