SPOILERS DA "IL GRANDE INVERNO"
Ciao a tutti,
Ned, dopo la sua morte avvenuta in modo freddo (oserei dire glaciale) e frettoloso, è rimasto comunque in tutti i libri seguenti come una figura di enorme importanza (sia nei ricordi dei personaggi, sia nell'apparizione nel sogno delirante di Jaime).
Sappiamo benissimo che è morto, ma ho un dubbio...il suo corpo non ha mai raggiunto Grande Inverno (men che meno ora che è distrutta). Inoltre era in viaggio con le sorelle del silenzio che si dice possano parlare con i morti...
Secondo voi potrebbe essere che lo rivedremo?
Io non so perché ma mi pare strano che lo zio lasci questa porticina aperta (apparentemente inutile nell'attuale susseguirsi degli eventi) e poi non ci faccia scappar fuori un altro colpetto di scena!!!
:smack:
N.D. Rapier. Per favore, ricordiamoci di segnalare gli SPOILERS grazie.
se cerchi trovi un approfondimento sulla questione
Intendi dire da qualche parte nel forum?
Se sì mi sapresti dire qual è il post o come procedere con i filtri della ricerca per favore? :smack:
Ned che fine ha fatto?
:smack:
che sia in bagno?
In bagno? Mah...non era la risposta che mi aspettavo...boh, ok forse ho fatto una domanda poco interessante oppure ne avete già discusso a sufficienza...
Nel secondo caso potreste dirmi dove ne avete parlato? :smack:
In bagno? Mah...non era la risposta che mi aspettavo...boh, ok forse ho fatto una domanda poco interessante oppure ne avete già discusso a sufficienza...Nel secondo caso potreste dirmi dove ne avete parlato? :smack:
>> qui
eccol il link ci sono molte discussione interessanti okkio agli spoiler non so dove sei arrivato nella lettura
ci sono anche i capitoli i affc fin qui tradotti
ps.ti direi anche che hai inserito numerosi spoiler non segnalati ma siccome va contro il regolamento, non posso dirtelo
ps.ti direi anche che hai inserito numerosi spoiler non segnalati ma siccome va contro il regolamento, non posso dirtelo
LOL.....sbagliando si impara!
.....la domanda è+ke interessante...il problema è ke, con tutto il tempo ke passiamo qui ad aspettare ke esca questo benedetto libro nuovo, abbiamo discusso e stradiscusso un pò di tutto....ci manca solo un post su chi ha perso + capelli negli utlimi 2 libri
Siamo tutti sulla stessa barca....tutti dopati di MARTINologia.
Ciao
Bry
/moderator mode ON
Piccolo off topic...
Fede per favore non è la prima volta che ti viene chiesto di non comportarti in questo modo con i nuovi arrivati che commettono un errore.
Sinceramente non comprendo questa non tanto velata critica (come se fossimo così stupidi da non notarla, tra l'altro in una discussione che ci hai segnalato tu stesso... va bene tutto ma a farci prendere per i fondelli non ci stiamo proprio).
Se non ti va bene come gestiamo questo forum ce ne parli in privato, non c'è bisogno di queste bambinate (che tra l'altro da un utente che sta sul forum da quasi 2 anni e ha più di 2000 messaggi all'attivo non ci si aspettano proprio) che tra l'altro, proprio come fai notare tu, sono in contrasto con la richiesta fatta da noi moderatori di lasciar intervenire noi in discussioni come questa. Qui non è questione di regole, è una questione di mancanza di rispetto e di buonsenso, che per quanto mi riguarda vengono ancora prima. Avvisato.
Sinceramente non comprendo questa non tanto velata critica (come se fossimo così stupidi da non notarla, tra l'altro in una discussione che ci hai segnalato tu stesso... va bene tutto ma a farci prendere per i fondelli non ci stiamo proprio).
OT
non la comprendi poiche non c'era nessuna critica
era una battuta, un po di ironia dai, forse viserion la capirà perche si riferisce ad una cosa che avevamo parlato un po di tempo fa su un "problema" di alcuni utenti (non i nuovi cmq)
ma scusa perche ti avrei fatto il report???
cmq dai fa nulla, se no si apre un flame che non ha ragione di esistere
se ti sei sentito preso per i fondelli mi spiace non era mia intenzione
ciauu
/OT
Ora ho capito! Avevo anticipato qualcosa che qualcuno poteva non aver letto...
Chiedo scusa...non avevo letto la parte sugli spoilers nel regolamento. Mia mancanza!
Cercherò di ricordarmelo...
/moderator mode ON
non la comprendi poiche non c'era nessuna critica
Allora potevi risparmiarti quel "ti direi anche che hai inserito numerosi spoiler non segnalati ma siccome va contro il regolamento, non posso dirtelo".
era una battuta, un po di ironia dai, forse viserion la capirà perche si riferisce ad una cosa che avevamo parlato un po di tempo fa su un "problema" di alcuni utenti (non i nuovi cmq)
Allora forse è meglio ricordarti il fatto che essendo su un forum pubblico è quantomeno sconsigliabile fare battute che possono essere fraintese perchè si riferiscono a discorsi fatti, magari in privato, con altri utenti.
cmq dai fa nulla, se no si apre un flame che non ha ragione di esistere
E' proprio per questo che abbiamo espressamente chiesto di non rispondere pubblicamnete ai nostri interventi sul forum ma di farlo via MP.
se ti sei sentito preso per i fondelli mi spiace non era mia intenzione
A questo punto vorrei puntualizzare una cosa, a beneficio non solo tuo ma di tutti gli utenti del forum. Se mi fossi sentito preso per i fondelli non sarei intervenuto pubblicamente, ma ti avrei chiesto spiegazione in privato. Se intervengo è perchè sto facendo il mio lavoro, invitando al rispetto delle regole. Rispetto che qui da parte tua, mi dispiace dirlo, ma non c'è stato.
/moderator mode OFF
x Lord Therron. Non preoccuparti, capita a tutti di non ricordarsi di sengalare le anticipazioni qualche volta, soprattutto ai neoiscritti.
Non vorrei dire una castroneria, ma se non erro il cadavere di Lord Eddard Misuicido è stato portato a Delta delle Acque; ma è mai partito da lì?
in verità non credo che vanga detto, ma se fosse successo qualcosa che avesse impedito la partenza alle sorelle del silenzio credo che Martin l'avrebbe citato. Dove sia adesso il cadavere è tutta un'altra storia, non c'è nessun indizio.
SPOILER DA IL REGNO DEI LUPI
Dove sia adesso il cadavere è tutta un'altra storia, non c'è nessun indizio.
Bene...allora è come immaginavo, del cadavere non se ne sa nulla e lo zio non mi pare lasci mai qualcosa di incompleto...
Secondo me questa appendice molto breve sulle sorelle del silenzio che parlano con i morti non sarà fine a se stessa. Non dico un ritorno alla vita, ma qualcosa di particolare potrebbe accadere...in fondo Ned è stato un protagonista notevole nei primi due libri!
FINE SPOILER
Talmente tanto che all'inizio pensavo fosse il protagonista delle cronache