Entra Registrati
Ned che fine ha fatto?
L di LordTherron
creato il 12 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 18:38

Spoiler da il grande inverno

Fortuna che ero spoilerata sulla sua dipartita, altrimenti, (siccome ero anch'iio convinta del fatto che lui fosse il protagonista)

====> :smack:

poi

=====> >_>

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 12:35

SOILERS

Premetto che Ned è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, sono rimasta molto male quando quel cretino di Joffrey gli ha fatto mozzare la testa.

Spero comunque che Martin non lo faccia riscappare fuori.....

MI SPIACE SIA MORTO, MA ORMAI GLI HANNO MOZZATO LA TESTA E NON MI PIACEREBBE VEDERLO A GIRO X I SETTE REGNI CON IL SUO TESCHIO SOTTO BRACCIO!

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

Il ritorno di Cat, decisa a vendicarsi dei Frey traditori, mi basta.

Se tornasse anche Ned non saprebbe più di niente......

I MORTI SONO MORTI!!!!

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 15:26

Sono d'accordo anche io con Rhaenys...

SPOILER

Potrebbe anche essere che Martin abbia detto tutto su Ned e sia un capitolo chiuso...

Concordo che le sorelle del silenzio siano una figura ancora da scoprire ma dubito che anche se potessero farebbero qualcosa per aiutare Ned essendo neutre come i GDM...

FINE SPOILER

E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 18:35

Credo che il corpo sia alla torre delle acque grigie con Howland Reed. E' l'unico posto dove Hallis Mollen, comandante della guardia di Grande Inverno e capo della scorta al corpo abbia potuto riparare una volta accortosi che gli uomini di ferro controllavano il Nord e Grande Inverno era distrutta. Se avesse riparato alle Torri Gemelle o a Porto Bianco lo avremmo saputo via messaggeri. Però è strano che Catelyn non cerchi di sapere dov'è andato a finire il corpo.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 19:48

SPOILER

Catelyn è stata un po impegnata... Dove viene citato il corpo di Ned l'ultima volta??? Non era a Delta delle Acque?? Una ripassatina in merito farebbe comodo... e un altra domanda... era il corpo "intero" o solo il suo scheletro???

FINE SPOILER

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2005 0:20

SPOILER

solo lo scheletro

SPOILER

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2005 3:24

Allora non penso che lo rivedremo...

Comunque per non andare off-topic :wacko::D:D:D:D il corpo penso sia o a Delte delle Acque o potrebbe essere possibile che le sorelle del silenzio l'abbiano lasciato dai Reed...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2005 11:37

SPOILER POSSIBILI DA SVARIATI LIBRI

Imho risentiremo parlare di questa storia alla Torre delle Acque grigie, dove spero potremo vedere contemporaneamente Rickon, i messaggeri mandati da Robb con la lettera per Jon, le Sorelle del Silenzio con il corpo di Ned e conoscere finalmente Howland...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 16:42 Autore

SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE

Magari non resuscita come Cat, ma potrebbe essere che sia rimesso nella storia proprio grazie alle sorelle del silenzio...loro parlano solo con i morti...e se un giorno parlassero ai vivi?

Ok, detto così sembra una boiata >_> , se ci pensate potrebbe essere uno di quegli eventi fantastici che lo zio spesso ci fornisce...(uova di drago che si schiudono, morti che tornano in vita, Manifredde, ecc.).

Mi vedrei bene un capitolo che finisce con la frase

"...la Sorella del silenzio si alzò in piedi, guardò li fissò e parlò: <<Lord Stark dice di attaccare>>."

Mi sembra una conclusione ad effetto. Ned che torna ma non fisicamente a comandare uomini...

Ok datemi del pazzo se volete :huh: ma ammettete che un po' vi intriga :(

FINE SPOILERS

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 9:33

quale pazzo? no no, almeno per me sarebbe molto bello...

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 9:38

Si' ma a quel punto mica solo Ned no?

Ma anche i vari Lannister e via via morti...

Hum...morti vs non-morti...potrebbe venir fuori bene...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 0:41

Magari non resuscita come Cat, ma potrebbe essere che sia rimesso nella storia proprio grazie alle sorelle del silenzio...loro parlano solo con i morti...e se un giorno parlassero ai vivi?

si mi gusta..... penso sia possibilissimo....

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 2:39

Io andrò a rileggermi per bene il capitolo della morte di Ned....Sansa era vicina al padre quando Payne cala la spada?Perchè Catelyn mi pare dica qualcosa del tipo:"no,questo non è mio marito",quando vede il corpo portato dalle sorelle del silenzio.Ma è possibile che dopotutto lo dica semplicemente perchè il marito è privo di vita.Arya era in mezzo alla folla e potrebbe non aver visto bene,e magari Varys aveva concernato con lui qualcosa di più che un perdono reale e un esilio forzato sulla Barriera quando lo va a trovare nelle segrete.E' fantanarrativa a questo punto(anche perchè non si spiegherebbe comunque dove Eddard sia stato e cosa avesse fatto per circa due anni);ma è una sottilissima speranza che mi va di seguire.

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 13:41

Sarebbe bello, ma ci spero poco... proprio per il fatto che, per quel poco che conosco lo zio, quest'ipotesi sarebbe supportata solo dalle parole di cateln, questo non è Ned... e basta...

se il Eddart fosse vivo, sarebbe già  comparso da qulche parte... e l'unico personaggio che mi viene in mente è quel bell'uomo che aiuta Arya ad Harrenal, ma di sicuro non è lui...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 16:12

SPOILER

non so.... il fatto che mi fa pensare è che Catelyn vede il corpo di Ned dopo quanto??? 2 mesi dopo la morte??? Sansa è Arya sono entrambe presenti alla decapitazione e se vi ricordate bene nessuno si aspettava la condanna a morte di Ned dopo la sua confessione... per finire Sansa rivede la testa del padre sulla mura della fortezza rossa insieme a quella di altre persone a lei care.... Non so dubito che rivedremo Eddard Stark vivo.... mi sembra molto più possibile la teoria delle sorelle del silenzio....

FINE SPOILER

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE