Entra Registrati
GRANDI RAGAZZI!!!!
D di Damien Amfar
creato il 11 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 11:51

GRANDISSIMI!!! :smack:

Un applauso a Mik x aver aperto questo post (l'avrei fatto io altrimenti :stralol: ) veramente bravissimi :lol:

E ora festeggiamo :(:stralol:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 13:38

Beh,che la nazionale italiana di pallavolo non abbia grosse individualità non è vero!Saranno meno pubblicizzati,ma i nostri Vermiglio,Mastrangelo,Fei valgono quanto gli stranieri e anche di più!

Vermiglio mio concittadino rulez :smack:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 13:47 Autore

Beh non sono totalmente d'accordo. Adoro Fei e, ancor di più, Mastrangelo, ma mi sembra evidente che ora come ora gente come Giba e Thetyukin (non imparerò mai a scriverlo) ce la sogniamo.

Ciò non toglie che i nostri siano degli eccellenti giocatori. Non fuoriclasse assoluti forse, ma comunque grandi.

Ciauz :smack:

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 14:16

Bravissimi :smack: :lol::(:stralol::stralol:

L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 17:49

E' stata una partita emozionantissima...

Primo set :wub:

Secondo set :o

Terzo set :(

Quarto set: :saiyan:

Quinto set

:victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory:^_^ ^_^ :D:blush::blush::blush::singing::singing:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 12:38

Il post l'avrei aperto io se lunedì avessi potuto connettermi.

Adoro la pallavolo, ma sono un noto masochista. Ho visto troppi tie-break trasformarsi da tripudio a disfatta totale (anche quest'anno in campionato). Non si può mai essere sicuri di nulla fino a quando l'ultima palla è stata schiacciata sul tetraflex.

La finale di domenica lo dimostra. Come dimostra che la Russia pur avendo gli uomini migliori (scusate ma Kazakov è il miglior nel suo ruolo, senza confronti) in quasi tutti i ruoli non riesce a essere vera squadra (alle olimpiadi successe la stessa cosa), l'esatto opposto del Brasile (che però riesce anche a schierare gente come Sergio, Ricardo e Giba, per tacere degli altri 4).

Tra quelli che ci sognamo ci sarebbe anche un tale Milikovic, ma vorrei ricordare che non è solo la tecnica a fare il giocatore.

E poi soprattutto è uno sport di squadra (vagamente come quello che appassiona milioni di italiani), ma soprattutto uno sport di testa (il contrario di quello stradiffuso, infatti non se ne vedono di giovani di 17 anni in serie A1).

In ogni caso nessuno di voi si è ancora lamentato della RAI. Ma lo sanno quei signori che dopo una finale si svolge una cosa chiamata premiazione? Se si fosse trattato di un altro sport (il solito noto, che successi non ne porta a casa da un po'), sarebbero andati avanti fino alla mattina (tipo elezioni) :figo:

Per fortuna tra un po' riprende il campionato :D

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 12:47

Bella e meritata vittoria...

ho ascoltato l'intervista a Montali, mi sono piaciute molto le parole che ha detto sullo sport e sull'importanza del lavoro...; una persona veramente in gamba

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE