Entra Registrati
GRANDI RAGAZZI!!!!
D di Damien Amfar
creato il 11 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:01 Autore

Ragazzi non ho parole

orig_C_0_articolo_274606_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

La foto non è di oggi, perchè ancora non ce ne sono in rete, ma il significato è lo stesso, siamo CAMPIONI D'EUROPA!!!!

E' stata una partita bellissima, tesa, sofferta. Il primo set ci aveva illuso con un risultato assurdo, una corazzata russa quasi arrendevole. E invece Poltavsky ci ha letteralmente asfaltato nei due set successivi, affondando le nostre speranze. Ma questa nuova nazionale non s'è lasciata domare, ha tirato fuori le unghie, ha strappato Cisolla dall'incubo del muro di Egortchev, ha visto brillare un Cernic dalle mani di fata e ruggire come un leone Mastrangelo.

Semplicemente splendidi.

W L'ITALIA

Ciauz :smack:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:03

Beh... che dire... siamo forti... se prima era il calcio a portarci l'onore, pare che ormai il calcio sia l'unica pecora nera. Ma quasi quasi preferisco così... W l'Italia.

Paolo.

A
aelfwine
Confratello
Utente
77 messaggi
aelfwine
Confratello

A

Utente
77 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:04

Passatemi una piccola volgarità:'sta squadra ha le palle quadrate!!!

Non eravamo i migliori sulla carta,non avevamo nessuna individualità più forte degli altri,ma abbiamo vinto lo stesso.

Tecnica,cuore,testa. C'è tanto Montali in questo,complimenti a lui!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:21

Ho visto ogni partita di questo splendido europeo...

Che dire...

Non saranno i Bernardi, Cantagalli, Gardini o Zorzi del lontano passato... Ma l'Italia resta sempre la migliore!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Togrim
Confratello
Utente
17 messaggi
Togrim
Confratello

T

Utente
17 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:23

Grande Italia... però a volte gli italiani si ricordano di lei solo quando è vincente!!!

meno male che ci siamo noi!

nevvero Damien Amfar,Pon84 e aelfwine?

salute gente :smack:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:31

GRANDI RAGAZZI :lol:

Umiltà e cuore.E un titolo grosso come una casa :( Mitici :stralol:

:smack:

A
aelfwine
Confratello
Utente
77 messaggi
aelfwine
Confratello

A

Utente
77 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:45
Grande Italia... però a volte gli italiani si ricordano di lei solo quando è vincente!!!

meno male che ci siamo noi!

nevvero Damien Amfar,Pon84 e aelfwine?

salute gente :smack:

A dire la verità prima di questi 10 giorni la pallavolo avrei preferito dimenticarmela,per come è andata Modena quest'anno :lol:

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 23:54

Beh...che dire...

Per cause di forza maggiore ho potuto seguire solo l'ultimo set della finale, ma le precedenti partite erano state mie compagne nelle ore di studio...

Assolutamente d'accordo con chi parla di squadra nuova, di meccanismi ancora in "rodaggio", di fiducia da ritrovare, soprattutto dopo l'eliminazione dalla world league, però sinceramente ci sono giganti come Mastrangelo, Fei e Cernic che non fanno per nulla rimpiangere i vari Zorzi, Gardini etc etc

Certo...non è più un'Italia di titani, ma ci si sta lavorando...

Di nuovo complimenti a tutti, il mister, la squadra, il pubblico magnifico della finale e di tutte le altre partite...e anche ai russi, perchè no?! :smack:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 0:03

Fa sempre piacere quando l'Italia vince, in special modo nella pallavolo, che come sport mi piace molto. :lol::(:stralol::stralol::stralol::stralol::blink::lol:;) :smack: :stralol:

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 0:10

Non seguo quasi per niente la pallavolo, ma sono davvero contento che continuiamo a farci valere! :smack: :lol::(

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 0:18 Autore

Solo quand'è vincente, cioè, fortunatamente, piuttosto spesso :lol:

Sono felice che la nostra nazionale di volley stia mantenendo il proprio livello negli anni, tantopiù che contro questa Russia non si tratta certo di un risultato da poco.

Credo che questo sport, così come il basket alle olimpiadi e il rugby, dimostri quanto il nostro paese sia ricco di persone piene di passione, di cuore e di talento, anche se spesso meno raffinate e "tecnicamente" perfette dei colleghi stranieri.

Personalmente non posso fare altro che ammirarli, migliaia di volte più di quanto non faccia con i ragazzi del calcio (che avrebbero da imparare non poco, quando si tratta di spirito sportivo).

Ciauz :smack:

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 1:28
Personalmente non posso fare altro che ammirarli, migliaia di volte più di quanto non faccia con i ragazzi del calcio (che avrebbero da imparare non poco, quando si tratta di spirito sportivo).

straquoto

dovremmo dare più attenzione ad altri sport,invece che al calcio :smack:

Bravissimi :lol::(:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::blink::lol:;) :smack: :figo::figo:

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 2:13

Mikè mi hai fregato!! Volevo aprirlo io qsto topic uffa!! :(:stralol: Cmq ke dire? Ho seguito la partita negli ultimi esilaranti momenti qnd eravamo al terzo set 6 a 4 e qnd è terminata non ho potuto ke gioire data la mia passione x il volley maskile e x la nostra nazionale!! :smack: :figo: E dire ke io conosco di xsona il numero 7 e il numero 8 della nazionale russa!! ^_^^_^:stralol: :stralol: Cmq ripeto, siamo stati troppo grandi e cm ho già scritto... FEI RULEZ!! :blink::figo:;):lol:

P.s. l'unica nota negativa è ke ho rosicato cm un maiale qnd ho saputo ke la partita era al palalottomatica ke sta praticamente dietro casa mia :smack: :lol: A saperlo prima prendevo i biglietti e ci andavo cakkio :stralol::stralol:

^_^

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 9:17

ho seguito anch'io la partita ieri sera, era parecchio che non mi appassionavo a un evento sportivo...e sono stracontenta del risultato! :lol:

W L'ITALIA :smack:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 9:43

non seguo la pallavolo ma quando l'italia vince bisogna festeggiare!

però mi chiedo.....ma perchè a calcio siamo così scarsi......T_T

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE